annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LEZIONE 1] Come non entrare in star-room

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Jack non fare il buonista della situazione perchè proprio tu hai aperto questo 3d elogiando la vostra grande bravura nel murare 1 tile con un video.
    Non mi sorprendo dei com, la loro fama li precede. Tutti nessuno escluso.
    Mi fa strano che Fabio ancora non dica nulla, che gradisca questo gameplay?
    Ma quale bravura regà, è una procedura standard murare quel tile eddaje su ma di che stiamo a parla? è un video simpatico perchè ci so morti tutti fine. Quante seghe mentali ve fate? "elogiare la bravura" la prossima volta metto un video dove per 5 minuti crepo e cerco un healer allora.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Jack non fare il buonista della situazione perchè proprio tu hai aperto questo 3d elogiando la vostra grande bravura nel murare 1 tile con un video.
      Non mi sorprendo dei com, la loro fama li precede. Tutti nessuno escluso.
      Mi fa strano che Fabio ancora non dica nulla, che gradisca questo gameplay?
      Sono due situazione completamente diverse murare star-room penso sia un must soprattutto in inferiorità numerica. Murare a croce in campo aperto.. si commenta da solo!

Canale Youtube

Commenta

Rispetto i com perchè ci sono molte persone che conosco all'interno di quella fazione (vecchi player LvX eos) ma non capisco come facciate a giocare con una persona di scarso livello come Euge veramente...

Mi spiace caro eugenio se hai rosicato tanto nei giorni passati.. Le pizze che sono arrivate sono state tante lo so... Però non murare a croce senno ci fai la figura dello scarsetto e rosikino

Detto questo ciao rosichino mono script e steam Macros #NoSkill
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Si commenta da solo sto video! Siete Forti oh!
          #Sologliscarsi

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Ma quale bravura regà, è una procedura standard murare quel tile eddaje su ma di che stiamo a parla? è un video simpatico perchè ci so morti tutti fine. Quante seghe mentali ve fate? "elogiare la bravura" la prossima volta metto un video dove per 5 minuti crepo e cerco un healer allora.
            Leggi tutta la frase Jack, non solo quello che ti puo far comodo: "Elogiare la bravura NEL MURARE", è ben diverso da "Elogiare la bravura".

Scusa Kash capisco benisssimo la necessita di mettere al riparo la prot, ma allora appena si entra in un champ c'è il "VIA" al murare a croce? Che poi non mi è sembrato che utilizziate questa tecnica solo per salvare un champ vero? Mi sembra di ricordare che qualcuno dei tuoi in chat scriveva: "Harrower com" nella speranza che qualche cristiano capitasse in star room, sempre in quel famigerato tile murato a croce con poison al centro, solo per il gusto di prendersi qualche k di insure e qualche kp.
            E sappiamo benissimo chi c'era a fare i muri vero Kash?

Quindi tutto questo buonismo in realtà cela qualcosa che di "buono" non ha nulla

Commenta

Leggi tutta la frase Jack, non solo quello che ti puo far comodo: "Elogiare la bravura NEL MURARE", è ben diverso da "Elogiare la bravura".

Scusa Kash capisco benisssimo la necessita di mettere al riparo la prot, ma allora appena si entra in un champ c'è il "VIA" al murare a croce? Che poi non mi è sembrato che utilizziate questa tecnica solo per salvare un champ vero? Mi sembra di ricordare che qualcuno dei tuoi in chat scriveva: "Harrower com" nella speranza che qualche cristiano capitasse in star room, sempre in quel famigerato tile murato a croce con poison al centro, solo per il gusto di prendersi qualche k di insure e qualche kp.
              E sappiamo benissimo chi c'era a fare i muri vero Kash?

Quindi tutto questo buonismo in realtà cela qualcosa che di "buono" non ha nulla
              E' stato un brutto momento di noia.. apparte che in star-room ci entri col precast se non sei sicuro in campo aperto non puoi stare sempre col teleport in precast. Il succo è quello. Poi giusto o sbagliato che sia non condivido i muri a croce, in certi situazioni ci stanno in altre sono quasi un abuso.

Canale Youtube

Commenta

Ma Purpurea, Verbam e altri vecchi com che giocano con euge&co non dicono nulla? ahhh se c'era badoglio!

