annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LEZIONE 1] Come non entrare in star-room

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom accana il forum e torna a giocā dimostraci che il poisoner non č morto :rolft:
    Tanti salutini carini carini!
    https://www.youtube.com/watch?v=799E...ature=youtu.be
    Ultima modifica di theend88; 19-11-2015, 03:56.

Commenta

• Azz

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        Doom accana il forum e torna a giocā dimostraci che il poisoner non č morto :rolft:
        Tanti salutini carini carini!
        https://www.youtube.com/watch?v=799E...ature=youtu.be
        Ma a quanti fps registri? lagga

Commenta

• Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
            Ma a quanti fps registri? lagga
            Lo shared č sgamatissimo anche con pochi fps.

Commenta

• madō l'odio proprio, che imbarazzo empatico quel teamspeak Peccato che senza la macro del target relative non durate manco il tempo di una canzone
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

Commenta

• Un po come quando vengono fatti i muri a croce in star room, non durano un attimo!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ah quindi ora usi il secondo account (di tuo fratello) per tentare di avere maggiore ragione.
                  Ce l'hai eh
                  ti piace infamare gli altri eh doomtroppa ma Nema Problema de losa, nema problema de flame, nema problema de caz***te che me tocca leggere XD. Abitiamo nella stessa casa io e mio frate l account lo loggo io che poi io giochi per lui e un altro discorso. ti dedico na song doomtruppa.
                  https://www.youtube.com/watch?v=UynPWw_YZfI

dimmi che sono il primo che ti dedica una song
                  Ultima modifica di 12FRATELLO; 19-11-2015, 13:03.
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    madō l'odio proprio, che imbarazzo empatico quel teamspeak Peccato che senza la macro del target relative non durate manco il tempo di una canzone
                    prima shariamo poi usiamo spell buggate (nerf a wildfire e al range del para field) poi le macro (e non č una ma sono due) . Insomma Giacomo il verde se nn vinci gli altri barano...
                    p.s. che tipo di imbarazzo č quello empatico?
                    Karasho cheat

IL programma di karasho č' consentito ed č' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non č che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    Č' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    Č' sicuramente pių prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi giā fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

• Ahahaha Giacomo il Verde
                      Pronto il fix sul tile relative?

Commenta

• Ma scusate, il video di End é una pvppata di Ultima o l'autoerotismo di un bimbo******, giusto per capire...
                        Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          prima shariamo poi usiamo spell buggate (nerf a wildfire e al range del para field) poi le macro (e non č una ma sono due) . Insomma Giacomo il verde se nn vinci gli altri barano...
                          p.s. che tipo di imbarazzo č quello empatico?

bhe se t serve la macro su un tasto solo se vuoi t do ripetizioni di programmazione (va bene anche pagamento il kk ma solo x te XD ) anto nessuno rosika ci limitiamo a sostenere che qualsiasi tipologia di gioco che porta ad un degrado del pvp non puo essere che criticabile. L'abuso di una spell rovina sempre in certa maniera il pvp ed ogni volta sono stati chiesti fix per arginare questo abuso (mi riferisco al wildfire ma anche le pozze explo che rendevano ingiocabili il mago) ma come sempre esistono persone che non avendo capacita tecniche o semplicemente abilitā manuali ricorrono a macro che premendo un tasto danno un vantaggio netto e magari portano anche alla vittoria facendo sentir forte il giocatore che le usa. Sono il primo che dice che macro e script aiutano ed in molti casi rendono possibile il gioco ma vi invito a ragionare se tutte le fazioni abusassero come voi d quella macro come finirebbe?? Non credo che ne io ne karasho (xke so che lui programma negli SL) avremmo problemi a farne una simile se nn migliore. Questo mi fa pensare che se ne abusa solo una fazione le altre sono state abbastanza mature da decidere di perdere a volte ma mantenendo il gioco che gli piace.
                          ICQ 697038742

Commenta

• sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Il fatto che le macro in questione portino vantaggio non vuol dire che non debbano essere usate, perchč io ricordo degli archer hate che in backpack hanno soltanto heavy crossbow e la usano anche 2v8. Ricordo degli script da parte di gente che sa programma, che sicuramente aiutano. Non si puō e non si deve pretendere moderazione da parte di un solo senso. Se volete tornare a giocare in maniera "corretta" come ai tempi di doom (ti voglio bene ahahah), basta sentirvi tutti insieme in ts e discuterne.

Ps: a me andrebbe bene tornare TUTTi con razor e senza easyuo, regolatevi voi
                              Ultima modifica di Zell102; 19-11-2015, 16:07.

Commenta

• Ma che te voi ricordā? Non so se ti rendi conto di quanto sia ridicolo lamentarsi di un dismount.. un normalissimo di dismount eh! Mo dismontā č giocare scorretto Fatto sta che io nemmeno uso il salta tombe da quanto lo considero un cheat quindi.. Mo domani mi invento che tirarmi una fireball č scorretto e inizio a usare adrenaline, se dobbiamo seguire la tua linea di pensiero La veritā č che senza quella singola macro non sapete giocare, non durate niente. Magari imparate a gestirvi in TS e a tirarvi mezzo crossheal.. anzichč girare solo di parafield e target relative.
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                                X