Portalo a pescare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
situazione ridicola fra fazioni
Comprimi
X
-
Si, Black, in effetti mi manca qualcosa per pescare
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioBuon compleanno Doom
Stai scalando posizioni nella gerarchia dei miei preferiti hahahaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi, Black, in effetti mi manca qualcosa per pescare
Grazie
Stai scalando posizioni nella gerarchia dei miei preferiti hahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. faccio un OT: ho altri 7 giocatori oltre a me (di cui un paio vecchi di UOD) che vorrebbero tornare.
C'è qualcuno disposto ad accollarsi noi 8?..
Commenta
-
noo maledetto!!
Stavo per aprire un 3D di auguri ma sono stato anticipato qua
Auguri al più irriverente puerile e logorroico player di tutti i tempi
:***
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
HAAHAHAHAH ho visto mo, scusate
Si, bravo andrè....era il posto migliore dove potevate farmeli altro che Generali. Questi anni di Gesù iniziano a piacermi assai.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHAAHAHAHAH ho visto mo, scusate
Si, bravo andrè....era il posto migliore dove potevate farmeli altro che Generali. Questi anni di Gesù iniziano a piacermi assai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTi va di giocare con me?
http://m.memegen.com/yzrr63.jpgUltima modifica di Box1985; 04-11-2015, 12:38.Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioM'hanno detto che è poco blogger isterica sta qua
Poi è molto bello il passaggio dallo storpiare il nome come fanno i bambini di 10anni al parlare dell'età di qualcun altro e e la proposta di dare il biberon. Si può essere così poco svegli e volersi così male?!!? A quanto pare si
M'hanno detto che è poco blogger isterica sta qua
Poi è molto bello il passaggio dallo storpiare il nome come fanno i bambini di 10anni al parlare dell'età di qualcun altro e e la proposta di dare il biberon. Si può essere così poco svegli e volersi così male?!!? A quanto pare si
Se per sbaglio il forum dovesse andare offline tu saresti in preda a crisi esistenziali mi sa, in ogni caso puoi rimediare scrivendo in qualche forum come "io donna" , sicuramente ti troveresti a tuo agio li dentro.
Ah fattela na risata
ah dimenticavo tanti auguri anche se in ritardo!
Commenta
Commenta