annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LEZIONE 1] Come non entrare in star-room

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Diciamo pure che ho due pg con alchemy e volendo ho in una casa gli archi per giocare quei pg.
    Detto ciò:
    Paragonare le pozze explo al wildfire è follia, le pozze explo no mana cost eran 33 danni free ogni 3 sec e andavano sommate agli archi con velocity e hit magico che a parer mio sono davvero molto forti già di loro, in piu il nerf alle explo è stato bilanciato dal buff ai mooving.

Fatti la macro che preferisci, se pensi sia così forte provala, l'archer degli ira che la usava esplodeva tre volte su quattro appena iniziata la pvppata, felicissimo di togliere archer a kash a inizio pvppata.

Sul tuo discorso dei muri di paral field è evidente che nn giochi un mago in pvp da parecchio. l'auto pouch è una scelta con pregi e difetti se nel team nemico ti prendono la misura cambia script. e ti informo che nel parafield ci devi finire dentro o non ti paralla

Euge guarda capisco la tua saggezza divina ma:
    1 se intendi me cm archer IRA mai usato
    2 se intendi park ahhahahahahahahah non credo c sia bisogno d commentare
    3 bhe si hai ragione le pozze explo erano troppo sgrave invece creare un'area di 100 tile (10x10) dove prendi danni al secondo ogni muro presente su quel tile è sobrio
    4 sul discorso dei muri credo sia piu proficuo parlare con antonio magari non mi da risposte inutili come le tue (se vuoi provare a fare matrix basta che ce lo dici non penso sia un problema provare...faccio la macro e chiedo a 3 maghi di inseguirti usando solo quella)

Ti ringrazio ancora per la tua infinita saggezza che anche oggi ci hai donato
    Ultima modifica di bacteria; 19-11-2015, 18:30.
    ICQ 697038742

Commenta

• Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio

purpurea se vuoi la prossima volta che ti vedo al posto di usare i bolt uso le frecce di S.Valentino che ti fanno tanti cuoricini (questo lo ritieni gioco corretto o è da cattivoni??)
      cosi riusciamo a fare uno shard di amiconi teneroni *_*
      Lo ripeto per l'ultima volta, anche se non credo capirai visto che sarà la quarta ormai. Qui dei nostri non si sta lamentando nessuno, io vi ho solo fatto presente che ogni fazione abusa di alcuni "vantaggi", siete voi che state piangendo senza pensare ad una reale soluzione.

Commenta

• Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
        finiscila di fare lo sborone del caxxo, sei scarso e presuntuoso.

hahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahah ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahaha hahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahah hahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahah ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahaha hahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahah hahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahah ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahaha hahahhahahahahahahahhahahahahahahahah

ti prego
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          Lo ripeto per l'ultima volta, anche se non credo capirai visto che sarà la quarta ormai. Qui dei nostri non si sta lamentando nessuno, io vi ho solo fatto presente che ogni fazione abusa di alcuni "vantaggi", siete voi che state piangendo senza pensare ad una reale soluzione.
          te lo ripeto così magari capisci non puoi accusare un archer di abusare di usare frecce
          ICQ 697038742

Commenta

• Edo da quello che ho visto personalmente (poi mi posso sbagliare), dopo il fix sui field in genere, mi sembra che sia calato un bel pò l'abuso del parafield. Non sto dicendo che non si usano, ma non ci sono più quelle situazioni in cui un mago te li casta in loop e davvero non ti puoi muovere. Poi mi sbaglierò, le mie sono solo sensazioni.
            Personalmente, penso che attualmente il parafiled è più utile a far scoppiare i pouch che a bloccare i target (poi se sei senza ress spell sono caxxi tuoi ). Quindi è script autopouch vs macro parafield in faccia: il confronto regge, sono entrambi no-skill required.
            Se poi tu mi dici che hai vissuto in questi ultimi giorni episodi in cui ti hanno castato solo parafiled per non farti muovere, ritiro tutto e ti darò un'opinione più ponderata esaminando meglio le pvpate.
            Prima del fix era ingiocabile ed insostenibile. Il fix era necessario.

Commenta

• La questione non è il paral field, ma gli script che lo rendono sgualato, come tante altre cose.
              Molta gente qua, direi quasi tutta, è 80& script e 20% abilità, e sonostato buono con questa stima.
              Praticamente la cosa più importante sta nel come sai correre e posizionarti, e ci può stare fino ad un punto, ma il gioco dovrebbe essere anche altro.
              Ci sono giochini che con 4 tasti richiedono più abilità di gioco rispetto a qua.
              Sarebbe divertente vedervi senza le vostre mod e i vostri scriptini.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                hahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahah ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahaha hahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahah hahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahah ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahaha hahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahah hahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahah ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahaha hahahhahahahahahahahhahahahahahahahah

ti prego
                Non fai commenti costruttivi, sei solo in grado di pensare a nullità del tipo "mago parrier fattela a piedi" per PROVARE a farmi rosikare, ti appelli alla data di creazione del mio account per screditare le mie opinioni... Vuoi che vado avanti o basta per farti capire il tuo grado di immaturità?
                Per non parlare di tutte le volte in cui tu rimani fermo in mezzo a noi, spavaldo e sicuro della tua leggendaria skill, per poi morirci istantato dal drop di 4 maghi. Oramai abbiamo tarato perfettamente un countdown che parte dall'istante in cui muori e ci indica con una tolleranza di 0.25 secondi quando scriverai la parola "SHARED" nella chat duel. "Ti prego" [Cit.]
                La fama delle tue rosikate ti precede caro Xeni, anche se non ti conosco, odo la tua voce nei microfoni dei miei compagni quando muori.
                Ultima modifica di elminoth91; 19-11-2015, 19:12.

