annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVP su Uodreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Be ma allora non sono solo io il bambino con il fiocco rosso...dici a me che mi comporto come un 14enne ma tu nn sei da meno...per tua ammissione
    almeno mi espongo e non mi nascondo dietro atti di terzi. credo che il flammare sul forum si parte integrante del game, ed è una delle cose più divertenti.

Questo a dimostrare che riusciamo a sorvolare su certe cose,abbiamo anche degli aot guariti in Gilda...te lo ripeto,in questi anni hai sputato troppo sul piatto in cui ora volevi mangiare!
    ma cosa cavolo ci incastrano gli aot? mi accusi di essere una bandierina e 2 secondi dopo tiri fuori il mio legame agli aot. deciditi! io son legatissimo alla tag aot, il mio archer è condannato all'eterno inutilizzo SOLO E SOLTANTO perchè voglio mantenere la tag. se non è commitment questo...
    in più gli ade in cui ho giocato io non esitono praticamente più, siete rimasti solo te e mod. karasho era un pvm dei kor quando ero ade io, figurati quanto tempo è passato!

Oltre a questo hai sempre cercato di andare nel gruppo più numeroso,dv evidentemente ti faceva comodo giocare,invece di restare e cercare di portare avanti un gruppo le bene o nel male!
    io ho speculato sul tuo veto nel farmi entrare sdf, ora te stai speculando su questa cosa. io ho giocato dove avevo comunque conoscenze, non nel gruppo più numeroso, e te lo dico perchè proprio quando ero ADE andavamo io mene tyrael e seraph in 4 a fare i kamikaze contro i lord. quindi stai dicendo una cazzata, io ti ho chiesto scusa, vediamo se sai fare altrettanto.

Io sono sempre rimasto qua...sia quando eravamo 3 sia quando eravamo in 1000!
    Questa è' la differenza...sei stato Ade ..be potevi restarci,probabilmente oggi saremmo amici visto che la nostra non è una tag ma una seconda famiglia!
    Io non so più come spiegartelo!
    Ora sei hate mettiti il cuore in pace...è' un gruppo molto forte!
    Se nn lo molli alla prima occasione penso che avrai delle soddisfazioni
    gli ade e i pain li ho lasciati per lo stesso motivo: inattività. avendo molto da fare è plausibile smettere di giocare. quando poi rilogghi e ti trovi staggato beh, ti guardi attorno e vai nel gruppo che ti piace di più. e di fatti nell'alleanza degli sdf c'erano dei vecchi compagni (e tutti e due sappiamo chi sono), ecco tutto.

ti racconto un aneddoto: quando ero KP nel 2012, uno dei player più saggi mai esistiti su questo server, visara, venne a sapere come me della reunion degli aot che sarebbe avvenuta quell'anno. mi chiamò su icq di sua spontanea volontà e mi scrisse "so che te sei molto affezionato a quella gilda, non so se vuoi tornarci o no, sappi che se lo farai hai tutti i motivi per farlo, io non ti fermerò in alcun modo".

quel che per te sono gli ADE per me erano gli AoT, la MIA VERA gilda, sono stato con loro fino alla fine, e tutt'ora ho appunto un pg sacrificato per mantenere la tag. non siamo poi così diversi, io e te.

Ma se ogni volta che ti do contro arriva Andrea a salvarti come per magia
    salvarmi? considerando la stupidità delle tue risposte (ti dico cane e te rispondi gelato), ne deduco che in uno scontro dialettico con me te non hai speranze, proprio 0. quindi non ho bisogno di essere salvato da nessuno.

seconda speculazione del post. ti posso garantire che NON HO ALCUN CONTATTO DI DOOM, e come ti ha spiegato lui (o quantomeno sta cercando di spiegarti considerando la netta opposizione del tuo intelletto a riguardo) lui difende la tag aot quando le spali ***** addosso, NON DIFENDE ME. te l'ha spiegato 200000 volte vediamo se lo capisci questo giro.
    Ultima modifica di randy88; 16-01-2016, 13:15.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      almeno mi espongo e non mi nascondo dietro atti di terzi. credo che il flammare sul forum si parte integrante del game, ed è una delle cose più divertenti.

