Kash non volevo dire quale fosse la scelta giusta, ma dire solo che non puoi dare del ladro a nessuno se sei te il primo a rubare. Che poi sia o non sia la scelta giusta non sono io a dirlo!!!! Non mi rispondere cambiando argomento, è facile!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riassunto Harrower 05/11/2015 UODreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggioLa fiera dell ipocrisia e della falsità. Parole che non valgono nullaOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggioJack fai ride ai polli
ahahahahOriginariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAOriginariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAhahahaah
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa come funziona in ts? Ogni volta che entrate vi ripresentate?sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Jack come al solito me regali tanti momenti meravigliosi ed altrettante risate. Non sono i falchi che non mi hanno voluto, ma sono io che ho scelto di non lasciare i com per andare sl, anche se dolorosamente inquanto ho dovuto lasciare i falchi. Draco stesso era pronto a lasciarmi la tag ma ho preferito che rimanesse a lui e restasse la tag attiva che è diventata!!!!! Se mai un giorno vorrò tornare loro saranno i primi a accogliermi. Per adesso orgoglioso di essere nell'altra sdf....orgoglioso di essere un fagiano. Ti ho fatto un piccolo riassunto, se vuoi sapere più precisamente senti draco e gli altri. A differenza tua la gente mi rimane amica anche giocando in altre gilde. Non credo tu capirai mai ma ci ho provato lo stesso a spiegarti le cose. Grazie di esistere
p.s. jack ce fai solo figuracce a scrivere dei falchi, inquanto siamo tutti assieme sul gruppo di wazzup dell ally spa.......con me e gli altri te dai solo la zappa sui piedi, falla finita che te convieneUltima modifica di Straccio; 06-11-2015, 20:46.
Commenta
-
chi starta harro stasera?
Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggioJack come al solito me regali tanti momenti meravigliosi ed altrettante risate. Non sono i falchi che non mi hanno voluto, ma sono io che ho scelto di non lasciare i com per andare sl, anche se dolorosamente inquanto ho dovuto lasciare i falchi. Draco stesso era pronto a lasciarmi la tag ma ho preferito che rimanesse a lui e restasse la tag attiva che è diventata!!!!! Se mai un giorno vorrò tornare loro saranno i primi a accogliermi. Per adesso orgoglioso di essere nell'altra sdf....orgoglioso di essere un fagiano. Ti ho fatto un piccolo riassunto, se vuoi sapere più precisamente senti draco e gli altri. A differenza tua la gente mi rimane amica anche giocando in altre gilde. Non credo tu capirai mai ma ci ho provato lo stesso a spiegarti le cose. Grazie di esistere
c'è più falco in un fagiano di quanto tu possa capire Jack.
Non è una novità, ma vedrei volentieri Straccio e gli altri attuali fagiani con noi falchi un giorno.
Gli ideali fini a se stessi sono freddi e vuoti, i legami fra le persone sono quello che conta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioNo mi dispiace semplicemente che dietro a complimenti sinceri e veri ci sia tanti flame gratuiti...ringraziandovi di fare il gioco come piace dato che ora si fa DA e basta, te ne esci sempre con frecciatine e flame fuori luogo.. Come sul fatto degli sdf, io avevo raccontato con educazione la mia esperienza e tu invece rispondi con modi sbagliati...cmq coda di paglia cosa sei tu che hai citato un mio post senno neanche rispondevo... Buon game
Ti consiglio vivamente di non replicare più i post dei suddetti soggetti, è inutile.
Auguro anche a te un buon game e un buon divertimento!
Con affetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioConfermo,
Non è una novità, ma vedrei volentieri Straccio e gli altri attuali fagiani con noi falchi un giorno.
Gli ideali fini a se stessi sono freddi e vuoti, i legami fra le persone sono quello che conta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggioNon sono i falchi che non mi hanno voluto, ma sono io che ho scelto di non lasciare i com
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggioA differenza tua la gente mi rimane amica anche giocando in altre gilde.
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggiop.s. jack ce fai solo figuracce a scrivere dei falchi, inquanto siamo tutti assieme sul gruppo di wazzup dell ally spa.......con me e gli altri te dai solo la zappa sui piedi, falla finita che te conviene
Dai su, ci vediamo in barca fagiano!Ultima modifica di Jekko; 06-11-2015, 21:26.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
ahahahahah che bei momenti veramente, come al solito scrivi cose non vere.... l'arcane non l'ho preso io tanto per cominciare, e non mi risulta fosse di uno taggato nei falchi....ma forse te hai il potere di far cambiare tag alla gente. Controlla la tag la prox volta magari. I discorsi del ts nemmeno te conviene farli ahhahahahahahaah
Comunque complimenti per il coraggio cerchi di uscire dallo sterco in maniera emeplare, me è difficile uscire da se stessi me ne rendo conto!!!!! Un bacino tutto per te lombrichino
p.s. si vede che ancora è fresco in te il rosik per la tag dei fagiani e dei like, riuscirai mai a liberartene? ahahahahahahah meno male che ce sei te
p.p.s. nessuno ha costretto nessuno a uscire dal gruppo di wazzup, come al solito scrivi sempre e solo cose non vere.......ma nn te vergogni nemmeno un pò?Ultima modifica di Straccio; 06-11-2015, 21:32.
