Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVP su Uodreams
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioVeramente è un vostro ex player, discordia, era ADE e Fear, tra l' altro dice che gliel' hai rubato tu il nome "haldir" xD
datemi contatto please che ci devo parlare!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiociao a tutti
auguri doom scusa per il ritardo ma ero sospeso da 2 anni
Commenta
-
Snitch
fiducioso
Commenta
-
Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggioCiao informatori, I hope you will die always first.
Snitch
fiducioso
Good jail aba!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioMa alla fine si è salvato margherita? ��Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioÉ passato in mezzo alla fazione col mago... È bravo, ma....
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioMa alla fine si è salvato margherita?
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiooppure ha un mouse con 15k di dpi
edit oppure manco sa cos'è un dpi e dice cose a casoOriginariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMica possono essere tutti così evoluti da giocare con due mouse.
Ultimamente ha preso d'acido anche sul forum e riesce a farsi autogoal pensando di far il simpaticoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSono belli gli auguri sincerisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMai stato più sincero dj amico :>
Digli cosa pensi di Andrea così ci leviamo tutti il pensiero
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Postate qualche screen delle pvppate in modo da far capire la situazione attuale e far cosi' tornare i vecchi player a cui mancano queste pvppate e ai nuovi affacciarsi nel mondo pvp.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioC'è ancora chi gioca con la schermata a francobollo?
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Io Marghe ho fatto parecchi video, però sono un pò preso con i lavoro durante il giorno e alla sera preferisco giocare che metterli a montare,
se qualcuno ha voglia di montarli al posto mio , sono pvppate miste, alcune pvppatte da script si legge anche 20+ enemy
ultimamente escono delle belle pvppate se qualche old vuole tornare è il momento giusto.
GGWP
Commenta
Commenta