annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riassunto Harrower 05/11/2015 UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Realmente è stato così eravamo 4 rossi vs TANTI pvm , abbiam retto tipo 10 minuti poi non abbiam potuto far piu nulla...
      Il fatto che abbiam sbagliato noi a startalo, eravamo pochi red, e non ci aspettavamo così tanti puffi perchè sia ADE (oltre kara e dry) erano tutti con il pvm,
      e gli ODS/hatepvm ci hanno chiuso dall'altra parte....
      Almeno abbiam movimentato la serata dato che eravamo da 2 ore a Brit io e Fulmi e l'unico che si è visto era pop Killer

il video bellissimo ahahah

Commenta

Rotolo xD

Commenta

accipigna, stavo boostando uno su lol ieri

Commenta

Cioè state insunuando che ieri abbiamo faatto una porcata????

Parker PP
            sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Cmq approfitto per fare i complimenti ai Com e l'altra notte ai Minax (oacks) perchè alla fine è giusto così..L'obbiettivo del gioco non è farsi i champ alle 4 di mattina, e portarsi tutto a casa... Bisogna creare gioco, divertirsi attivare e rischiarsela, mi raidi, mi diverto il triplo.. Io per come son fatto, per gli originali metterai le torce come per dupare la runa del carnage ma forse è troppo!!Cmq ancora complimenti a tutti e vi auguro buon game promettendovi che noi dell'ally (spa prima ora Nuova) che verremo sempre con i nostri PVM senza def a rompervi le scatole e rubarvi insure..

Bravi a tutti quelli che giocano!!!
              Ora via al bourlesque!!

Parker PP
              Ultima modifica di Madknot; 06-11-2015, 16:48.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                Cmq approfitto per fare i complimenti ai Com e l'altra notte ai Minax (oacks) perchè alla fine è giusto così..L'obbiettivo del gioco non è farsi i champ alle 4 di mattina, e portarsi tutto a casa... Bisogna creare gioco, divertirsi attivare e rischiarsela, mi raidi, mi diverto il triplo.. Io per come son fatto, per gli originali metterai le torce come per dupare la runa del carnage ma forse è troppo!!Cmq ancora complimenti a tutti e vi auguro buon game promettendovi che noi dell'ally (spa prima ora Nuova) che verremo sempre con i nostri PVM senza def a rompervi le scatole e rubarvi insure..

Bravi a tutti quelli che giocano!!!
                Ora via al bourlesque!!

Parker PP
                si e chi non è in gilde da 20 persone sempre on come fa a fare i champ se non ad orari indegni?
                asd, io ho subito il raid di oaks l'altra sera... ti assicuro che non è xnulla divertente farsi un champ, perdere 40 minuti di gioco e regalare lo skull a terzi.
                Ultima modifica di koky; 06-11-2015, 16:55.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  si e chi non è in gilde da 20 persone sempre on come fa a fare i champ se non ad orari indegni?
                  Questo è il problema di uno shard non molti (per fortuna molto saliti) player.... Se quando noi dell'ally SPA siamo tornati all'incirca 2 mesi, ci siamo uniti ad un gruppo già bene o male presente..è normale che i nostri numeri siano alti..Ora sta ai gruppi piccoli organizzarsi e muoversi in base ai momenti dello shard...Ad esempio se pochi di numero, vai nelle LL, è vai abbastanza tranquillo..(molti player non sanno neanche dove sono i champ o non hanno mai fatto giro champ)
                  Poi ripeto il mio non è insegnare nulla a nessuno!! Sto dicendo che a me piace quel genere di situazioni, che fanno "baldoria".. Poi ci sono pg che dal 2004 girano a doom in solitaria tutto il giorno, hanno case piene di artefatti, tanti KK e si divertono ugualmente..
                  Ogniuno fa il suo gioco!!
                  Sull'Oacks avete avuto fegato e quel pizzico di pazzia che ci vuole..Oh raga viè andata male però all'una e mezza dii notte poteva anche andarvi di lusso e l'harrower di ieri poteva essere il vostro...Però ci avete provato...Pensa se al posto di quel champ ti chiudevi 40 minuti da melisande senza droppare nulla.
                  Ultima modifica di Madknot; 06-11-2015, 17:03.
                  sigpic

