IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Se dovessi raccontare tutte le morti dei miei nemici staremmo qui a fare competizione a barbara d'urso. Mi fa piacere che le mie morti vi rimangano impresse. Alle vostre manco faccio caso.
quando sei morto co losa nn hai visto il mio drop e lo shurikano infeta? e dire che ci sei morto *.*
Chiedo ai GM se è possibile avere un sistema di traduzione in una lingua correntemente usata (italiano inglese).
Si nel post prima d questo hai ragione (questo nn lo capisco ma nn dubito della sua somma verità) volete cosi tanto creare PvP che per farlo avete ucciso una fazione intera e se non siete 15 manco loggate (qui mi permetto di dire che mi ha fatto piacere vedere kastartina uscire solo.... anche se è morto contro popkiller 0_0).
Sì, devo dare ragione al tuo precedente post (quest'ultimo non lo capisco ma non dubito della sua veridicità): bramavate così tanto di creare PvP, che siete arrivati ad uccidere una fazione intera, e se non siete 15 neanche loggate (tuttavia mi ha fatto piacere vedere Kastartina uscire solo... Anche se è morto incredibilmente contro popkiller).
Si grazie visto che ogni volta che suo fratello e suo fratello..... Ops e lui aprono bocca ne sgorgano fuori perle di saggezza che ognuno di noi dovrebbe tenere come monito per la vita.
Commenta