annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando consegnate i QP della quest di ieri sera a Destard???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque i puntini sono sempre tre.

Commenta

Son morto con un pg che non si cura xD era un test
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
        Chiedo ai GM se è possibile avere un sistema di traduzione in una lingua correntemente usata (italiano inglese).

Si nel post prima d questo hai ragione (questo nn lo capisco ma nn dubito della sua somma verità) volete cosi tanto creare PvP che per farlo avete ucciso una fazione intera e se non siete 15 manco loggate (qui mi permetto di dire che mi ha fatto piacere vedere kastartina uscire solo.... anche se è morto contro popkiller 0_0).
        L'uomo rosik. Se muore non è lui che cappella ma gli altri troppi. Detto ciò impara a contare c*pra.
        @kash non è che le tue morti restino impresse, è il fuggi fuggi totale di una fazione che segue difficile da ignorare.
        Ultima modifica di EUGE; 09-12-2015, 02:12.
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          L'uomo rosik. Se muore non è lui che cappella ma gli altri troppi. Detto ciò impara a contare c*pra.
          @kash non è che le tue morti restino impresse, è il fuggi fuggi totale di una fazione che segue difficile da ignorare.

Non mi ricordo di aver mai detto "andate via ragazzi". Sicuro che non ti confondi con End?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Se dovessi raccontare tutte le morti dei miei nemici staremmo qui a fare competizione a barbara d'urso. Mi fa piacere che le mie morti vi rimangano impresse. Alle vostre manco faccio caso.
            Con sta risposta li hai rotti kash xD.. puoi anche non rispondere più asd

Commenta

Asd

Commenta

Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggio
                Con sta risposta li hai rotti kash xD.. puoi anche non rispondere più asd
                Vai kash, stavolta li hai proprio spaccati!1!1! Sei il my idolo.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  Vai kash, stavolta li hai proprio spaccati!1!1! Sei il my idolo.
                  si dice idol1

Commenta

iDoL1 a sto punto

Commenta

Non mi ricordo di aver mai detto "andate via ragazzi". Sicuro che non ti confondi con End?
                      è un pò quello che succede quando muori te.... per quello che cerchiamo di segarti sempre per ultimo! cavallino MIO!!!!

Commenta

100% end in ts si è impegnato a non spammare. Spesso gioca mutato.
                        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

Fagli credere che parlo in ts così mi prendono in primo target così intanto voi segate gli altri :****

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            100% end in ts si è impegnato a non spammare. Spesso gioca mutato.
                            Quindi che significa....che non l'ha mai fatto?
                            Che risposta idiota.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X