Sti doppi account
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
situazione ridicola fra fazioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Ora siamo ai nuovi account. Amaro, molto amaro. Come ti ho già scritto non badare al pelo nel mio occhio....c'è una trave nel tuo (sei tu che leggi e cerchi i miei post, io generalmente leggo i vari post a prescindere)
Ti sei fatto un account solo per rispondermi visto che ho appena notato che sei sospeso. Ti rendi conto che critichi me e scrivi cose che poi a fatti ti fanno passare da persona poco sveglia? Non ho nememno bisogno di un post logorroico per risponderti.
Grazie per aver fatto tutto da solo....n'altra volta
Grande mame87!!!!Ultima modifica di Dj_Amix; 07-11-2015, 17:08.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleia87 Visualizza il messaggio
Beh a quanto pare storpiare i nomi attira altri bambini un po' grandicelli come te, dal momento in cui ti sei messo a cercare tutti i post e a leggerli ... probabilmente ti diverti cosi .
Se per sbaglio il forum dovesse andare offline tu saresti in preda a crisi esistenziali mi sa, in ogni caso puoi rimediare scrivendo in qualche forum come "io donna" , sicuramente ti troveresti a tuo agio li dentro.
Ah fattela na risata
ah dimenticavo tanti auguri anche se in ritardo!sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioTLR...anche se noi SL siamo numericamente inferiori a tutti gli altri...non ho parole!
Non ho parole!
Vabbè..molti nemici molto onore..!
buon game
morti 2-3 scappano e si lamentano della lag che creano i maghiSono contrario ad usare ICQ nel 2016.
Commenta
-
Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggio02/03/16, 15 SL vs 7 Minax
morti 2-3 scappano e si lamentano della lag che creano i maghi
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Mi è capitato penso una volta sola di fare harrower senza che nessuno si presentasse. È stata una noia mortale non so come sia stato per voi.
Commenta
Commenta