ma cosa cavolo ci incastrano gli aot? mi accusi di essere una bandierina e 2 secondi dopo tiri fuori il mio legame agli aot. deciditi! io son legatissimo alla tag aot, il mio archer è condannato all'eterno inutilizzo SOLO E SOLTANTO perchè voglio mantenere la tag. se non è commitment questo...
      in più gli ade in cui ho giocato io non esitono praticamente più, siete rimasti solo te e mod. karasho era un pvm dei kor quando ero ade io, figurati quanto tempo è passato!

io ho speculato sul tuo veto nel farmi entrare sdf, ora te stai speculando su questa cosa. io ho giocato dove avevo comunque conoscenze, non nel gruppo più numeroso, e te lo dico perchè proprio quando ero ADE andavamo io mene tyrael e seraph in 4 a fare i kamikaze contro i lord. quindi stai dicendo una cazzata, io ti ho chiesto scusa, vediamo se sai fare altrettanto.

gli ade e i pain li ho lasciati per lo stesso motivo: inattività. avendo molto da fare è plausibile smettere di giocare. quando poi rilogghi e ti trovi staggato beh, ti guardi attorno e vai nel gruppo che ti piace di più. e di fatti nell'alleanza degli sdf c'erano dei vecchi compagni (e tutti e due sappiamo chi sono), ecco tutto.

ti racconto un aneddoto: quando ero KP nel 2012, uno dei player più saggi mai esistiti su questo server, visara, venne a sapere come me della reunion degli aot che sarebbe avvenuta quell'anno. mi chiamò su icq di sua spontanea volontà e mi scrisse "so che te sei molto affezionato a quella gilda, non so se vuoi tornarci o no, sappi che se lo farai hai tutti i motivi per farlo, io non ti fermerò in alcun modo".

quel che per te sono gli ADE per me erano gli AoT, la MIA VERA gilda, sono stato con loro fino alla fine, e tutt'ora ho appunto un pg sacrificato per mantenere la tag. non siamo poi così diversi, io e te.

salvarmi? considerando la stupidità delle tue risposte (ti dico cane e te rispondi gelato), ne deduco che in uno scontro dialettico con me te non hai speranze, proprio 0. quindi non ho bisogno di essere salvato da nessuno.

seconda speculazione del post. ti posso garantire che NON HO ALCUN CONTATTO DI DOOM, e come ti ha spiegato lui (o quantomeno sta cercando di spiegarti considerando la netta opposizione del tuo intelletto a riguardo) lui difende la tag aot quando le spali ***** addosso, NON DIFENDE ME. te l'ha spiegato 200000 volte vediamo se lo capisci questo giro.

Stasera ti rispondo..sono dal cellulare e ci impiego troppo a fare quote-tagliare e rispondere ad ogni cosa che hai scritto!
      Quando ho un po di tempo dal pc andiamo avanti :*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Stasera ti rispondo..sono dal cellulare e ci impiego troppo a fare quote-tagliare e rispondere ad ogni cosa che hai scritto!
        Quando ho un po di tempo dal pc andiamo avanti :*
        oggi pomeriggio e stasera non ci sono. quindi fino a domani nisba :*

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• quindi fino a domani niente pvp sul forum???

Commenta

• e solo in pay per view

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Premetto che me ne frego degli aot e la frase che troverete scritta sotto è riferita in maniera generale, quindi non è un flame.

È facile dire "non hai le prove", in qualche modo ti pone nella condizione tale di dover dimostrare quello che dici. A questo punto presumo sia corretto rigirare la domanda all'interlucutore
              Ti rispondo con:
              E' facile accusare ad *******m senza poter dimostrare nulla e spalare letame sugli altri, non trovi? Non è giusto secondo me, ma in realtà proprio secondo le leggi del vivere civile e del quotidiano. Siamo alla santa inquisizione dove venivano bruciate persone poichè additate come persone vicine alla magia nera piuttosto che blasfemi? Siamo un po più evoluti rispetto ai tempi di Giordano Bruno, non trovi?

Allora io affermo che tu, persona X, sia un bug abuser e devi essere bannato, è giusto secondo te? Se mi ridi in faccia e mi chiedi le prove sei un che "parla facile". Questo secondo il tuo ragionamento eh
              Fra l'altro la sua accusa è molto grave e va a colpire proprio gli amministratori presenti e passati del servizio pertanto a maggiore ragione DEVE portare delle prove perchè non sta parlando semplicemente di furbate da parte di utenti. Io abbasserei un po' le penne anche perchè a parte essere fatti vecchi di 8 anni lui continua a calunniare le persone senza dimostrare nulla blatera rosik e basta. Va bene che lo staff punisca molto meno, ma le accuse vanno dimostrare altrimenti ci si merita un sazione secondo me.

