annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riassunto Harrower 05/11/2015 UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    niente saluti per Lady LA MONTAGNA?

ti odio
    Finalmente so chi sei! ahahahahah non riuscivo a capire chi fossi in game :P

Saluti alla Possentissima Lady la Montagna , Liz the Rebel , Giovanna Varko e Mara boccagolosa ahahaha altro nome degno di nota!!
    Originariamente inviato da Draco Malfoi
    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Grazie mille per i complimenti e ricordate tutti L'IMPORTANTE E' CREARE GIOCO
      Ultima modifica di PapaBoy; 06-11-2015, 19:12.
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
        Finalmente so chi sei! ahahahahah non riuscivo a capire chi fossi in game :P

Saluti alla Possentissima Lady LA MONTAGNA, Liz the Rebel , Giovanna Varko e Mara boccagolosa ahahaha altro nome degno di nota!!
        in caps grazi ^^

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
          Questo è il problema di uno shard non molti (per fortuna molto saliti) player.... Se quando noi dell'ally SPA siamo tornati all'incirca 2 mesi, ci siamo uniti ad un gruppo già bene o male presente..è normale che i nostri numeri siano alti..Ora sta ai gruppi piccoli organizzarsi e muoversi in base ai momenti dello shard...
          Eccerto sta ai piccoli gruppi taggare gente che non esiste per arrivare a 25pvm online su 100 a qualsiasi ora, non al buonsenso dei player di mantenere un gioco equilibrato (proprio come fanno le fazioni) Ma si sa, gusta vincere facile.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sono particolarmente contento di vedere tra i commenti i complimenti alla Gilda hod. Ci tengo a precisare che purtroppo non posso garantire sempre la mia presenza in game ma vedo che ho dei gildati fantastici. Grandi Pvm e grandi persone speriamo di crescere insieme e di arrivare a traguardi ragguardevoli per il futuro.

Go minax.

Mithrandir

Commenta

Comunque, secondo me non è stato tanto il numero dei pvm il problema di ieri sera, sinceramente non ho mai visto startare un harrower senza difendere la starrom, no bagball no pvp (zero), con il gate quasi come se fosse un evento aperto al publico, stessa cosa praticamente al doung,credo che siamo riusciti praticamente anche ad onorare l harrower dato che siamo arrivati prima di chi ha attivato....

PS: il video m ha fatto mori xD
              Ultima modifica di fastandfurious46; 06-11-2015, 19:44.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Eccerto sta ai piccoli gruppi taggare gente che non esiste per arrivare a 25pvm online su 100 a qualsiasi ora, non al buonsenso dei player di mantenere un gioco equilibrato (proprio come fanno le fazioni) Ma si sa, gusta vincere facile.
                Vabbè tu non ti preoccupare,tanto la pvm forte di 25 persone ce l'hai di tuo....ops é vero non c'é l'hai piú!!!
                Sei riuscito a flammare in un post dove mi sono complimentato con 2 fazioni che non sono le mie!!!
                Jack jack !!!ora apro un post e lo chiamo" un applauso ai nostri GM" almeno scrivi "grandi fighi unici "senza neanche leggere quello che c'é scritto
                Nel gioco dei numeri noi siamo la fazione meno nunerosa...Buon Game a tutti

A dimenticavo sono

Parker PP e faccio parte Dell ally
                Ultima modifica di Madknot; 06-11-2015, 20:19.
                sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

L'hai presa bene mi dicono e tutto quello che sei riuscito a fare è stato cadere nel personale. Coda di paglia?
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                    Vabbè tu non ti preoccupare,tanto la pvm forte di 25 persone ce 'hai di tuo....ops é vero non ce lai piú!!!
                    Sei riuscito a flammare in un post dove mi sono complimentato con 2 fazioni che non sono le mie!!!
                    Jack jack !!!ora apro un post e lo chiamo" un applauso ai nostri GM" almeno scrivi "grandi fighi unici "senza neanche leggere quello che c'é scritto
                    Nel gioco dei numeri noi siamo la fazione meno nunerosa...Buon Game a tutti

A dimenticavo sono

Parker PP e faccio parte Dell ally
                    Ma come funziona in ts? Ogni volta che entrate vi ripresentate?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      "-Daaa,ma come caxxo è possibbile? -chi caxxo è sta gente? -Eh, è Straccio è" [cit] (Fonte UOleaks)
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Noooo ma come è possibile?
                        Ma chi è tutta sta gente?

(Cit.)

non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Commenta

Jack fai ride ai polli........Incensatore di gm ed esempio massimo del nulla!!!! Ma cosa scrivi che le fazioni (alludendo alla vostra) giocano per bilanciare i numeri, se poi gildate fazionati in gruppo????? Peggiore in campo!!!!! Ma perchè scrivete nel forum e poi in game fate sempre l'opposto? Per capire bene le persone bisognerebbe sempre rivoltare al contrario il senso dei loro post nel forum. La fiera dell ipocrisia e della falsità. Parole che non valgono nulla.
                          P.s. me dispiace non esserci stato all harro......sarà per il prox, bella per l'ally spa. Grandi ragazzi!!!!!

p.p.s. ahahahah jack te che dici agli altri della coda di paglia? ahahahahahahahh oddio che risate
                          Ultima modifica di Straccio; 06-11-2015, 20:28.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            "-Daaa,ma come caxxo è possibbile? -chi caxxo è sta gente? -Eh, è Straccio è" [cit] (Fonte UOleaks)
                            AHAHAHAHAHAHA nello stesso momento!!!!!!!!!!! non ci credo!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                              Jack fai ride ai polli........Incensatore di gm ed esempio massimo del nulla!!!! Ma cosa scrivi che le fazioni (alludendo alla vostra) giocano per bilanciare i numeri, se poi gildate fazionati in gruppo????? Peggiore in campo
                              Ahahahaah. Dati i numeri abbiamo fatto la scelta giusta!

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                L'hai presa bene mi dicono e tutto quello che sei riuscito a fare è stato cadere nel personale. Coda di paglia?
                                No mi dispiace semplicemente che dietro a complimenti sinceri e veri ci sia tanti flame gratuiti...ringraziandovi di fare il gioco come piace dato che ora si fa DA e basta, te ne esci sempre con frecciatine e flame fuori luogo.. Come sul fatto degli sdf, io avevo raccontato con educazione la mia esperienza e tu invece rispondi con modi sbagliati...cmq coda di paglia cosa sei tu che hai citato un mio post senno neanche rispondevo... Buon game
                                Ultima modifica di Madknot; 06-11-2015, 20:34.
                                sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Sto operando...
                                X