Commenta
-
Guarda ti rispondo per l'ultima volta solo perchè questo tuo siparietto di arrampicata olimpionica sugli specchi merita un 10 10 10.
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggiol'arcane non l'ho preso io tanto per cominciare, e non mi risulta fosse di uno taggato nei falchi....ma forse te hai il potere di far cambiare tag alla gente.
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggioI discorsi del ts nemmeno te conviene farli ahhahahahahahaah
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggiop.s. si vede che ancora è fresco in te il rosik per la tag dei fagiani e dei like, riuscirai mai a liberartene? ahahahahahahah meno male che ce sei te
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggiop.p.s. nessuno ha costretto nessuno a uscire dal gruppo di wazzup, come al solito scrivi sempre e solo cose non vere.......ma nn te vergogni nemmeno un pò?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioGuarda ti rispondo per l'ultima volta solo perchè questo tuo siparietto di arrampicata olimpionica sugli specchi merita un 10 10 10.
Credo tu sappia benissimo la storia, ma non voglio deludere gli spettatori: L'arcane era di Marzia, ci hai giocato insieme dai, in quella tag famosa.. ah si! gli SDF hai presente no? Ecco. L'ha droppato nel corpo venendo lootato dal tuo amico, Sexual Chocolate e tu non hai fatto assolutamente nulla per renderglielo, anzi, gli hai fatto un assalto dentro le mura del castello di casa sua, facendolo appunto uscire dal vostro gruppo di super amici di whatsapp. Il bello è che hai appena dato conferma il fatto che è stato davvero lootato un arcane dal corpo di qualcuno.. mi sa che hai saltato gli allenamenti di arrampicata vero?
Bella risposta, ricca di contenuti! Guarda, hai lasciato una bella sgommata sullo specchio. Come a tuo modo eri andato ad importunare gente magari invitandola ad uno dei tuoi tour in barca, chissà.. Fatto sta che a qualcuno ha bruciato il culo quando l'ally gang ha cambiato fazione.. Del tuo "amico" com che è voluto passare di là e quasi lo facevate smettere di giocare da come lo avete trattato non ne parli? eh? Fagiano.
Ha dato fastidio a me, come a molti.. anche allo stesso Dubro, che ti aveva chiesto di toglierla. Ma vabbè "Ne parlo col GM." disse il fagiano. E almeno io, non ho bisogno di contattare mezzo mondo per farmi mettere i like tipo scolaretta di FB. Fagiana.
Ma infatti, la gente se ne è andata di propria scelta dal gruppo per colpa tua.. che è ancora peggio!
Il primo audio "micacce" è stato una hit e il remix (all rights reserved by Jeps Artic) me lo ascolto anche a lavoro.
Io comunque il giro in barca con Straccio l'ho fatto e ci siamo divertiti, sgombri a non finire in quell'occasione. Esperienza che ti consiglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioConfermo,
(immagina che al posto delle ali d'angelo ci siano quelle di un fagiano adulto)
Commenta
-
Oddio mio jack quante citazioni e quante belle spiagazioni ahahahahahahahaha.
Marzia? si quello che quando era nei falchi lo hai staggato te ahahahahahah ma falla finita sei penoso.
Contattare mezzo mondo per i like? Sei a livello de paranoi, psicosi dall'illusione ahahahahahahahaha fortuna che ce sei te ripeto.
Se te rode per la tag non tirare in ballo dubro perfavore che fai solo ride. Magari il prossimo sabato che se fà una bevuta assieme a me dubro te faccio mandare una registrazione vocale di entrambi, poi potrai postarla sul forum......
Mi fà molto ridere che tu parli di un gruppo di wazzup dove tu non ne fai parte e dove non sai niente di come vanno le cose....forse te rode il fatto che oltre a me nessuno degli attuali componenti di quel gruppo te ce ha voluto.....magari questo è un ulteriore motivo di rosik per te piccolo jack....
un saluto affettuoso e grazie ancora di tutti questi post continua perfavore che ci stiamo divertendo come matti
p.s. jack manda il tuo numero di telefono a qualcuno per farti invitare nel gruppo di wazzup, così ce famo due risate anche lì...sarebbe bellissimo!!!!!Ultima modifica di Straccio; 06-11-2015, 22:18.
Commenta
Commenta