Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVP su Uodreams
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCome ha ben scritto qualcuno AoT aveva doppia valenza come significato.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
I MinaX d'ora... poveri AoT.. se vedessero...Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioGrazie per la segnalazione Cloe, prenderemo provvedimenti serissimi. Ciao.
Hate on Recall [HoR]
Grande Kashmir! Grande Sergione!!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioDopo una Gilda solo per chi ha Chivarly, una gilda solo per chi ha Necro, Una solo per chi ha Mageri compreso tra 33.3 e 79.9, una Hate pvm, potreste fare una Gilda per i Recaller!
Hate on Recall [HoR]Ultima modifica di koky; 19-01-2016, 13:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
Chi Recalla in Pvp di fazione fa Ridere da sempre...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioDopo una Gilda solo per chi ha Chivarly, una gilda solo per chi ha Necro, Una solo per chi ha Mageri compreso tra 33.3 e 79.9, una Hate pvm, potreste fare una Gilda per i Recaller!
Hate on Recall [HoR]
Grande Kashmir! Grande Sergione!!!
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioMi dispiace che la faccenda della Gilda holy ti abbia arrecato così fastidio, ho in progetto una Gilda solo per chi ha cooking. Potrebbe interessarti, così smetti di rosicare e magari mangi qualcosa.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioÈ già il nome, vista la situazione mindiale,alle porte di una guerra che sta continuando ad ampliarsi non è dei migliori,chiedo ai GM di prendere in considerazione la cosa per un cambio. Grazie.
Fagiano2007 perché non puoi avere più di 9 anni...
"Vista la situazione mindiale, alle porte di una guerra che sta continuando ad ampliarsi.."
"Prendere in considerazione la cosa per un cambio"
La cosa....
mamma mia ... Ma chi sei? Luca giurato?
Che fai ancora qui? Iscriviti a giornalismo (o forse meglio a italiano base.) che sei in gamba!Ultima modifica di viva_palestina; 25-01-2016, 11:46.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioMi dispiace che la faccenda della Gilda holy ti abbia arrecato così fastidio, ho in progetto una Gilda solo per chi ha cooking. Potrebbe interessarti, così smetti di rosicare e magari mangi qualcosa.
Ha funzionato dai la divisione TAG tra skill buone e cattive!!
È stato più lungo il tempo impiegato a scrivere il Thread rispetto a quello in cui il progetto è rimasto in piedi
Poi avete ripiegato su tutti HoD... Viva la programmazione.. Proprio da rosikare!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioSi debbo dire che era un'idea bellissima, vedo in giro un sacco di persone.. Soprattutto quelli "buoni"
Ha funzionato dai la divisione TAG tra skill buone e cattive!!
È stato più lungo il tempo impiegato a scrivere il Thread rispetto a quello in cui il progetto è rimasto in piedi
Poi avete ripiegato su tutti HoD... Viva la programmazione.. Proprio da rosikare!
Ti ricordo che stai continuando a parlare di gilde Pvm in un 3d che si chiama "Attuale situazione PVP su Uodreams".
Commenta
Commenta