annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LEZIONE 1] Come non entrare in star-room

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Si diciamo che il termine "congedato" in questo caso ha un velato sapore di "vaffanculo" (sbaglio o non sono il primo che ti ci manda?).

Maleducato Dray? Vi ha trattato con i guanti dopo che hai provato a scambiare il sacchetto con le sos.

L'ultima frase cos'è? Una sorta di battuta? Ma veramente tu esci dal circo .
    Beh ma la cosa veramente vietata è loggare con 2 account vero euge? Quanto pg hai? 14?
    Lo facciamo fare un controllino ai gm?

Ahh eugenio caro.. Sapessi cosa ho creato negli ultimi mesi...
    600 account i controlli li hanno fatti e spesso.
    A' Borgataro davvero sei tanto paraculo???? dopo che ti ho pure fatto rollare un gladiator x un champ dove hai usato justice e ressato 2 volte che mi ero fatto in solo?? Ti pare che mi prendo una 25 e lascio un gladiator? ti diedi il sacchettino sbagliato e appena notificatomi ho subito provveduto a sistemare.
    Il siculo come minimo deve trattare gli xxx coi guanti dato che si è preso una miriade di sop di prot giocando a lol, perchè oltre a un archer, fortissimo èèè i-karasho spacca proprio, ai champ a prottare nn stava nessuno. L'unica volta dove ha loggato un mago degno di questo nome (marghe) vi abbiamo fornito divertimento 100% con harrower pomeridiano di sabato fatto coi nostri skull da voi NON prottati.
    Che vuoi...

Ps spero qualcosa di sgravo cosi dray non ragequitta piu
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

Prosciuttaro calmati che abiti nel castello de britain.

Non rigirarti il "prosciutto "come e quando vuoi. Il semidar lo abbiamo startato insieme con il mio tanker e tu con il tuo, allo scoppio ho preso il fazionato e ti ho prottato, infatti le atre volte che hai droppato gladietor/fascia ve le siete giocati tra voi o lo hai dato a qualcuno dei tuoi (tipo terminator).
      Euge qui tra i 2 chi ha la fama di essere lamer, sei tu.

Il sacchettino sbagliato? Il sacchettino era giusto perchè c'era una delle 2 sop 105 che ho lootato al champ e che ho messo erroneamente nella bag dove ho tenuto le sos.
      Quindi nel mio sacchetto c'erano 16 sos + 1 sop, 17 items. Lo hai aperto, hai beccato la +25, l'hai presa, hai visto gli items contenuti nella bag (16) e hai fatto il vago.
      Perchè quei pochi mesi ho imparato a conoscerti, so che tu guardi spesso quanti items ci sono nei contenitori ,è un particolare che notai.
      Poi nella bag della pvm c'erano 16 items (16 sos), ma com'è possibile che le avevate tutte e 16 se uno dei vostri è morto e ne ha droppate 2 ad Annetex? Quindi quel sacchetto era quello che ti affidai. Pensi veramente di fregare un BORGATARO? Me te rigiro come un pedalino pure senza mani.

E mo servimi un etto di Parma stagionato, grazie.

oh sisi è qualcosa di veramente sgravo, te non te preoccupà, pensa a spenge il pc con il tasto e se non funziona a buttarlo.
      Ultima modifica di seel82; 14-11-2015, 11:52.

Commenta

Bella devo dire che avete un pò rotto il caxxo, un peccato perchè si era creato un pò di gioco in game, ma mi ero scordato che la parte peggiore di questa community è la community stessa, la gente riesce a tirare il peggio di se qua come al solito, il flame in game ci stanno, ma andare oltre mha...

Questo post è sfociato nella merd4, gli altri post vi si commentano da soli, bimbi****** cresciuti allo sbaraglio (TUTTI).
        Vi auguro buon game, io personalmente ritornerò a giocare ad altro, visto l'andazzo, manco più il forum battaglie è bello. bye.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Bella devo dire che avete un pò rotto il caxxo, un peccato perchè si era creato un pò di gioco in game, ma mi ero scordato che la parte peggiore di questa community è la community stessa, la gente riesce a tirare il peggio di se qua come al solito, il flame in game ci stanno, ma andare oltre mha...

Questo post è sfociato nella merd4, gli altri post vi si commentano da soli, bimbi****** cresciuti allo sbaraglio (TUTTI).
          Vi auguro buon game, io personalmente ritornerò a giocare ad altro, visto l'andazzo, manco più il forum battaglie è bello. bye.
          Ma come sei suscettibile!

Canale Youtube

Commenta

mai lammato in vita mia. siete solo voi che dite che fare pg hidder o muri a x è lamer.
            IL prosciutto pagamelo e te lo spedisco, te lo faccio anche a un buon prezzo.
            Trovati altre scuse. Anche xkè se te volevo lamma la 25 me la tenevo e stop, dandoti anche un bel ciaone in ts. Ps il glad era nel mio back e lo ho rollato così come appena mi è stato detto che era il pouch sbagliato te ho portato l'altro. Poi se i-karasho è in modalità euge è lamer fatte riprogrammare o rimani delle idea. x me è uguale
            Ultima modifica di EUGE; 14-11-2015, 13:17.
            Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

Commenta

Me avete fatto venì fame
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                mai lammato in vita mia. siete solo voi che dite che fare pg hidder o muri a x è lamer.
                IL prosciutto pagamelo e te lo spedisco, te lo faccio anche a un buon prezzo.
                Trovati altre scuse. Anche xkè se te volevo lamma la 25 me la tenevo e stop, dandoti anche un bel ciaone in ts. Ps il glad era nel mio back e lo ho rollato così come appena mi è stato detto che era il pouch sbagliato te ho portato l'altro. Poi se i-karasho è in modalità euge è lamer fatte riprogrammare o rimani delle idea. x me è uguale
                Hai provato a prendertela la +25, ma siccome il "ciaone" non ti/vi conveniva (visto che poi non c'era nessuno che poteva prottarvi --> e questi discorsi li abbiamo affrontati di persona in ts, ti ricordi si?), hai preferito fare il vago: "Ops non sapevo di aver scambiato i sacchetti".
                Invece coma giustifichi il fatto che ho trovato una delle sop 105 che avevo lotato io e che misi erroneamente (forse sarebbe meglio "per fortuna") nella sacca delle sos, la stessa che mi ridiedi tu? E se fosse anche vero che hai scambiato i sacchetti, spiegami perchè c'erano 16 items nella sacca della pvm invece che 14 (2 lootate da annetex).
                Dammi una spiegazione plausibile, che annulli le leggi matematiche e logiche e io ti ordino un bel prosciutto stagionato di Parma.

"Poi se i-karasho è in modalità euge è lamer fatte riprogrammare o rimani delle idea. x me è uguale"
                Ma che hai scritto?
                Comunque ti ringrazio per le lodi che mi porgi sul mio modo di programmare! Riesco abbastanza bene si vede

Commenta

A me questo 3D piace e parecchio. Ultima non è the sims dove tutti sono felici e amici. Povero Shun, sperava di tornare su uod per trovare tutti amici

Commenta

Eugenio sei triste.. assomigli tanto ad End.

Valete zero

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Eugenio sei triste.. assomigli tanto ad End.

Valete zero
                      ���� ���� ��

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio

AH ma perché giochi? No perché nei mesi che siamo stati in ally insieme ti ho visto solo per accetare L'ally e dopo mesi il giorno che ve Ne siete andati!

@euge
                        Sul discorso muri a croce,come sai, io ho cercato con le buone di farti ragionare mille volte quando giocavi con noi e spesso di cagate ne hai combinate e purtroppo ho sempre cercato di darti un altra possibilità perché fosse stato per i miei compagni vi avrebbero cacciati moooolto prima! Il discorso prot ecc è sempre stato "vago" più da parte vostra che da parte nostra,dato che startavate senza avvisare nessuno nel tentativo di autoprottarvi o cose simili! Per farla breve abbiamo avuto tantissimi problemi con voi,per il vostro modo di porvi e per il vostro modo di giocare..ovviamente nn faccio di tutta un erba un fascio!
                        Tu dici che la colpa è nostra ma vedo che con i Gang andiamo d'amore d'accordo,non ci sono mai stati strani episodi ed abbiamo legato molto un po con tutti! Quindi caro euge fatevi un bel esame di coscienza,perche la colpa è sempre stata solo vostra!
                        Riguardo lo shared,tentatsti di passarmelo anche a me..quindi so benissimo che ce l'hai! Che dopo non lo usiate sempre questo è palese..ma ogni tanto..vero??
                        Detto questo resta il fatto che siete degli scarsi e potete vincere solo facendo porcate..nonostante i vostri numeri! Forse è meglio che proviate ad imparare a giocare,invece di creare situazioni di questo genere!
                        Peccato perché cmq,con i tuoi compagni ti ho sempre visto molto generoso e pronto ad aiutare..quindi non è che sei feccia..pero' dovresti capire che certi modi "truffaldini" sarebbero da evitare..il muro a croce è uno di questi!
                        Non aveva senso..capisco il rosik per il Death root perso e il rosik accumulato da giorni per gli schiaffi subiti..ma speravo non arrivassimo a tanto!
                        Spero che la finiate qua!

@end sei il solito #MuoioInCorsaMaPoiTiDroppoSulMuro
                        Buon game a tutti!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Hai provato a prendertela la +25, ma siccome il "ciaone" non ti/vi conveniva (visto che poi non c'era nessuno che poteva prottarvi --> e questi discorsi li abbiamo affrontati di persona in ts, ti ricordi si?), hai preferito fare il vago: "Ops non sapevo di aver scambiato i sacchetti".
                          Invece coma giustifichi il fatto che ho trovato una delle sop 105 che avevo lotato io e che misi erroneamente (forse sarebbe meglio "per fortuna") nella sacca delle sos, la stessa che mi ridiedi tu? E se fosse anche vero che hai scambiato i sacchetti, spiegami perchè c'erano 16 items nella sacca della pvm invece che 14 (2 lootate da annetex).
                          Dammi una spiegazione plausibile, che annulli le leggi matematiche e logiche e io ti ordino un bel prosciutto stagionato di Parma.

"Poi se i-karasho è in modalità euge è lamer fatte riprogrammare o rimani delle idea. x me è uguale"
                          Ma che hai scritto?
                          Comunque ti ringrazio per le lodi che mi porgi sul mio modo di programmare! Riesco abbastanza bene si vede
                          A programmare sei bravissimo a capire meno. Ti ho dato un pouch dei due. ti sei accorto che mi son sbagliato e t ho chiesto scusa e dato l'altro. Se ci vuoi vedere un PRESUNTO episodio di laming LIBERISSIMO.
                          E giusto per capirci voi NON prottavate. NON mi interessava giocare con voi, è capitato SOLO perchè son stato un mesetto in Brasile e mi son trovato SL come prot, con duemila cinquecento cacchiate da seguire come regole su come giocare a cui mi sono adattato per rispetto delle scelte che han fatto i miei compagni di gilda mentre io ero assente. Ti ricordi si? Che vi ho detto tutto ciò molto chiaramente.
                          Come ho detto in faccia a enrico che giocate da polli. Ti ricordi si?
                          Detto questo in un game on-line posso pvppare anche con un affiliato ISIS basta che droppi i danni e xossealli e devo di che lo fai davvero molto bene.
                          Provare a insinuare che lammo buttando lì la battutina è un altra questione.
                          Fai lo str..z..tt0 para c*ul0 con un altro coi tuoi mezucci da borgataro.
                          X gli ordini di prosciutti pagamento anticipato da te: scrivimi su icq x l'iban icq 453524039

P.s. Non gioco a convenienza e cmq giocare con voi aveva davvero pochi vantaggi, se non farsi sistemare du script. 2 gatti on con mille pippe mentali fatte da gente che n gioca o passava le giornate su LOL.
                          A te e a Enrico è andata grassa coi gan e che margherita e xeni han ripreso a giocare perchè a costruire un gruppo, cosa che negli xxx è stata fatta, valete na cippa di nulla.

@ Hald si vero sei stato uno dei pochi che realmente era interessato a giocare con chi VOI avete scelto come alleati (aggiungo tuor e nack). autoprottare no hald uno starta e avverte in ts, sicuro non chiedo il xmesso al max lo perdo e ciao ho droppato bei monili e fatto qualche k. puntualizzo che il gm dei fear nn m viene il nome (il pvp si kiama haupmann o simile) era on e manco rispondeva. Immagino che coi gang non abbiate problemi siete il doppio e evidentemente rispondete. Magari vi stanno piu simpatici e verso di loro parte della tua gilda ha meno pregiudizi, non so...
                          Sullo shared ti ripeto che non ne usiamo.
                          I gm in rosik sono in gilda tua (da me c sta solo end). Xeni mi ha sfidato a fa du muri e l'ho servito. stop.
                          Ultima modifica di EUGE; 14-11-2015, 19:56.
                          Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

Eugenia continui a non dare una spiegazione coerente con i fatti accaduti, ma dopotutto cosa posso aspettarmi da uno che non sa neanche mettere 2 parole appresso all'altra?

"Fai lo str..z..tt0 para c*ul0 con un altro coi tuoi mezucci da borgataro."
                            Eugè, ma che c'hai? Roma ti ha fatto qualcosa ?

Commenta

Perché tu sai di episodi in cui io abbia lammato un item a qualcuno? Che spiegazioni t devo dare? Contro Roma nulla. Sia mai!
                              Ultima modifica di EUGE; 15-11-2015, 02:02.
                              Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

Si. Te l'ho scritto chiaro e tondo, hai provato a prenderti una + 25, ti ho dato le prove , te le riscrivo cosi siamo sicuri che le hai lette e comprese bene:

1- Al champ ho lotato 2 105. Quando mi sono apparse le 16 sos nel backpack le ho messe in un puch. Erroneamente ho inserito anche una delle 2 105 che ho droppato. Nel puch quindi ci sono 17 items. Ti affido il puch. Torno a casa, mi passi il puch. Controllo e non trovo la +25, ma trovo una sop 105. Nel puch risultano 16 items.
                                In questo caso tu hai preso la sos +25, oer tua abitudine hai controllato il numero di items nel puch, te ne sono risultati 16 e hai ritenuto che tutto fosse in ordine.

2- Ti sei difeso dalla mia accusa dicendo che hai scambiato i sacchetti delle sos, cioè Mi hai dato quello della pvm (xxx).
                                In ts/map è stato detto che uno dei vostri ha perso 2 sos, poiche è ststo ucciso da annetex e le sos sono state lootate proprio da quest'ultimo. Quindi da 16 sos che sono, togliendone 2, nel puch dovevano esserci 14 items, ma è assurdo visto che questo non corrisponde al numero che io ho letto.

Queste sono le mie accuse di lameraggio. Ora puoi darmi una spiegazione logica e sensata?

Commenta

Sto operando...
                                X