annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVP su Uodreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione Cloe, prenderemo provvedimenti serissimi. Ciao.
    Sarebbe cosa buona e giusta...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Come ha ben scritto qualcuno AoT aveva doppia valenza come significato.
      battuta talmente vecchia che la sanno anche le bozze di piazza, fra l'altro.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

I MinaX d'ora... poveri AoT.. se vedessero...
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Grazie per la segnalazione Cloe, prenderemo provvedimenti serissimi. Ciao.
        Dopo una Gilda solo per chi ha Chivarly, una gilda solo per chi ha Necro, Una solo per chi ha Mageri compreso tra 33.3 e 79.9, una Hate pvm, potreste fare una Gilda per i Recaller!
        Hate on Recall [HoR]
        Grande Kashmir! Grande Sergione!!!
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          Dopo una Gilda solo per chi ha Chivarly, una gilda solo per chi ha Necro, Una solo per chi ha Mageri compreso tra 33.3 e 79.9, una Hate pvm, potreste fare una Gilda per i Recaller!
          Hate on Recall [HoR]
          Ultima modifica di koky; 19-01-2016, 13:06.

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            +1 d'accordo con te..
            Chi Recalla in Pvp di fazione fa Ridere da sempre...

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Io ci crepo con i Troll
              Originariamente inviato da Draco Malfoi
              non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
              Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• viva palestina? chi sei in game?
                DISCORD : lallone#2433

Commenta

Hate on Recall [HoR]
                  Grande Kashmir! Grande Sergione!!!
                  Mi dispiace che la faccenda della Gilda holy ti abbia arrecato così fastidio, ho in progetto una Gilda solo per chi ha cooking. Potrebbe interessarti, così smetti di rosicare e magari mangi qualcosa.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace che la faccenda della Gilda holy ti abbia arrecato così fastidio, ho in progetto una Gilda solo per chi ha cooking. Potrebbe interessarti, così smetti di rosicare e magari mangi qualcosa.
                    Si sta già mangiando il fegato.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Nuova sezione forum duelli e fornelli ?

Commenta

• Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
                        viva palestina? chi sei in game?
                        È' ISLAM il temuto, solito squalo da trammel&forum

EDIT. Buon compleanno Margherita
                        Ultima modifica di koky; 25-01-2016, 10:24.

Commenta

• È già il nome, vista la situazione mindiale,alle porte di una guerra che sta continuando ad ampliarsi non è dei migliori,chiedo ai GM di prendere in considerazione la cosa per un cambio. Grazie.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                          SuBsTaNzA [OF]
                          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                            È già il nome, vista la situazione mindiale,alle porte di una guerra che sta continuando ad ampliarsi non è dei migliori,chiedo ai GM di prendere in considerazione la cosa per un cambio. Grazie.
                            io vista l'intelligenza di questa tua affermazione chiedo di cambiarti il nome account in
                            Fagiano2007 perché non puoi avere più di 9 anni...

"Vista la situazione mindiale, alle porte di una guerra che sta continuando ad ampliarsi.."
                            "Prendere in considerazione la cosa per un cambio"
                            La cosa....
                            mamma mia ... Ma chi sei? Luca giurato?
                            Che fai ancora qui? Iscriviti a giornalismo (o forse meglio a italiano base.) che sei in gamba!
                            Ultima modifica di viva_palestina; 25-01-2016, 11:46.

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              Si debbo dire che era un'idea bellissima, vedo in giro un sacco di persone.. Soprattutto quelli "buoni"
                              Ha funzionato dai la divisione TAG tra skill buone e cattive!!
                              È stato più lungo il tempo impiegato a scrivere il Thread rispetto a quello in cui il progetto è rimasto in piedi
                              Poi avete ripiegato su tutti HoD... Viva la programmazione.. Proprio da rosikare!

Commenta

Si debbo dire che era un'idea bellissima, vedo in giro un sacco di persone.. Soprattutto quelli "buoni"
                                Ha funzionato dai la divisione TAG tra skill buone e cattive!!
                                È stato più lungo il tempo impiegato a scrivere il Thread rispetto a quello in cui il progetto è rimasto in piedi
                                Poi avete ripiegato su tutti HoD... Viva la programmazione.. Proprio da rosikare!
                                Eh sì, un vero peccato. Visto il successo del tuo progetto [KOR] reloaded potresti dargli qualche consiglio.
                                Ti ricordo che stai continuando a parlare di gilde Pvm in un 3d che si chiama "Attuale situazione PVP su Uodreams".

Commenta

Sto operando...
                                X