annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVP su Uodreams
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio15?
Spero.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio15?
Spero.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Bellissima serata!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Bellissima serata!
Non eravate poi così forti allorasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Bisogna tornare in massaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Lo shard e' in continuo miglioramento!
Bisogna loggare ci si diverte da morire!!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
SL Rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggiofosse ogni giorno così pieno faremmo tornare a molti la voglia di giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioMa che bastardo oh!
Commenta
Commenta