annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LEZIONE 1] Come non entrare in star-room

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete rotto il caxxo con sta questione dello shared. Qui non si è mai usato e mai si userà. Se crepate è perchè sbagliate voi o perchè siamo bravi noi.
    Mi sono rotto di sentire che quando vincete, siamo scarsi, quando perdete, usiamo shared.

P.S: Prima di fare dei muri paral, muri a croce etc, una questione di stato, fatevi n'esame di coscienza: siete tutti rispettosi delle regole? Siete sicuri che sfruttare il resyncronize per prendere tile sia legale e corretto? Siete sicuri che usare un programma al di fuori di quelli indicati su sito sia legale e corretto?

E basta con sta ipocrisia. Ognuno fa quel che gli pare; più gioco e meno parole.
    Ultima modifica di elminoth91; 15-11-2015, 16:54.

Commenta

Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
      siete tutti rispettosi delle regole? Siete sicuri che sfruttare il resyncronize per prendere tile sia legale e corretto? Siete sicuri che usare un programma al di fuori di quelli indicati su sito sia legale e corretto?
      .
      Puoi gentilmente spiegarmi punto per punto quello che hai scritto in questa frase,e noi SL che centriamo?
      Rispettiamo le "regole"? si
      Usiamo resyncronize per prendere tile? AH funziona? non lo sapevamo..stupido io a pensare che invece se ne perdessero!
      Siete sicuri che usare un programma ecc ecc ecc? Certo..che tu nn usi easyuo o steam?

Spero di essere stato esauriente...ora rispondi alla mia domanda!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Haldir la mia "provocazione" non è rivolta ai soli ADE; ho mai nominato codesta tag nel mio post? E' ovvio che non c'hai la coda di paglia, per carità... Però finitela di dire che facciamo uso di shared che siete ridicoli; imparate a perdere.

Riguardo l'argomento della SOS +25 io non conosco i dettagli, so solo che un nostro ex-cogildano (quello che si è fatto killare da annettex) ha avuto un comportamento un pò sospetto (insomma, ha provato ad insaccarsi le SOS e gli è andata male).

Ti dico e ti ripeto tutte le volte che vuoi: non penso che Euge abbia avuto bisogno di ricorrere a sotterfugi per una schifosa +25 visto che non è proprio un poverello e poi, se voleva, si intascava il gladiator di Karasho e se ne comprava 10.

Altra questione: non mi venite a dire che siamo stati noi XXX a comportarci male.
        Voi avete voluto impostare l'ally come una sorta di gerarchia del tipo "noi siamo gli ADE e voi non valete un caxxo".
        Siete stati voi a non voler fare gruppo sin dal primo giorno e siete stati voi a fare di tutto per rompere l'ally. Parliamoci chiaro: io penso che se non era per Mod e Shun l'ally non sarebbe proprio partita (e forse sarebbe stato meglio così).
        A molti di voi stava sulle scatole Euge e per questo motivo non si sono minimamente interessati della nostra pvm; risultato: eravate si e no in 3/4 a giocare una volta a settimana ed il resto degli ADE perpetuamente su LOL; come potete pretendere di essere chiamati per prottare un champ quando voi non c'eravate mai?
        Poteva andare meglio? Certo! Bastava un pò d'impegno da parte di tutti e a quest'ora noi tutti giocavamo ad armi e numero pari. Dopotutto a me pare che Euge si sia impegnato a rispettare quanto più possibile il vostro stile di gioco (lascia sta le minaccie che gli uscivano quando rosikava, alla fine non le ha mai attuate); voi invece avete fatto ben poco ritenendo la presenza di Euge negli SL una macchia all'onore conquistato con il sangue.
        Ma alla fine i senatori hanno vinto: noi passiamo TB e dopo un paio di settimane vi ritrovo a droppare sui target murati a croce da Annettex... PLS!!!

Detto ciò, lungi da me fare il paraculo, la mia stima nei vostri confronti è massima e spero che da voi sia ricambiata; evitate solo di dire cazzate in chat duel.

Commenta

Ok quello ha fatto io furbacchione, bene. In quell'istante comunque le sos dovevano essere 14. Ce ne erano 16.
          Mentre per quanto riguarda la sop che ho ritrovato nella bag?

Poi perchè quando in ts gli ho chiesto dove stava la +25, lui si è istant recallato a casa mia iniziando a spammare "STA ZITTO! STA ZITTO"?