Commenta

L importante e creare gioco!
                    DISCORD : lallone#2433

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                      Questo è il problema di uno shard non molti (per fortuna molto saliti) player.... Se quando noi dell'ally SPA siamo tornati all'incirca 2 mesi, ci siamo uniti ad un gruppo già bene o male presente..è normale che i nostri numeri siano alti..Ora sta ai gruppi piccoli organizzarsi e muoversi in base ai momenti dello shard...Ad esempio se pochi di numero, vai nelle LL, è vai abbastanza tranquillo..(molti player non sanno neanche dove sono i champ o non hanno mai fatto giro champ)
                      Poi ripeto il mio non è insegnare nulla a nessuno!! Sto dicendo che a me piace quel genere di situazioni, che fanno "baldoria".. Poi ci sono pg che dal 2004 girano a doom in solitaria tutto il giorno, hanno case piene di artefatti, tanti KK e si divertono ugualmente..
                      Ogniuno fa il suo gioco!!
                      Sull'Oacks avete avuto fegato e quel pizzico di pazzia che ci vuole..Oh raga viè andata male però all'una e mezza dii notte poteva anche andarvi di lusso e l'harrower di ieri poteva essere il vostro...Però ci avete provato...Pensa se al posto di quel champ ti chiudevi 40 minuti da melisande senza droppare nulla.
                      speravamo nel classico raid da 2 soldi di jean falcetta che tira strangle e pain spike al champion

Commenta

Il creare gioco porta all'azione e a movimentare tutte le fazioni comprese le pvm
                        Io mi sento di fare , nulla togliendo agli XXX che hanno anche una prot ben messa e numerosa , un plauso anche agli HOD e pvm Minax che senza farsi tanti calcoli fanno champ continui fottendosene altamente!!!
                        Lo skull di Oaks verrà andate tranquilli ma da pvm posso dirti che vi stimo perchè create veramente gioco bella ci vediamo in giro! tutti a fare burlesque!

edit : Ci tenevo a salutare :

-Carlo Conti , perchè lo vedo sempre alla tv ed è il mio presentatore preferito
                        -Avv. Scatarrutti , mio legale di fiducia
                        -Dott.Crisafulli , medico di famiglia
                        -Massiccio , perchè è Massiccio

Me fate mori con quei nomi ahah XD XD
                        Ultima modifica di Box1985; 06-11-2015, 17:28.
                        Originariamente inviato da Draco Malfoi
                        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                        Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                          Il creare gioco porta all'azione e a movimentare tutte le fazioni comprese le pvm
                          Io mi sento di fare , nulla togliendo agli XXX che hanno anche una prot ben messa e numerosa , un plauso anche agli HOD e pvm Minax che senza farsi tanti calcoli fanno champ continui fottendosene altamente!!!
                          Lo skull di Oaks verrà andate tranquilli ma da pvm posso dirti che vi stimo perchè create veramente gioco bella ci vediamo in giro! tutti a fare burlesque!
                          noi giochiamo per divertirci, per creare gioco e soprattutto per far divertire Quirion.

Commenta

noi giochiamo per divertirci, per creare gioco e soprattutto per far divertire Quirion.
                            Quirion pure crea gioco , a modo suo ma lo crea
                            Originariamente inviato da Draco Malfoi
                            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio

edit : Ci tenevo a salutare :

-Carlo Conti , perchè lo vedo sempre alla tv ed è il mio presentatore preferito
                              -Avv. Scatarrutti , mio legale di fiducia
                              -Dott.Crisafulli , medico di famiglia
                              -Massiccio , perchè è Massiccio

Me fate mori con quei nomi ahah XD XD
                              niente saluti per Lady LA MONTAGNA?

ti odio

Commenta

niente saluti per Lady LA MONTAGNA?

ti odio
                                Sei tu LA MONTAGNA??????????

HALDIIIIIIIIIIIIIR AHAHAHAAH

Commenta

Sto operando...
                                X