annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LEZIONE 1] Come non entrare in star-room

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
    Io devo ancora capire cosa lede o no la sensibilità dei giocatori di questo server, del perché nomi di virus non sono accettati e insulti maschilisti anni '50 sì. O si censura tutto e si puniscono i trasgressori, o si fa appello alla maturità di tutti di stare allo scherzo e si sceglie la libertà di espressione. Ma decidetevi.
    Ma piantatela di fare i moralisti per una battuta quando la vostra ally dà dell'obeso random a tutti
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Io sono per la totale libertà di espressione, anche dalle bestemmie al black humor, ma a quanto pare vige la regola due pesi due misure, alcune cose disturbano la sensibilità degli altri giocatori, altre no.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio

Ovviamente si scherza eh tyrande, me l'hai servita proprio
        I tuoi scherzi non fanno ridere nessuno di noi; lo scherzo è tale quando anche) la vittima si diverte, ed in questo caso c'è poco da divertirsi. Il tuo post è stato segnalato e spero che i gm prendano i giusti provvedimenti sia sul forum che in game.
        Tu e i tuoi amici fate ribrezzo.

Commenta

Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
          I tuoi scherzi non fanno ridere nessuno di noi; lo scherzo è tale quando anche) la vittima si diverte, ed in questo caso c'è poco da divertirsi. Il tuo post è stato segnalato e spero che i gm prendano i giusti provvedimenti sia sul forum che in game.
          Tu e i tuoi amici fate ribrezzo.
          Esagerato.

Ps: io in cucina ci vado ogni giorno.

Canale Youtube

Commenta

No caro, siete voi che avete esagerato. Smettetela di pararvi il culo e fate gli "uomini" prendendovi le vostre responsabilità. Qui nessuno ti conosce e tanta confidenza non ti è concessa.

Commenta

vabbè ho capito, vado a strisciare intorno alla mia succosissima mela

comunque avete raggiunto un livello di tryhard da forum esagerato, quasi quanto droppare bagball mentre si corre
              Ultima modifica di koky; 16-11-2015, 16:35.

Commenta

Ma si, vogliono prendere ogni minimo pretesto per rompere quando poi verso me ed altri da parte della loro ally sono sempre volati insulti del tipo "obeso" etc etc che sono insulti e non battute come la mia. Che mi sono già scusato se qualcuno si è sentito offeso, dato che non era mia intenzione, fine. Non è che mo siccome siete scarsi e senza muri non sapete giocare dovete accollarvi per ogni singola cosa eh, take it easy.
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Si è offeso più lyzolda di tyrande che credo si sappia difendere da sola cmq ci sono tutti gli strumenti necessari per segnalare abusi o presunte offese sfruttateli, jack ha già scritto un pm a tyrande ^^. Ciao!

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Bravo hai analizzato tutti i casi da bravo detective con tante belle parole, ma alla fine questa +25 ti è stata lammata?
                    Ah no, ma quindi perchè stai dando fiato alla bocca? Al paese mio si dice che parlano i fatti, e la +25 non mi pare ti/vi sia stata lammata. Se pio hai dei sospetti che Euge te la volesse lammare perchè ha fatto questo, ha fatto quello, e poi dopo un doppio dribbling in area ha crossato invece di tirare, sono pareri o convinzioni tue/vostre.
                    Cucciolo però, dopo ogni rosicata perchè vi fate murare a croce, non capisco perchè dovete tirare fuori questa storiella, le rivincite potete prendervele in game, oppure se non ci riuscite e non vi piacciono i muri a croce, non vi preoccupate, basta che vi lamentate e ve li Fixano.
                    Bye.

P.S. Rita dalla chiesa = Forum, True story
                    Cucciolo? A me sembra che tra i 2 chi va sui cani sei tu. Forse è piu adatto a te l'appellativo di "cucciolo", caro shun tezir portatore delle tenebre e del male, "creatore di tutte le cose visibili e invisibili" e tutte le altre stronzate che dici.

L'allegoria con il calcio è ben azzeccata, euge s'è fatto autogol da solo. Nessuno però che smentisce i fatti, solo parole che dicono "Te l'ha lammata la +25? No? E allora non è successo niente dai!".
                    Peccato shun, avevo stima di te, ma non risulti una buona guida. Avresti dovuto informarti in merito invece di sparare cazzate.

Commenta

• @jack: Sei tu che ti stai accollando ad eventi in game che non c'entrano nulla sulla gravità del tuo post. Il tuo è solo un modo puerile per sminuire il fatto. Sei un povero uomo.
                      Delle tue scuse mi ci pulisco il sedere.
                      @kash: sono libero di difendere chi mi pare e piace, come tu sei libero di difendere il tuo lickitung.

@karasho: André ho parlato con il diretto interessato, non si è insaccato nulla. Secondo me, e sottolineo secondo me, ti sei fomentato per una incomprensione. Tutto ragionevole visto il clima che si viveva in ally in quel periodo.
                      Ultima modifica di elminoth91; 16-11-2015, 16:55.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        ... caro shun tezir portatore delle tenebre e del male, "creatore di tutte le cose visibili e invisibili" e tutte le altre stronzate che dici.
                        Ammazza oh vi fa proprio rosicare il GdR

Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                        @karasho: André ho parlato con il diretto interessato, non si è insaccato nulla. Secondo me, e sottolineo secondo me, ti sei fomentato per una incomprensione. Tutto ragionevole visto il clima che si viveva in ally in quel periodo.
                        *
                        Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Peccato shun, avevo stima di te, ma non risulti una buona guida. Avresti dovuto informarti in merito invece di sparare cazzate.
                        Peccato.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Karasho il perchè e il percome non ti è dato saperlo. In quel momento lo reputavo necessario. Io a te la tua la ho data. Se vuoi vederci della malizia nel ritardo libero di farlo. Ti ho già detto quel che dovevo dirti e a suo tempo mi scusai per l'errore.
                          Al vostro gioco mi son adattato parecchio voi al mio zero, il muro lo avete messo voi.
                          Shun viene regolarmente aggiornato sui fatti quindi ha tutto il diritto di parola, e nn sei certo tu a poter negare quel diritto, nn hai accesso nè al forum xxx nè al gruppo fb. Evita.

Ripeto sei un fastidioso parac*ul0 che getta immondizia e stop.
                          Dici ke sono un rinomato lamer citami un esempio in cui EFFETTIVAMENTE io abbia lammato qualcosa.
                          Che poi tu sherlock creda di avermi "colto in flagrante" la dice lunga sul tuo borioso super ego e sulla malafede con cui ti approcci al prossimo.
                          Se un tuor, uno xeni, persino drayfus (il motivo x cui per anni ho votato lega fidati che stando in ts con lui e te mi è tornato in mente) mi avesse detto "eugenio è il pouch vostro questo" avrei fatto restituire quello di prot con altrettanta solerzia, idem se me ne accorgevo io.

Se in numeri non ti tornano và a scuola. Oppure cocco che i-karasho accenda la funzione calcolatrice.

Ps si smentiscono le menzogne pollo. Qui nessuno ha nulla a che fare coi Flash che vi fate tu e Enrico, se fate uso di sostanze stupefacenti vi suggerisco di smettere, nuocciono gravemente alla salute. Cerca di non sfottere chi gioca G.D.R capisco che I-karasho sia un giocatore di nuova generazione ma un po di rispetto per u game play che ha fatto grande questo gioco nn guasta.
                          Ultima modifica di EUGE; 16-11-2015, 17:45.
                          Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

Commenta

• io "va a scuola"? Aahahah

Non c'è malizia giusto, ho ritrovato la stessa sop105 nel puch della pvm che mi hai gentilmente passato, vero e in piu quell'harrower ha droppato 2 sos in piu. Grande euge!

Euge io attiverò pure la funzione calcolatrice, ma tu c'hai l'abaco con gli ossibuc(h)i stai indietro "bello" mio!

Commenta

• continui a insinuare LOL. Riprenditi la tua 25 nn se la voleva rubare nessuno stai tranquillo. Altra cosa se ci fossero interessate le sos nn avremmo startato un harrower di sabato pomeriggio con lo shard on line e 5 pvp nostri on. Come per altro abbiamo fatto in molte altre occasioni e non ci è andata sempre bene. Oaks lo faccio da solo fino al quarto se faccio silver di skull ne ho. Sei tu che sei attaccato ai 10 gp del restok e in pvp le due volte che capita se muori 8/10 è perche loti...
                              Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                              Haldir c.i.t.

Commenta

• sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X