Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LEZIONE 1] Come non entrare in star-room
Comprimi
X
-
Ragazzi un riassunto della giornata???Ultima modifica di Box1985; 16-11-2015, 18:52.Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSi, certo Doom, conosco molto bene lui come conosco altre persone che hanno partecipato a quel video di cui rimango allibito!
La cosa che piu' mi spaventa e' il fatto che se ne è vantato..
E' un poveraccio e non gioca per vincere, gioca per il suo ego e nulla più. E' molto triste questo, ma appunto riguarda lui non gli altri.
p.s. vi dico solo che quando giocavo EUGE veniva considerato tanto quanto un npc sia in game che sul forum. Vi prego smettete di rispondergli perchè è davvero triste leggerlo. E' un bambino ed anche bugiardo (come il suo degno compare del resto). Non mi va nemmeno di flammarlo perchè non sono una persona cattiva nè tantomeno amo sparare realmente sulla croce rossa. E' un altro giocatore a cui non importa niente di giocare e se ne frega del prossimo. Ignoratelo.....lo facevamo già tanto non è che sia granchè utile allo shard. Levagli il gioco sporco e puff è meno fastidioso di una mosca.Ultima modifica di Dj_Amix; 17-11-2015, 00:29.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
In realtà vedendo la data del tuo account non posso assolutamente permettermi di commentare i tuoi comportamenti nel gioco. Il soggetto del mio post e quello del mio post scriptum sono vecchie mele marce che si sono nascoste e si nascondono dietro ad un dito per giustificare la loro piccolezza. Il loro obbiettivo principale è vincere in un gioco online e non importa come. Sembra che l'unica cosa importante nel mondo sia questo gioco.
P.S. Ogni volta che Euge scrive un grande della letteratura italiana si rivolta nella tomba. Fermatelo!!!!Ultima modifica di Dj_Amix; 17-11-2015, 01:39.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Noobtrooper perchè tu mi conosci? Altro romanaccio spara sentenze. Quando giocavi tu al massimo alzavi i fagiani: l'uomo con la cane form piu veloce della storia. Mi tocca pure leggere i tuoi post infamanti. Sei scarso e inattivo (in game èè qui la in forma smagliante: prima di postare fa anche training autogeno!), ma smettila di urlare baggianate, echi di un era preistorica in cui per pochi secondi hai avuto arancioni in schermo.Ultima modifica di EUGE; 17-11-2015, 10:42.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Certo che ti conosco, non credo di essermi mai inventato storielle da bar
Mi sa che stai parladno di te perchè io ricordo te sempre steso con i tuoi buffi pg. Sono altri che al limite mi possono scrivere "echi di un era preistorica in cui per pochi secondi hai avuto arancioni in schermo" di certo non tu che ogni volta non eri "worth" di dare un killpoint per quanto morissi
I tuoi pochi kp erano con muri a croce al limite...quando non riuscivo a scapparti con un semplice teleportOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl doppio post è necessario....non c'è più nicholas che benda in corsa!!!!! Aste, dimmi che hai ancora la gif, ti prego.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioQuella vecchia non la trovo, ho fatto la versione 2015:
Commenta
-
**Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
DOOMTRUPPA SO 11 ANNI CHE MI TOCCA LEGGERTI SMETTI TU DI RISPONDERE SAVE UOD.
Doom avessi inventato anche solo 1 tattica, 1 strategia valida in sto game... un template un qualcosa di valido e utile per la community te ne saremmo tutti grati.
Come ben sai i grandi geni ci mettono secoli per essere accettati e riconosciuti tali... io però a te nn ti ci vedo..
Con amore
Lo Zingaro Haplo [RoM]Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioDOOMTRUPPA SO 11 ANNI CHE MI TOCCA LEGGERTI SMETTI TU DI RISPONDERE SAVE UOD.
Doom avessi inventato anche solo 1 tattica, 1 strategia valida in sto game... un template un qualcosa di valido e utile per la community te ne saremmo tutti grati.
Come ben sai i grandi geni ci mettono secoli per essere accettati e riconosciuti tali... io però a te nn ti ci vedo..
Con amore
Lo Zingaro Haplo [RoM]
Ce l'hai ehOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Mo Guido lui nn capisce gli sborismi. È il tizio con gli occhiali che ride alle battute degli altri e fa le frecciatine...ha quello.. È come un uomo che ha lo morosa gnocca e ce l'ha piccolo... Gliela tr0mban0 gli altri... Lasciagli le sue pugnette: racconta di aver fatto la mascotte in gilde con gente brava a giocare e via... Tanto non hai la costanza di rispondergli...
Ps, x nnandare troppo o.t. , jack una postatina di video delle vostre ultime incursioni a teratan??
Pps smetti di lamentarti x le macro altrui. Fatti le tue... Son tre tasti in più da bindare sul facet felucca joinando una fazione da spellbook restanocastabili tutte le Spell e le puoi combinare con le special. Se proprio proprio nn t vengono altre soluzioni fatti una macro fica x fare explo flame paral... Bho attivati! Forza Giacomo il verde, forza e coraggio http://m.youtube.com/watch?v=swIQZZCZ7rw . Ce la puoi DAVVERO fare.Ultima modifica di EUGE; 19-11-2015, 02:49.Karasho cheat
Commenta
Commenta