Karashò, se te ne freghi non intervenire in favore del tuo compagno che palesemente ha rancore verso il passato e per cui sta tirando fuori post che non stanno nè in cielo nè in terra. Io gli ho solo spiegato che se ce l'ha con Regan discutesse con lui e rispettasse una vecchia tag che non esiste più da ben 8 anni. E' stupido come ragionamento? Io non credo.

p.s. io non difendo nessuno nè tantomeno Regan. Non perchè non lo meriti, è più fedele lui che tanti altri anche se ha idee diverse rispetto alle mie me le dice in faccia proprio come faccio io, ma perchè non è un idiota e non ha bisogno di un badante oltre al fatto che io con la vostra discussione non c'entro nulla se non per il fatto che Haldir continui a parlare di AoT sempre e comunque.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 17-01-2016, 01:15.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma qui non c'è nessuno che impone delle leggi morali o civili, quindi non c'è nessuna inquisizione. Santa meno che mai.

Nel civile se ti calunniano hai l'obbligo di dimostrare il contrario, perchè altrimenti potrebbe anche essere come dice il calunniatore.

La cosa che mi ha spinto a scrivere quelle poche righe non è in difesa di Haldir, che conoscendolo sa difendersi da solo benissimo (ho gia letto da qualche parte questa frase), ma perchè potrebbe anche essere che quello che tu dici (cosi come quello che dice haldir o chi che sia) puo essere falso e tu (come haldir o chi che sia) non hai le prove per dire: "si andava tutto liscio, non ci sono mai ststi episodi di tal genere"
                Solo questo, senza polemiche.. Aot o non aot.

Commenta

• I MinaX d'ora... poveri AoT.. se vedessero...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

I MinaX d'ora... poveri AoT.. se vedessero...
                    anche perché fare pvp con whatsapp e recallare ha concetti molto diversi ve?

Commenta

Ma qui non c'è nessuno che impone delle leggi morali o civili, quindi non c'è nessuna inquisizione. Santa meno che mai.

Nel civile se ti calunniano hai l'obbligo di dimostrare il contrario, perchè altrimenti potrebbe anche essere come dice il calunniatore.

La cosa che mi ha spinto a scrivere quelle poche righe non è in difesa di Haldir, che conoscendolo sa difendersi da solo benissimo (ho gia letto da qualche parte questa frase), ma perchè potrebbe anche essere che quello che tu dici (cosi come quello che dice haldir o chi che sia) puo essere falso e tu (come haldir o chi che sia) non hai le prove per dire: "si andava tutto liscio, non ci sono mai ststi episodi di tal genere"

Quindi, per me tu hai bug abusato, se non hai le prove per dimostrarmi il contrario sei mezzo colpevole, un po come Equitalia.

"L'innocenza fino a prova contraria" va a farsi un bagno insomma?
                      Ultima modifica di Zell102; 17-01-2016, 14:33.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio

"L'innocenza fino a prova contraria" va a farsi un bagno insomma?
                        Ma letteralmente o metaforicamente?
                        DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

I MinaX d'ora... poveri AoT.. se vedessero...
                          Grazie per la segnalazione Cloe, prenderemo provvedimenti serissimi. Ciao.

Canale Youtube

Commenta

Ma qui non c'è nessuno che impone delle leggi morali o civili, quindi non c'è nessuna inquisizione. Santa meno che mai.
                            Errore, è invece così. C'è un regolamento che poi non venga fatto rispettare è un altro paio di maniche e non è in discussione ciò.

Sarò prolisso, ma preferisco così e lo sai.
                            L'idea che tu porti è completamente ed oggettivamente non valida poichè non esiste la verità in mezzo in questi casi od il io mi dico il mio pensiero (non lo è, è un'accusa) e tu il tuo. Quindi il punto focale non è la ragione mia, di haidir e di chiunque altro poichè è proprio sbagliato l'atto a priori.