Commenta

Prima del fix era ingiocabile ed insostenibile. Il fix era necessario.

Anto non dire cosi che poi non sussiste la frase "voi piangete e vi fare fare i fix"

Shun bhe x noi sarebbe bello vederti in game
                  ICQ 697038742

Commenta

• Ahahaha Edo :*
                    Se il WF fosse rimasto come quello del primo fix, il rosik ci sarebbe stato tutto e lecito. Menomale che hanno capito di aver scappellato un pochino.
                    Ora mi sembra un buon compromesso, anche se le mie proposte erano più OP
                    Ultima modifica di elminoth91; 19-11-2015, 19:15.

Commenta

Non fai commenti costruttivi, sei solo in grado di pensare a nullità del tipo "mago parrier fattela a piedi" per PROVARE a farmi rosikare, ti appelli alla data di creazione del mio account per screditare le mie opinioni... Vuoi che vado avanti o basta per farti capire il tuo grado di immaturità?
                      La fama delle tue rosikate ti precede caro Xeni, anche se non ti conosco, odo la tua voce nei microfoni dei miei compagni quando muori.
                      Sai, mio caro amico.. sei tu che mi conosci, non io... Mi se proprio vuoi te lo faccio un commento costruttivo.
                      Io vedo quello che fai e se non lo sai gioco a questo gioco da molto tempo, prima della creazione di questo account. Chi sei tu per venire a insegnare a me qualsiasi cosa?
                      Sai xhealare, sai usare un remove curse appena ti cursano, sai usare i para field con la macro di steam, poi cosa sai fare? Sai spammare? Sai dare target? Sai fare 1 v 1 ? Sai dirigere una battaglia in 2 vs 8? Giochi un template ultra difensivo e non ti accuso per questo.. Ho visto quanto forte sei oggi e avevo io gli occhi che sanguinavano mentre ti vedevo giocare (per usare una citazione fatta da te). Le mie rosicate mi precedono? si? erano molti anni fa tranquillo che non rosico piu' in quella maniera per questo gioco.
                      Ah fatti dire dal tuo capo euge quanto scarso sono o da i tuoi compagni di gilda.. e soprattutto domanda se ti puoi permettere di definirmi tale non avendo mai giocato con me.
                      Una volta si usava dire che 1 v 1 era il metodo migliore per dimostrare se uno era bravo oppure no... Io manco te lo chiedo di fare un duello con me.. Se vuoi commentare tutti i post di chiunque facendo il saputello fa pure a me non cambia niente, sappi pero che non mi va che uno che su dreams non vale niente mi venga a definire "tonto" perchè mi son preso un drop coordinato da 3 maghi vostri.

passo e chiudo

ricordati lizolda, uno solo puo permettersi di sm3rdarmi... e sta nella mia stessa gilda.

con affetto...
                      XeniphE [LvX]
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                        te lo ripeto così magari capisci non puoi accusare un archer di abusare di usare frecce
                        Quindi che senso ha piangere su una spell del mago? Mi dirai "eh ma noi vi accusiamo dell'abuso della macro di steam" e allora io ti risponderò "facciamo che torniamo tutti con razor, senza easyuo e senza uosteam" e tu mi dirai "ma non funziona così! Perchè noi dobbiamo avere un vantaggio, voi dovete solo subire le nostre regole!"

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Una volta si usava dire che 1 v 1 era il metodo migliore per dimostrare se uno era bravo oppure no... Io manco te lo chiedo di fare un duello con me.. Se vuoi commentare tutti i post di chiunque facendo il saputello fa pure a me non cambia niente, sappi pero che non mi va che uno che su dreams non vale niente mi venga a definire "tonto" perchè mi son preso un drop coordinato da 3 maghi vostri.

Io ti ho battuto!!! ahahahah
                        Ultima modifica di Zell102; 19-11-2015, 19:23.

Commenta

• @Xeni: Tu provi a screditare me (senza successo), io ti distruggo mettendo agli atti la tua immaturità. La prossima volta taci e vedi che da parte mia non avrai alcuna provocazione.
                          A me non me ne frega un caxxo di quanto lo hai lungo, di quanto ERI forte un tempo, o di come sei bravo in 1v1. In frag vali poco, è un dato di fatto. Impara a perdere.
                          Ultima modifica di elminoth91; 19-11-2015, 19:30.

Commenta

@Xeni: Tu provi a screditare me (senza successo), io ti distruggo mettendo agli atti la tua immaturità. A me (e penso anche agli altri) non ce ne frega un caxxo di quanto lo hai lungo. Impara a perdere.
                            Mi distruggi facendo cosa? ma non ti rendi conto di quanto ridicolo sei?

sto solo cercando di farti capire che prima di parlare documentati, impara, chiedi... non sparare sentenze a buffo.. Io imparo a perdere? non so quanto ci voglia... mi capita di rado.

ohi credimi stai andando contro corrente, lascia perdere
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ma sopratutto, SAI BENDARE IN CORSA?

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• @purpurea quando vuoi con la mia lag nn puoi che aiutarmi
                                Ultima modifica di bacteria; 19-11-2015, 20:11.
                                ICQ 697038742

Commenta

Sto operando...
                                X