annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LEZIONE 1] Come non entrare in star-room

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Non mi risulta, ma anche fosse se dopo il 500esimo muro davanti qualcuno risponde con la stessa moneta non posso biasimarlo, ma di solito cazzio chiunque usi quella macro indegna.

Sei fazionato com? Hai l'ally con le altre gilde com? Sei nel loro ts e nella loro mappa? Si. Quindi è abbastanza ridicolo nascondersi dietro a una tag e giustificare comportamenti del genere, magari perchè ti fa comodo vincere facile. "eh ma io fono out! fono gli altfi ehhh!" Dato che rispondi così non mi pare tu condivida il loro stile di gioco eppure non fai nulla per rimediare e anzi, alla fine ti torna comodo come ho già detto. GG.

No. E chi lo fa ALMENO viene cazziato di brutto, infatti ora kashmir mi sente! oh se mi sente!

Eh?? A parte che è tipo impossibile morirci con quella spell, forse solo i tentacoli dell'harro ci muoiono e anzi quando siete usciti per castarla per poi rientrare abbiamo riso tutti Comunque dai, dopo sta perla ti regalo un video di un altro semidar, sempre whiter related.

Il vostro senso di giustizia e correttezza è simile a quello di obama di quando ha vinto il nobel per la pace.
    Non mi sto nascondendo dietro la tag, ripeto, per quel che mi riguarda non devo cazziare nessuno dei miei, visto che giocano in alcuni casi anche troppo correttamente, che poi sono in ally con noi ok, e sono contento, negli XXX ho trovato davvero brava gente, l unica cosa è che se devo cazziare uno di loro non posso.

Commenta

Barzot appena posso ti faccio un autografo

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        Barzot appena posso ti faccio un autografo
        non t' aregge *_*

Commenta

Oh aspettate, ho visto una cosa nuova in questi post....

.... sisi è proprio lei!!! E' l'ipocrisia!!!!!!!!

P.S.: da parte di tutti eh!
          Ultima modifica di elminoth91; 13-11-2015, 21:11.

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            dopo 12anni di UOD..xkè ancora in queste situazioni i primi non avvertono gli altri di non entrare?

la voce da fattone stanco della vita di Legion la riconoscerei tra mille

tutti insieme appassionatamente,aspettiamo un reply di Doom a random
            Sto ad Abu Dhabi in missione....c'ho da fa con gli emiri
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il doppio post è necessario....non c'è più nicholas che benda in corsa!!!!! Aste, dimmi che hai ancora la gif, ti prego.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                ..c'ho da fa con gli emiri

Commenta

End mi fai tanta tanta pena.. tu come i tuoi gildati.. vergognatevi!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    End mi fai tanta tanta pena.. tu come i tuoi gildati.. vergognatevi!
                    Vabbè ma è sempre stato così. Se non si può vincere allora ricorri al modo più sporco basta farlo....alla faccia del videogioco.
                    Dovresti saperlo visto che sono anni che lo conosci e ci giochi contro.
                    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    Con questa hai perso il diritto di successione, sallo.
                    Poi pe na volta so stato chiamato in causa......

Commenta

Lol tutti, piu o meno, a parte giacomo il verde e noob trooper con cui nn penso valga proprio la pena, avete giocato con me.
                      A sapete benissimo che non sharo e non accetto shared da chi gioca con me.
                      B sapete benissimo che col mago uso un solo script cioè tp dopo dismo che ha anche un contatore x le bolas (macro e cose xeni le lascio a voi sl e ai prigrammini di robocop/karasho, leggiti meglio "target tile relative" su steam poi basta pigiare i soliti due tasti abilità e dismo, nulla di trascendentale se te li metti vicini)
                      C nel caso specifico del video xeni mi ha detto Prova murare se ci riesci e nn t faccio più giocare. M son preso la soddisfazione di fargli presente che ha un po perso la mano a giocare a uod: Alessio su LOL sei molto meglio. Non svenderti!
                      D rosico come un porco in pvm quando x quaranta minuti droppo 7 irk brain e mai la tela di lissith, cosa x altro no senseo dopo 28 carnage nn droppo trinket. In pvp rosiko davvero di rado e tendenzialmente per cagate mie (es nn sapere che le confusion e le conflagration hanno lo stesso typeid su steam o chiamo giocate sbagliate o lascio morire uno e nn me ne accorgo), anche perchè avendo 5 pg con equip differenti (inquisitor di m*rd* esclusi, che spesso dimentico) è giusto il tempo di cambiare il pg e recallare.
                      Ultima modifica di EUGE; 14-11-2015, 04:49.
                      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Vabbè ma è sempre stato così. Se non si può vincere allora ricorri al modo più sporco basta farlo....alla faccia del videogioco.
                        Dovresti saperlo visto che sono anni che lo conosci e ci giochi contro.
                        Si, certo Doom, conosco molto bene lui come conosco altre persone che hanno partecipato a quel video di cui rimango allibito!

La cosa che piu' mi spaventa e' il fatto che se ne è vantato..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Euge falla finita ti prego. Ricordo benissimo che in un momento in preda al rosic hai detto "ora basta uso lo shared, se neanche posso murarli".

Si perchè tu volevi murare la gente quando eri SL e il sottoscritto, insieme a drayfus (soprattutto lui), ti hanno chiarito la situazione: se muri, sei fuori.

Lo hai fatto 1,2,3,4 volte. Ci hai fatto passare per lamer e abbiamo congedato te ed i tuoi compagni.

Commenta

Era provocatorio e palesemente. Congedato? Lol. Metà della tua gilda con noi non ha mai partecipato al gioco attivo con noi. Gli altri hanno approfittato del nostro gioco fornendo supporto assolutamente collaterale. Tuor e nack esclusi. Drayfus oltre che a essere maleducato in ts coi pvm e fatto un po' il grosso spacciando il suo gioco come "superiore"non ha fatto molto se non un discorso dove devo dire si è sforzato molto in cui cercava di dire che non vi siete trovati con noi e per favore di lasciarvi la Stone SL altra cosa che può solo apprezzare perché non sta scritto da nessuna parte che ADE = sl.
                            Tu prega tranquillo io mi sono adattato parecchio al vostro gioco e puoi al massimo apprezzarlo. La cosa spregevole a mon avis è che sia permesso di utilizzare programmi esterni come tu fai, non due Spell del game (che onestamente non capisci perché facciano ragequittare v'è Dry?). Provate a chiedere un fix o setta meglio il programmino ai tuoi soci così nn te li murano. Poi però in Signa metti i-karasho fazione Macintosh.
                            Ultima modifica di EUGE; 14-11-2015, 10:51.
                            Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

Commenta

iKarasho è bellissima

Commenta

Si diciamo che il termine "congedato" in questo caso ha un velato sapore di "vaffanculo" (sbaglio o non sono il primo che ti ci manda?).

Maleducato Dray? Vi ha trattato con i guanti dopo che hai provato a scambiare il sacchetto con le sos.

L'ultima frase cos'è? Una sorta di battuta? Ma veramente tu esci dal circo .
                                Beh ma la cosa veramente vietata è loggare con 2 account vero euge? Quanto pg hai? 14?
                                Lo facciamo fare un controllino ai gm?

Ahh eugenio caro.. Sapessi cosa ho creato negli ultimi mesi...

Commenta

Sto operando...
                                X