annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riassunto Harrower 05/11/2015 UODreams
Comprimi
X
-
ahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaa hhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahaahahahahahhahaahahahahahahahahaOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
-
È da giorni che penso che ormai il problema non è difendersi dai pvp ma dalla mandria di pvm.. piu che altro per i numeri gang e xxx sono capaci di arrivare anche in 10-15 pvm a buttarsi dentro un champ con tutta l'ignoranza del mondo XD
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioÈ da giorni che penso che ormai il problema non è difendersi dai pvp ma dalla mandria di pvm.. piu che altro per i numeri gang e xxx sono capaci di arrivare anche in 10-15 pvm a buttarsi dentro un champ con tutta l'ignoranza del mondo XD
Commenta
-
Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggioAhahaha bravi!!! Ci rifaremo la prossima volta ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggioStaremo a vedere Legio. Buon game a tutti e fate i bravi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggioBeh, voi non è che siete pochini, ma non ho mai alluso a ciò che dici. Sì vince e si perde, l'importante è farlo con stile ;-)
Commenta
-
Insomma ormai tocca fare harrower senza prottare o quasi.
Un mondo di pk, non è propriamente una cosa brutta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta