Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVP su Uodreams
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiotu lo sai che questo significa ore e ore di urla in ts vero?Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioGli aot?
p.s. gli spam dei champ come anche le alleanze temporanee le facevi anche tu visto che fai il santarellino su Generali.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ho iniziato a far pvp da poco ( lo facevo circa 6-7 anni fa in shard diversi a buon livello ) e devo dire che attualmente fa davvero piacere vedere 3 fazioni che si menano, in questi due giorni mi sono divertito una cifra ( purtroppo per un pochino giocherò di meno e potrò pvppare di meno causa esami e laurea ) ma sono contento della piega che sta prendendo lo shard sul fronte pvp ( ovviamente intendo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la parte dei più pg loggati a menarsi e non la piaga del reskill/muri a croce anche perchè detto sinceramente non è il mio stile di gioco e AD ORA se qualcuno della fazione opposta mi tira un gate preferisco helpare ed è alquanto ridicolo ) detto questo saluti e spero che tornino più pg magari vecchi a menarsi !
ps: che poi ieri al barra fire vedere come si avanzava di wall of stone piuttosto che tirare dei muri a croce random è decisamente più gratificante a priori di com'è andataquindi non capisco cosa ci si trova di bello XD
Ultima modifica di pr0n00b69; 13-01-2016, 09:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon capisco l'uscita idiota visto che il tuo problema è con Regan, ma appunto la rilfessione ed il pensare prima di agire è sempre stata una tua pecca.
p.s. gli spam dei champ come anche le alleanze temporanee le facevi anche tu visto che fai il santarellino su Generali.
Per le alleanze temporanee si..come tutti!
Vedi se gli avversari sono in numero superiore o se ci sono harrower da raidare..
Fa parte del gioco!
Non capisco cosa ci sia di male in questo visto che usi il termine "santarellino"
Per quanto riguarda il problema con regan...pare che sia lui ad averlo con me dato che è stato lui a menzionarmi per primo senza alcun senso.
Forse il consiglio sul riflettere e pensare prima di agire ,avresti dovuto farlo al tuo compagno di Gilda!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il problema con regan...pare che sia lui ad averlo con me dato che è stato lui a menzionarmi per primo senza alcun senso.
Forse il consiglio sul riflettere e pensare prima di agire ,avresti dovuto farlo al tuo compagno di Gilda!
ci siamo capiti. forse.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiofai finta che io sia tipo l'influenza...torno ogni 6-7 mesi a rompere le scatole per circa 3-4 giorni. Ma solo se trovo un sistema immunitario che me lo permette. e te sei il "paziente perfetto", il tuo sistema immunitario è pari soltanto al tuo senso dell'umorismo e dell'ironia...
ci siamo capiti. forse.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Niente, insiste, non ce la fa e ci è proprio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCavolo nn pensavo ci fossero dottori fra gli aot...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioè la stessa cosa che mi ha detto il presidente di commissione quando mi ha dato la laurea in farmacia.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiosiete meglio del calciomercato
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioEcco visto,nn avevo tutti i tortiRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta