Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
Questo a dimostrare che riusciamo a sorvolare su certe cose,abbiamo anche degli aot guariti in Gilda...te lo ripeto,in questi anni hai sputato troppo sul piatto in cui ora volevi mangiare!
in più gli ade in cui ho giocato io non esitono praticamente più, siete rimasti solo te e mod. karasho era un pvm dei kor quando ero ade io, figurati quanto tempo è passato!
Oltre a questo hai sempre cercato di andare nel gruppo più numeroso,dv evidentemente ti faceva comodo giocare,invece di restare e cercare di portare avanti un gruppo le bene o nel male!
Io sono sempre rimasto qua...sia quando eravamo 3 sia quando eravamo in 1000!
Questa è' la differenza...sei stato Ade ..be potevi restarci,probabilmente oggi saremmo amici visto che la nostra non è una tag ma una seconda famiglia!
Io non so più come spiegartelo!
Ora sei hate mettiti il cuore in pace...è' un gruppo molto forte!
Se nn lo molli alla prima occasione penso che avrai delle soddisfazioni
Questa è' la differenza...sei stato Ade ..be potevi restarci,probabilmente oggi saremmo amici visto che la nostra non è una tag ma una seconda famiglia!
Io non so più come spiegartelo!
Ora sei hate mettiti il cuore in pace...è' un gruppo molto forte!
Se nn lo molli alla prima occasione penso che avrai delle soddisfazioni
ti racconto un aneddoto: quando ero KP nel 2012, uno dei player più saggi mai esistiti su questo server, visara, venne a sapere come me della reunion degli aot che sarebbe avvenuta quell'anno. mi chiamò su icq di sua spontanea volontà e mi scrisse "so che te sei molto affezionato a quella gilda, non so se vuoi tornarci o no, sappi che se lo farai hai tutti i motivi per farlo, io non ti fermerò in alcun modo".
quel che per te sono gli ADE per me erano gli AoT, la MIA VERA gilda, sono stato con loro fino alla fine, e tutt'ora ho appunto un pg sacrificato per mantenere la tag. non siamo poi così diversi, io e te.
Ma se ogni volta che ti do contro arriva Andrea a salvarti come per magia
seconda speculazione del post. ti posso garantire che NON HO ALCUN CONTATTO DI DOOM, e come ti ha spiegato lui (o quantomeno sta cercando di spiegarti considerando la netta opposizione del tuo intelletto a riguardo) lui difende la tag aot quando le spali ***** addosso, NON DIFENDE ME. te l'ha spiegato 200000 volte vediamo se lo capisci questo giro.
Commenta