Originariamente inviato da Jekko
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVP su Uodreams
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioEh, infatti noi stiam pvuppando tu dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioIo sono a rendere l'Italia un posto migliore. Vorrei fare lo stesso per Sosaria...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioEh, infatti noi stiam pvuppando tu dove sei?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEro a Belluno a lavorare.. ora sono a Britain a pvppare
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioquanti km ci sono da Belluno a Britain per curiosità?
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioquanti km ci sono da Belluno a Britain per curiosità?Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-11-2015, 22:44.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBritain Felucca------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioUna marea di Minax contro una marea di CoM il momento piu' adatto per godersi una bella grigliata !!
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioLe maree erano 3sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta