annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazione ridicola fra fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Portalo a pescare.
    .
    .

Commenta

• Buon compleanno Doom

Commenta

• Si, Black, in effetti mi manca qualcosa per pescare
        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Buon compleanno Doom
        Grazie
        Stai scalando posizioni nella gerarchia dei miei preferiti hahaha
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Si, Black, in effetti mi manca qualcosa per pescare

Grazie
          Stai scalando posizioni nella gerarchia dei miei preferiti hahaha
          hai gli stessi anni di Gesù, sei il mio nuovo idolo

Commenta

• Ma non ci sarà nessuna resurrezione questa volta!!!

Auguri andrè

Commenta

p.s. faccio un OT: ho altri 7 giocatori oltre a me (di cui un paio vecchi di UOD) che vorrebbero tornare.
              C'è qualcuno disposto ad accollarsi noi 8?
              *
              .
              .

Commenta

• noo maledetto!!
                Stavo per aprire un 3D di auguri ma sono stato anticipato qua
                Auguri al più irriverente puerile e logorroico player di tutti i tempi
                :***

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Auguri Doom
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Auguri DjAmix

Commenta

• cmq guardate! il post degli auguri di doom è su duelli e battaglie!! casa suaaa!

Tanti auguri andrèè!

Commenta

• HAAHAHAHAH ho visto mo, scusate

Si, bravo andrè....era il posto migliore dove potevate farmeli altro che Generali. Questi anni di Gesù iniziano a piacermi assai.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

HAAHAHAHAH ho visto mo, scusate

Si, bravo andrè....era il posto migliore dove potevate farmeli altro che Generali. Questi anni di Gesù iniziano a piacermi assai.
                          Ci risentiamo a Pasqua quando diventerai uno zombie

Commenta

• Gesoom

Commenta

Ti va di giocare con me?
                              Non so perchè ma suona tanto di questo

http://m.memegen.com/yzrr63.jpg
                              Ultima modifica di Box1985; 04-11-2015, 12:38.
                              Originariamente inviato da Draco Malfoi
                              non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                              Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

M'hanno detto che è poco blogger isterica sta qua

Poi è molto bello il passaggio dallo storpiare il nome come fanno i bambini di 10anni al parlare dell'età di qualcun altro e e la proposta di dare il biberon. Si può essere così poco svegli e volersi così male?!!? A quanto pare si
                                Premessa cerco di fare un post unico per rispondere alla spazzatura che scrive il povero Amix, spiegami una cosa ma te la sei presa perchè ti han definito blogger isterica? o perchè hai paura che ti possano rubare il ruolo di spammatore di cavolate in tutti i post del forum?. L'hai voluta mettere sul ridere? a me pare che tu l'abbia presa sul personale, fatto sta ... che almeno i pg ci sono... tu i tuoi quando li logghi? ah già devi fare la bloggher non hai tempo di giocare ( e farti prendere per il c.... da tutti ) .

M'hanno detto che è poco blogger isterica sta qua

Poi è molto bello il passaggio dallo storpiare il nome come fanno i bambini di 10anni al parlare dell'età di qualcun altro e e la proposta di dare il biberon. Si può essere così poco svegli e volersi così male?!!? A quanto pare si
                                Beh a quanto pare storpiare i nomi attira altri bambini un po' grandicelli come te, dal momento in cui ti sei messo a cercare tutti i post e a leggerli ... probabilmente ti diverti cosi .

Se per sbaglio il forum dovesse andare offline tu saresti in preda a crisi esistenziali mi sa, in ogni caso puoi rimediare scrivendo in qualche forum come "io donna" , sicuramente ti troveresti a tuo agio li dentro.

Ah fattela na risata

ah dimenticavo tanti auguri anche se in ritardo!
                                Ultima modifica di Aleia87; 07-11-2015, 07:07. Motivo: dovevo fare i complimenti al logorroico

Commenta

Sto operando...
                                X