annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazione ridicola fra fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    ah no e su cosa scusa?
    Che domanda è?

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Drayfus Visualizza il messaggio
      Mi avete fixato cleansing winds, maledetti.
      Gran bella spell eh?

Ma scherzi a parte non è che sia diventata sgarza adesso, o almeno cosi mi è parso al champ di ieri a city..

Mithrandir

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=xR3HE96d81E
        Mi hanno passato questo video oggi. RIguarda l'evento a bucca di fullpvp. Ad un certo punto (mi sembra dopo un po l'inizio) end ed euge castano wildfire. Con Solo 1 castata si fanno non so quanti blu.
        Che poi vorrei sottolineare che SOLO gli xxx stanno lamentando questa cosa, che siate i 3/4 dello shard poco importa, mica decidete voi i fix.

Bravo Magneto, rispondi su skype pero citua!

Commenta

Guardando questo video, l'unica cosa che viene da dire è ridicoli.

A piangere sul thread di fix, mah

Commenta

Ora si che siamo sui righeli.

I Custodi.

Commenta

In realtà io noto che dal minuto 6.00 in poi ( almeno fino al 9.00 ) iniziano ad abusarne fortemente.. con precast al punto che EUGE spamma ho 0.0 mana.

Non me ne vogliano gli xxx pensando che ora do contro solo perchè non sono più in gilda con loro, ma reputo EUGE una persona intelligente e un bravissimo giocatore.
              Io che di pvp non ne capisco niente avrei potuto credere a quello che diceva nel Thread dei Fix ma quando vedi il video e ti rileggi cose come:

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              2) se funzionasse la spell un altro spellweaver con essence of wind rende ingicabile w.fire che ha tempi di cast lunghissimi che dienterebbero biblici, e senza un remove....
              Questa
              Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              4) in campo aperto è una spell inutile e x castarla servono piu di 100 punti skill
              E questa

Ti cascan le braccia.

Mithrandir

Commenta

Shun... vabbè qua siamo su righelli per davvero

Probabilmente era il caso di affrontare il discorso da un'altra parte (in effetti avrei fatto meglio a scrivere sul thread dei fix in Bug & Fix, almeno si parlava di quello e basta), però - perdona la durezza del tono - non mi pare che in questo caso tu ti stia discostando molto dal modo di fare chi si è lamentato del fix nei giorni scorsi.

Avete lamentato con toni non proprio "pacati" sia pecche dal lato tecnico (e quelle ci possono stare, di boiate sugli script se ne fanno...) sia insinuazioni più pesanti (del tipo che gli scripter avrebbero fixato ad personam, e questa è la cosa che m'ha fatto incazz*are sul serio).

Ho chiesto tanto gli altri quanto a te, se come staff abbiamo commesso degli errori, di elencarli con calma, per darci modo di rimediare: da parte di qualcuno è arrivato solo un balbettio incomprensibile (non dico per scherzare, c'ho messo due giorni per capire cosa voleva dire il post), da parte tua adesso un silenzio di circostanza?

Riassumo brevemente il mio punto di vista:

1) le sovrapposizioni dei wildfire erano bug a tutti gli effetti, che andavano sistemate senza se e senza ma. Se conti poi che potevi ammucchiarne quanti volevi, la cosa si commenta da sè.

2) per quanto riguarda gli altri aspetti pvp della spell, ci stiamo lavorando & testando in questi giorni per capire se (e ribadisco se) sia il caso di limare qualcosa, per esempio circa la possibilità per i maghi di ricevere danno e quindi flizzare

3) l'OSI style per come l'abbiamo conosciuto (e lo scrive uno che si è affacciato su UO nel 1998 o giù di lì) è un'epoca conclusa. Questo non significa che d'ora in poi lo staff farà il cavolo che gli pare, ma che se la regola OSI sta diventando quella di sgravare la gente in un mese o poco più, allora può darsi che ci prenderemo altre libertà

per il resto sono qua, aspetto da parte tua e degli altri una risposta, ciao e grazie
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Mi hanno passato questo video oggi. RIguarda l'evento a bucca di fullpvp. Ad un certo punto (mi sembra dopo un po l'inizio) end ed euge castano wildfire. Con Solo 1 castata si fanno non so quanti blu.
                  Che poi vorrei sottolineare che SOLO gli xxx stanno lamentando questa cosa, che siate i 3/4 dello shard poco importa, mica decidete voi i fix.

Minuto 13:30

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

E' stato già fixato da un pò il fatto che una persona poteva sovrapporre quanti WF voleva, e non mi sembra che siano partite lamentele.