Commenta

#iostoconDoom
                  #tifacciomurosulforum
                  #allegrivattene

Commenta

Si ok ma quello che intendevo è che dopo un champ è un pò uno standard murare lì che sia per difendere o attaccare, io me lo aspetto sempre e ci sta come cosa. Il discorso che volevo fare io è che i muri a croce tralasciando la star room dopo i champ in generale sono una lamerata ma.. ANCORA DI PIU' quella macro che ti fa il parafield atuomaticamente davanti, è praticamente un cheat e non fa altro che rovinare il gameplay per tutti.

Poi se qualcuno dei nostri è un pò lamerino basta dirmelo che lo insulto in ts
                    Ultima modifica di Jekko; 13-11-2015, 15:52.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      E' stato un brutto momento di noia.. apparte che in star-room ci entri col precast se non sei sicuro in campo aperto non puoi stare sempre col teleport in precast. Il succo è quello. Poi giusto o sbagliato che sia non condivido i muri a croce, in certi situazioni ci stanno in altre sono quasi un abuso.
                      Lascia perdere il teleport, fosse per come si è messi ora, dovrei girare con il teleport ogni pvppata.

Ma invece, queste sono situazioni che condividi o no?

I momenti di noi si possono gestire in altri modi no? Non pensi che sia una scusa sciocca?

ps: Ci tengo a precisare che il mio non è un tono di accusa o di insulti velati, ormai non le faccio piu queste cose. Mi piace però riflettere sulle cose e sui fatti.

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Ma Purpurea, Verbam e altri vecchi com che giocano con euge&co non dicono nulla? ahhh se c'era badoglio!
                      Meglio Euge rispetto a quel viscido (gaming parlando) di badoglio.
                      Ultima modifica di seel82; 13-11-2015, 15:48.

Commenta

Lascia perdere il teleport, fosse per come si è messi ora, dovrei girare con il teleport ogni pvppata.

I momenti di noi si possono gestire in altri modi no? Non pensi che sia una scusa sciocca?

ps: Ci tengo a precisare che il mio non è un tono di accusa o di insulti velati, ormai non le faccio piu queste cose. Mi piace però riflettere sulle cose e sui fatti.

Meglio Euge rispetto a quel viscido (gaming parlando) di badoglio.
                        Il fatto di aver murato a croce la star room e aver ucciso1-2 blu curiosi non mi sembra una cosa così assurda.. ripeto si può entrare con un teleport in precast. Ripeto ancora che non condivido i muri a croce in campo aperto cosa che cerco di evitare e di far evitare a tutti gia da un bel po'

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          . ANCORA DI PIU' quella macro che ti fa il parafield atuomaticamente davanti, è praticamente un cheat e non fa altro che rovinare il gameplay per tutti:
                          Steam ha rovinato il gameplay... Io è mesi che lo dico... Perché il rel por davanti il tile in cui sei? Con dismount annesso magari... Wow che skill
                          Pazzesco e pensare che il paral con il teleport cercavo sempre di farlo a mano anni e anni fa ... Era skill pura adesso è un tasto... Boh..
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            Pazzesco e pensare che il paral con il teleport cercavo sempre di farlo a mano anni e anni fa ... Era skill pura adesso è un tasto... Boh..
                            ma se girava lo script di sorano x inj almeno 10 anni fa ed è arrivato a gente come me che manco giocava su uod -.-

Commenta

I minax proprio ieri mi hanno ucciso di muri con la famosa macro del muro di parall davanti al targhet, non fate i santi.
                              Per quanto mi riguarda gli "Out" non abusano di muri, quindi non generalizzate più di tanto.
                              Ma va beh, oramai i minax sono diventati i paladini della giustizia e del gioco pulito dello shard, oramai non posso farci nulla.
                              p.s. non si può entrare col precast di teleport se entri nel gate nero per la star room a fine champ, altrimenti non sarebbe andata a finire esattamente cosi.

Cià

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                                Per quanto mi riguarda gli "Out" non abusano di muri, quindi non generalizzate più di tanto.

scusa eh barzo, ma non credo che la gente in frag si metta a legge se è un DS, un War un Out o un Pain

a: HEY ATTACCA BARZOT, MURALO A CROCE
                                b: no ferma è un OUT, MASSIMO RISPETTO
                                a: allora mura a croce EUGE che è un war!1eleven11!!!1
                                Ultima modifica di koky; 13-11-2015, 17:40.

Commenta

Sto operando...
                                X