Ti sei scordato di dire fratello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LEZIONE 1] Come non entrare in star-room
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiobarzot la firma è old, potresti cambiare il grande bang con la scuola di Hogwarts
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioOra va bene capo?
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggiofino a prova contraria se io voglio craftare a mio fratello na pozza gliela regalo... se io avessi per assurdo 300kk e mio fratello mi chiedesse 50kk glieli regalo... se mio fratello perdesse l account io gli do tutta la mia roba pur di farlo giocare perchè è mio fratello.. se io voglio divertirmi aprendo due casse paragon ogni morte di papa, perche mio fratello me lo chiede, glielo faccio perchè è MIO FRATELLO... purtroppo tu nn sei mio fratello... senno avresti i suoi stessi vantaggi
Fosse un amico potrei capire il tuo ragionamento, fosse mio padre o mia madre potrei capire. Ma è mio fratello.
Se fosse necessario sono sempre disposto a dare una qualsiasi delucidazione riguardo questa cosa.
Forse sotto sotto piacerebbe anche a te avere un fratello come me che giochi con te a uod...
Ma hai letto ciò che ho scritto???
Nn hai capito nulla di quel che ho detto!
Amen...tuo fratello ha capito..fatti spiegare da lui fratello,che io non sono nemmeno tuo amico
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio0.o"
Ma hai letto ciò che ho scritto???
Nn hai capito nulla di quel che ho detto!
Amen...tuo fratello ha capito..fatti spiegare da lui fratello,che io non sono nemmeno tuo amico
p.s. bella fra'!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta