Originariamente inviato da koky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LEZIONE 1] Come non entrare in star-room
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
in quel video vostro se l'e' rischiata provando una meccanica del gioco che non e' riuscita, la morte era tra le opzioni se no non saremmo entrati tutti, o ci saremmo entrati in protection------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiogli script sono per gli scarsi
però puoi sempre #escile
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioamico, il gioco è questo. pure io sono un nostalgico di "tutti con razor" però non ci puoi fa niente.
però puoi sempre #escile
io vinco con razor e senza script, quindi continuo per la mia strada
pingassi come una volta sarebbe un altro gioco
PS: Euge rosica perche perde per quello ricorre ai muriUltima modifica di FanaoSwardman; 13-11-2015, 17:48.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioJack non fare il buonista della situazione perchè proprio tu hai aperto questo 3d elogiando la vostra grande bravura nel murare 1 tile con un video.
Non mi sorprendo dei com, la loro fama li precede. Tutti nessuno escluso.
Mi fa strano che Fabio ancora non dica nulla, che gradisca questo gameplay?
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioI minax proprio ieri mi hanno ucciso di muri con la famosa macro del muro di parall davanti al targhet, non fate i santi.
Per quanto mi riguarda gli "Out" non abusano di muri, quindi non generalizzate più di tanto.
Ma va beh, oramai i minax sono diventati i paladini della giustizia e del gioco pulito dello shard, oramai non posso farci nulla.
p.s. non si può entrare col precast di teleport se entri nel gate nero per la star room a fine champ, altrimenti non sarebbe andata a finire esattamente cosi.
Cià
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiose vado tb e gioco con dark annettex, in una gilda differente, allora sono giustificato.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
scusa eh barzo, ma non credo che la gente in frag si metta a legge se è un DS, un War un Out o un Pain
a: HEY ATTACCA BARZOT, MURALO A CROCE
b: no ferma è un OUT, MASSIMO RISPETTO
a: allora mura a croce EUGE che è un war!1eleven11!!!1
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioNon ho detto che non dovete murarci, ho solo detto di non generalizzare sull' "abuso" dei muri.
rispondo a questo 3d solo perché mi diverto a leggere gente che ancora rosika per un gioco del genere, ma infondo è il bello di uo. sono sensazioni uniche che i giochi moderni non posso darti. il gioco in se per se fa CAGARE, tutto quello che c'è dietro [dai player allo staff] è la cosa stupenda.
però sto discorso delle tag diverse obbiettivamente non trova ne capo ne coda... dai non dirmi che per te è diverso attaccare un ADE o un Lvx ....
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
fai con comodo finisci di rosicchiare il mouse, i logitech so buoni hanno un buon sapore
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioil gioco in se per se fa CAGARE
Commenta
-
Fondamentalmente è sempre la stessa gente che si lamenta da anni, l unica cosa è che le stesse persone che piangono sono i primi a giocare in un certo modo.
Per il resto i muri li trovo a volte necessari, tre maghi che corrono dietro a un arciere a meno che non gli tiri i libri in testa non lo fermerai mai.
Hai ragione Marku, ti spiegavo che seppure fosse, ne Fabio ne io non abbiamo voce in capitolo, visto che non sono gildati nostri.
Mi piacerebbe tanto giocare corretti e pulito come voi siete i miei super eroi!
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioI minax proprio ieri mi hanno ucciso di muri con la famosa macro del muro di parall davanti al targhet, non fate i santi.
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioPer quanto mi riguarda gli "Out" non abusano di muri, quindi non generalizzate più di tanto.
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggiosono i primi a giocare in un certo modo.
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioil video di 20 minuti dopo quando siete crepati tutti di meteor swarm al tunnel del semidar non ce lo mettete?
Ultima modifica di Jekko; 13-11-2015, 18:43.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta