annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando consegnate i QP della quest di ieri sera a Destard???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando consegnate i QP della quest di ieri sera a Destard???

Cdt

edit. forse è da spostare su Avventure e Leggende
    Ultima modifica di koky; 02-12-2015, 13:20.

Grazie Euge (cit.)

Commenta

Grazie agli Euge per creare gioco

Commenta

A me sinceramente ha gasato l'harrower di ieri sera mi sono divertito a manetta!

PS: era da 5 anni che non facevo un raid a un harrower
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Draco Malfoi
          non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
          Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

grandi gli euge xDD

Commenta

Siamo sempre generosi!! Pur di creare pvp siamo disposti a tutto
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                Siamo sempre generosi!! Pur di creare pvp siamo disposti a tutto
                Euge? sei tu?

Canale Youtube

Commenta

lui è haplo, quello ke ti ha oneshottato ieri sera sul mio explo paral sotto casa di sifo. Le prossime sere vedi meglio
                  Ultima modifica di EUGE; 04-12-2015, 17:25.
                  Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Euge? sei tu?
                    quando sei morto co losa nn hai visto il mio drop e lo shurikano infeta? e dire che ci sei morto *.*
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Se dovessi raccontare tutte le morti dei miei nemici staremmo qui a fare competizione a barbara d'urso. Mi fa piacere che le mie morti vi rimangano impresse. Alle vostre manco faccio caso.

Canale Youtube

Commenta

Trasgry

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                          quando sei morto co losa nn hai visto il mio drop e lo shurikano infeta? e dire che ci sei morto *.*

Chiedo ai GM se è possibile avere un sistema di traduzione in una lingua correntemente usata (italiano inglese).

Si nel post prima d questo hai ragione (questo nn lo capisco ma nn dubito della sua somma verità) volete cosi tanto creare PvP che per farlo avete ucciso una fazione intera e se non siete 15 manco loggate (qui mi permetto di dire che mi ha fatto piacere vedere kastartina uscire solo.... anche se è morto contro popkiller 0_0).
                          ICQ 697038742

Commenta

Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                            Chiedo ai GM se è possibile avere un sistema di traduzione in una lingua correntemente usata (italiano inglese)
                            Se vuoi ci penso io: TRANSLATE MODE ON

Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                            Sì, devo dare ragione al tuo precedente post (quest'ultimo non lo capisco ma non dubito della sua veridicità): bramavate così tanto di creare PvP, che siete arrivati ad uccidere una fazione intera, e se non siete 15 neanche loggate (tuttavia mi ha fatto piacere vedere Kastartina uscire solo... Anche se è morto incredibilmente contro popkiller).

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                              Se vuoi ci penso io: TRANSLATE MODE ON
                              Si grazie visto che ogni volta che suo fratello e suo fratello..... Ops e lui aprono bocca ne sgorgano fuori perle di saggezza che ognuno di noi dovrebbe tenere come monito per la vita.
                              ICQ 697038742

Commenta

Sto operando...
                              X