Commenta

• Magneto grazie per la risposta e la serietà,
                      ti avevo già scritto nell'ultimo pm in merito ai 3 punti che hai elencato.
                      Nessun silenzio di circostanza =D, siamo sui righelli, qui ti esce il marku di turno che senza ne arte ne parte ti scrive "ridicoli".. che gli puoi dire =D.
                      Il bug va senz'altro risolto, come tutti gli altri.
                      La spell però non andrebbe toccata una volta risolto il bug, e come mettere in discussione flmastrike, wither etc..è una meccanica del gioco stesso.
                      Sull'OSI style sono d'accordo, qualcuno ha mal interpretato, dicevo solo che alcuni cardini che ci mantengono OSI oriented non andrebbero toccati.

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                      La nuova modalità ovviamete rende la vita un po' più facile a chi raida...
                      A noi ora come ora cambia poco per il numero che siamo, ma se in questi anni siamo sopravvisuti e anche perchè soli, con l'ausilio di nuove srategie di game, valutate e studiate, abbiamo comunque ottenuto risultati, cosi facendo si rischia di stereotipare il game ai soliti template, se domani tutto il nostro gruppo si presenterebbe con 30 rossi free e pet a seguire , cosa si farà? un fix che si può fare solo pvp in fazione e i pet non possono attaccare un targhet umano? ( e' un esempio ovviamente, spero di aver reso l'idea ).
                      Sembra che a venire premiata è la solita gente annoiata che non riesce a stare dietro al game stesso, che variegato com'è può presentare sempre nuove sfide.

Caro ti ringrazio ancora, perchè comunque stare dietro a 100 persone che la pensano in modo diverso non è facile, ed anzi come staff è davvero apprezzabile che tu venga qui in righelli a scriverci ed ascoltarci =D.
                      Se vuoi ti do i dati di ts se ti serve un ulteriore feedback dai nostri, ora coime ora inutile fascarsi la testa comunque, vediamo un pò in game che impatto hanno le modifiche

Un saluto.

I Custodi.

Commenta

• Bho fate come volete tanto lo fate comunque. Chi non è stato un pollo di wildfire nn è morto. a piedi magari in lich vicino a un harrower se in due fanno wildfire nn stai. e nn ci vuole un genio a capirlo. Gli sl son morti di drop, di wildfire sn morti una massa di pvm tra i quali molti avevano davvero equip a caso e pg appena creati.

Sovrapposizione magari è un bug ma castarlo solo su target e il fatto che nn faccia fizzare credo sia una scelta davvero arbitraria.

Ps secondo te mitra bucca è in spazi aperti????????? tutti tra le case?? se i pvm si fossero spostai di 10 tile l'arrower teleportava me e stefano tra i tentacoli e saremmo stati shottati noi. quelo che shottava era la combo harro + wildfire. fatti un giro in mezo a due tentacoli e mi dici a quati hp ne esci èèè.
                        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

• Shun ma hai visto il video? Obiettivamente, la dinamica del wf ti sembra corretta?

Commenta

• Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                            E' stato già fixato da un pò il fatto che una persona poteva sovrapporre quanti WF voleva, e non mi sembra che siano partite lamentele.
                            None, purtroppo no... il fix in quel caso fece cilecca
                            Nel senso che il risultato fu che le fiammate non si sovrapponevano più, ma gli effetti ad area continuavano a sommarsi: questa è la ragione per la quale abbiamo ritenuto di rifixare.
                            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                              None, purtroppo no... il fix in quel caso fece cilecca
                              Nel senso che il risultato fu che le fiammate non si sovrapponevano più, ma gli effetti ad area continuavano a sommarsi: questa è la ragione per la quale abbiamo ritenuto di rifixare.
                              Ma che una sola persona non possa sovrappore 20mila wildfire sono d'accordo, è ovvio che è troppo forte, ma a me sembra giusto che 2 ne possano sovrapporre 2 e così via. Dovrebbe essere un vantaggio di essere arcanisti visto che è una skill da gruppo (richiede il circolo ).

Poi secondo me non ha senso che chi rimanga fermo non prenda danno, però sono opinioni personali.
                              Ultima modifica di elminoth91; 26-10-2015, 19:17.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Shun ma hai visto il video? Obiettivamente, la dinamica del wf ti sembra corretta?
                                ti scrivo via pm.
                                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                In realtà io noto che dal minuto 6.00 in poi ( almeno fino al 9.00 ) iniziano ad abusarne fortemente.. con precast al punto che EUGE spamma ho 0.0 mana.
                                Mha, buttare una frase detta nel video e semplificare così, non è proprio esatto, ma vabbè...

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X