Antò troppe cose che non coincidono.

Commenta

Sei serio noyz? Euge può avere uno stile di gioco che non piace a qualcuno, ma non si perde per una sos.
            Ora ti dico i fatti su Euge: si può affermare che negli ultimi due anni ha equippato e insegnato a giocare i nuovi XxX e non solo, sbattendosi sia per chi era esperto, cercando di coinvolgerlo in pvp, sia per i nuovi gildati, ma non è un mistero per le volte che vi siete incrociati su ts ai tempi dell'ally, lo sapete, e molti di quelli che ora non giocano con noi lo possono anche dire.

Se vuoi una 25 mandami un pm.
            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            AH ma perché giochi? No perché nei mesi che siamo stati in ally insieme ti ho visto solo per accetare L'ally e dopo mesi il giorno che ve Ne siete andati!
            Ti sei risposto da solo.

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Guarda che euge sia molto disponibile e corretto è vero e non si puo negare, ma lo è SOLO con i suoi compagni di gilda. Altra cosa che è stata sottolineata.
              Shun tu puoi dire tante belle cose e se ritieni che io stia infamando euge o che dica cazzate, beh allora non hai capito niente, perchè io sono uno di quelli che ha detto "si" a far entrare euge SL (molti si opposero), io sono sempre stato quello che cercava di rimediare a delle situazioni in cui i TUOI hanno avuto comportamenti poco consoni alle REGOLE che TU E MOD avevate deciso I N S I E M E, ho fatto 3/4 volte tanti bei discorsi ad euge in molta tranquillità: non condividevano il nostro modo di ragionare, ma le risposte sono sempre state "sisi ok!". Al *****.

Tu non c'eri shun. Non hai il diritto di dire che euge non ha fatto niente, perchè io non è che me ne esco cosi tanto perchè voglio parlare.

In base all'accaduto che ho esposto, convieni con me che i numeri non tornano?

Ah ok, poi te lo mando il pm!

Commenta

secondo me questa discussione bisognerebbe spostarla in un altro tipo di forum...

Commenta

Legio almeno trolla bene: Dalla Chiesa non c'è più su Forum da 3/4 anni.
                  Sia chiaro, io lo schifo quel programma, questa info mi è stata trasmessa da zie anziane

Commenta

Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                    Legio almeno trolla bene: Dalla Chiesa non c'è più su Forum da 3/4 anni.
                    Sia chiaro, io lo schifo quel programma, questa info mi è stata trasmessa da zie anziane
                    lo so che ora c'è la palombelli, però rita dalla chiesa = IL FORUM
                    rende meglio l'idea... anche bruno sacchi e senise sono stati appesi,

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      *
                      Bravo hai analizzato tutti i casi da bravo detective con tante belle parole, ma alla fine questa +25 ti è stata lammata?
                      Ah no, ma quindi perchè stai dando fiato alla bocca? Al paese mio si dice che parlano i fatti, e la +25 non mi pare ti/vi sia stata lammata. Se pio hai dei sospetti che Euge te la volesse lammare perchè ha fatto questo, ha fatto quello, e poi dopo un doppio dribbling in area ha crossato invece di tirare, sono pareri o convinzioni tue/vostre.
                      Cucciolo però, dopo ogni rosicata perchè vi fate murare a croce, non capisco perchè dovete tirare fuori questa storiella, le rivincite potete prendervele in game, oppure se non ci riuscite e non vi piacciono i muri a croce, non vi preoccupate, basta che vi lamentate e ve li Fixano.
                      Bye.

P.S. Rita dalla chiesa = Forum, True story

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Commenta

Ovviamente si scherza eh tyrande, me l'hai servita proprio
                          Ultima modifica di Jekko; 16-11-2015, 16:09.
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

auahauahauahahauahauaha
                            Ultima modifica di _Hydro_; 16-11-2015, 16:10.

Canale Youtube

Commenta

Fate schifo.

Commenta

Io devo ancora capire cosa lede o no la sensibilità dei giocatori di questo server, del perché nomi di virus non sono accettati e insulti maschilisti anni '50 sì. O si censura tutto e si puniscono i trasgressori, o si fa appello alla maturità di tutti di stare allo scherzo e si sceglie la libertà di espressione. Ma decidetevi.

Commenta

Sto operando...
                                X