Ti sfugge il concetto che vale SEMPRE e che funziona in qualsiasi paese civilizzato (e non sei un ragazzo stupido e credo capirai cosa io intenda) e con una costituzione degna di tal nome: presunzione di innocenza. Lascia perdere il civile ed il penale ed usa la testa. Questa funziona rispetto le normali norme vigenti come anche in qualsiasi fattispecie della vita quotidiana e UOD e questo forum è parte dell'insieme vita quotidiana o c'è qualche errore nel ragionamento?
                            Non è che perchè tu sia in un gioco online allora tu possa denigrare una persona senza alcuna base concreta, che facciamo, e lo ripeto, la Santa Inquisizione dove bastava qualche denuncetta per punire le persone? Sei tu che mi accusi, sei tu che dimostri io non sto andando in giro per primo a dire sono una persona pulita anche perchè sarei oltre che pazzo anche un deficiente. Oltrettuto, questo esclusivamente per polemica benchè cosa reale,mi dici la differenza che c'è fra il dire a voce che io sia un ladro e scriverlo su un forum? Nel primo caso ti posso denunciare e perchè nel secondo non potrei? Anzi il latino suggerisce differentemente "verba volant scripta manent" Che tu possa pensare che una persona possa essere disonestà è più che sacrosanto. Accusarla o colpirla senza dimostrarlo invece è tutto l'opposto.

Tralasciando la polemica andiamo al sodo.
                            Questa è una comunità. Nelle comunità vigono delle regole. Le regole non le scrivo io, ma appunto la comunità stessa e si basano sul vivere quotidiano e civile. Come vedi molte regole riguardano appunto il comportamento e l'educazione. Se tu scrivi che io sia aiutato dai GM oltre a scrivere un qualcosa di forte e pesante tu stai offedendo me e lo staff (e già qui parti male perchè se proprio non vuoi prendere in considerazione il giocatore allora devi pensare agli amministratori del gioco che sono più di uno scalino sopra al player) siamo d'accordo sin qui? Se tu vai a colpire la mia persona, la mia onestà la cosa non dovrebbe essere permessa perchè stai andando sul personale dunque è come si dessi del coglione. Perchè non puoi scrivere cogloine ed invece puoi darmi del ladro e del disonesto fra l'altro senza dimostrare ciò che dici? La differenza è una parolaccia? Sinceramente io preferisco essere additato come uno stupido rispetto a disonesto, ma questo è un qualcosa di personale poichè ambedue le affermazioni sono punibili.

Secondo te sarebbe un comportamento consono, civile e normale andare in giro per il forum a scrivere che tu sia un bug abuser e ripetere che commetti atti illeciti? Se la risposta è si la mia domanda è: stai scherzando?
                            Credo che si stia uscendo un po' dal seminato con il concetto di libertà. Tu non puoi scrivere ciò che ti pare se questo va a colpire la libertà altrui. Non esiste la mia verità, non esiste la verità di Haldir. Esiste il fatto che se tu accusi X devi dimostrare con prove Y e non con storielle. Qui nin si parla semplicemente di game, ma di ben altro e ben più importante.

Io credo che invece dal tuo discorso si evinca una volontà di difendere Haldir poichè tuo compagno o comuqnue persona con cui hai un rapporto di buona conoscenza. Poi che non gli serva non è rilevante ai fini del discorso e come sempre io ho risposto ad Haldir rispetto esclusivamente all'argomento AoT la diatriba con Regan è affar loro; altresì è rilevante che tu stia facendo un discorso che ha basi molto dubbie. Se non ci si può offendere, e le regole lo prescrivono, tu non puoi affermare che io sia una persona disonestà a meno di non dare dimostrazione e dunque annullare l'offesa poichè è un dato di fatto. La mia è semplice logica mista a buonsenso, tutto qua. Se poi tu sei una persona (come molti geni del male qui dentro) che è per W LA "LIBERTà" (non è libertà il poter essere offesi nel personale e non per il game) a qualunque costo allora alzo le mani e finisco qui la mia discussione poichè partiamo da due basi completamente opposte e parallele.

p.s. il discorso qui riportato è solamente un'ulteriore dilungamento di ciò che ho scritto nei post precedenti a cui credo tu non abbia prestato attenzione nè tantomeno alle domande. Se ti fermi a rispondere alle domande che pongo capirai il perchè la tua idea sia oggettivamente al di fuori di questa discussione.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 18-01-2016, 03:41.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Nome thread
                              Attuale situazione PVP su Uodreams
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              capirai il perchè la tua idea sia oggettivamente al di fuori di questa discussione.
                              già, smettila karasho

doom :*

Commenta

• Come ha ben scritto qualcuno AoT aveva doppia valenza come significato.

Commenta

Sto operando...
                                X