Originariamente inviato da Shun
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVP su Uodreams
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiodi quello della Fiorentina di sicuro.
abbiamo rischiato di giocare insieme sai? ti stavo per fa prende un coccolone.
Ho problemi se mi irriti
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAbbiamo già ex aot in Gilda...sono guariti..non ho problemi di quel genere
Ho problemi se mi irritiUltima modifica di randy88; 14-01-2016, 21:25.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiopare che non tutti la pensino così ma...ok va bene lo stesso
Questo vale per te,per me,per tutti!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioBeh,sicuramente il tuo "curriculum" gioca un po a tuo sfavore...se poi irriti le persone sbagliate di sicuro il gruppo in questione non ti prende!
Questo vale per te,per me,per tutti!
gli sdf (ah gia, volevo giocare con LORO principalmente) mi avevano accolto a braccia aperte, non parlare di "gruppo".
la differenza fra me e te è che io per le cose di cui mi hai accusato in passato me ne son fregato, è un gioco e non me la piglio, il flame fa parte del game. apparentemente a te ha fatto un effetto un po' diverso. hai dato una dimostrazione di forza, maturità e leadership (la frase "hai irritato le persone sbagliate" non ha bisogno di commenti). che tu l'abbia presa così sul serio...beh sai già che effetto mi ha fatto ;P
ti chiedo una cosa: la prossima volta almeno contattami e dimmelo di persona, non farlo fare a terzi. almeno quello...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiobeh il mio curriculum apparentemente dice gioca dal 2004, è stato in gilde grosse come aot, pain, ade, kp, gst e xxx, non ha mai lammato nulla, è stato in jail 1 volta per spam sul forum, sempre stato onesto e leale con tutti, ha pg ben gearati e skillati. ed è stato preso in gilde da e con player coi quali si scannava in game e forum fino al giorno prima.
gli sdf (ah gia, volevo giocare con LORO principalmente) mi avevano accolto a braccia aperte, non parlare di "gruppo".
la differenza fra me e te è che io per le cose di cui mi hai accusato in passato me ne son fregato, è un gioco e non me la piglio, il flame fa parte del game. apparentemente a te ha fatto un effetto un po' diverso. hai dato una dimostrazione di forza, maturità e leadership (la frase "hai irritato le persone sbagliate" non ha bisogno di commenti). che tu l'abbia presa così sul serio...beh sai già che effetto mi ha fatto ;P
ti chiedo una cosa: la prossima volta almeno contattami e dimmelo di persona, non farlo fare a terzi. almeno quello...
Se chi prende le decisioni ha preferito non averti nel gruppo,evidentemente o lo hai irritato,o il fatto che sei stato aot nn aiuta..vedendo anche la lista di gilde con cui sei stato, fa di te una bandierina che va dove conviene..questo è' il mio pensiero!
Ma dato che nn sono intervenuto in merito,evidentemente ci sono state altre motivazioni!
Si raccoglie ciò che si semina
P.s tieni conto che siamo già tanti..meglio che vai a giocare dove serve genteUltima modifica di carrasuperevil; 15-01-2016, 12:57.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAncora una volta parli a vanvera...io nemmeno sapevo che volessero prenderti ,dato che sono quasi due mesi che praticamente nn gioco!
Se chi prende le decisioni ha preferito non averti nel gruppo,evidentemente o lo hai irritato,o il fatto che sei stato aot nn aiuta..
vedendo anche la lista di gilde con cui sei stato, fa di te una bandierina che va dove conviene..questo è' il mio pensiero!
Si raccoglie ciò che si seminaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Haldir, ti abbiamo fatto piangere? Ti abbiamo creato problemi nell'adolescenza? Ti abbiamo rubato i soldi, il gelato, le caramelle? Ti abbiamo fermato la crescita? Siamo stati la causa di disoccupazione numero 1 in Italia?
Perchè diavolo nomini e tiri fuori sempre il gruppo AoT? In gran parte di questi post in risposta a Regan (individuo singolo) parli del gruppo anzichè prendertela con chi hai davanti, la vuoi fare finita o vuoi continuare a passare da cretino e rosicone?
Fra l'altro quando fai le battute sugli AoT ti ritonano in faccia peggio di un boomerang. Falla finita, ci odi e hai del rancore perchè ti ownavamo ed eravamo più forti? Mi sta bene anche se è stupido visto che ormai sono passati ben quasi 8 anni ed è soprattutto un gioco online.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggiohaldir, ti abbiamo fatto piangere? Ti abbiamo creato problemi nell'adolescenza? Ti abbiamo rubato i soldi, il gelato, le caramelle? Ti abbiamo fermato la crescita? Siamo stati la causa di disoccupazione numero 1 in italia?
Perchè diavolo nomini e tiri fuori sempre il gruppo aot? In gran parte di questi post in risposta a regan (individuo singolo) parli del gruppo anzichè prendertela con chi hai davanti, la vuoi fare finita o vuoi continuare a passare da cretino e rosicone?
Fra l'altro quando fai le battute sugli aot ti ritonano in faccia peggio di un boomerang. Falla finita, ci odi e hai del rancore perchè ti ownavamo ed eravamo più forti? Mi sta bene anche se è stupido visto che ormai sono passati ben quasi 8 anni ed è soprattutto un gioco online.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioa o tRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggiobei tempi, alcuni dal rosik ancora ci sono rimasti sotto
Il "rosik" È' legato al COME dominavano e GRAZIE a chi
Poi se regan dopo aver sputato tutta la vita sugli Ade cerca di entrare e viene allontanato...be il problema è' suo ed il rosik nn centra!
È' conseguenza delle sue azioniUltima modifica di carrasuperevil; 15-01-2016, 20:53.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
No così non ci sto!!!già mi avete fixato protection e ora ricominciate anche voi a flammare via forum.. Mi chiedo che fine fará il mio quirion
Pentiteviiiiiiiiii!!!!!sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPoi se regan dopo aver sputato tutta la vita sugli Ade cerca di entrare e viene allontanato...be il problema è' suo ed il rosik nn centra!
È' conseguenza delle sue azioni
se poi dei pvp ci son rimasti talmente male da quanto regan è stato cattivone tanto da non volermi nemmeno nella pvm (a proposito, ringrazio gli sdf, loro veramente non c'entran nulla) e nemmeno dirmi "mi stai sulle palle" in faccia, allora ha ragione Shun, crescete.
i fatti dicono che qualcuno c'è rimasto sotto dal rosik.
e falla finita di atteggiati da superfigo tipo "ha avuto quel che meritava" "è conseguenza delle sue azioni" solo perchè questo giro mamma t'ha comprato il giocattolino. un sei fio proprio per nulla, ne te ne i tu amici che delegano a terzi le loro sacre decisioni.Ultima modifica di randy88; 15-01-2016, 22:43.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta