Lo so benissimo che sei stato tu,e meno male ch nn mi hai accettato,vedere la fazione con cui ho giocato una vita andare in malora nn mi sarebbe piaciuto. È che ti ho cancellato da icq sennó facevo vedere chi aveva ragione. Tu volevi venire ira, ma noi nn ti abbiamo accettato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
situazione ridicola fra fazioni
Comprimi
X
-
Ti stai confondendo, non ero io.
Tra l'altro perché avresti dovuto mandare 'sti fantomatici screen a Ermas, che tra l'altro ha giocato/gioca con me? Mistero.
Poi ora che ci penso, te non contavi nulla là dentro, perché avrei dovuto chiedere a te?
Perdonami per le mille domande, ma la tua sicurezza mi ha fatto dubitare della mia fallace memoria.
fallace non è una parolaccia eh, non reportarmi ti prego, non riguarda il membro maschileUltima modifica di Admire; 24-10-2015, 15:29.
Commenta
-
Ciao a tutti finocchi, sono stato tirato in causa e quindi mi sento in dovere di scrivere qualcosa
1) Che logan avesse chiesto di entrare IRA io purtroppo non ho screen ne nulla ma solo perchè Sub non ne ha parlato con me, probabilmente ne ha parlato con altri pg che magari gestivano l'IRA in quel momento...Quindii non posso " testimoniare"
Purtroppo non è facile tenere iin vita una tag quindii immaginiamo tenere in vita una fazione, ma sicuramente in questo volente o nolente gli SL l'hanno sempre fatto.
Detto ciò non agiggiungo altro perchè non essendo attivo non conosco le dinamiche correnti, però sicuramente una situazione rimasta invariata c'è ossia gli orientamenti sessuali dii molti pg..Un branco di finocchi stempiati
Commenta
-
Post inutili come sempre, tanto per fare un po' di flame. Quando ho ripreso a giocare eravamo Minax e non c'era nessuno , a parte i 200miliardi di com e siam passati con quei 4 gatti degli Sl, e nessuno si lamentava ... Ora che 4 com son passati nei tb fate tutte ste tragedie?
Siamo tanti noi in fazione, ma quelli che giocano e fan pvp come si deve sono pochi, quindi non vedo il vostro problema, Fino ad ora in chap pvp a brit ecc ecc si è sempre giocato o a numero pari o in numero inferiore, soprattutto contro i minax ( che ultimamente sono un po' in rosick mode ) .
Poi se questi 4 com , fossero passati SL o Minax nessuno avrebbe fatto storie.
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioSe ti do 1kk a lezione ci vieni tu a insegnare? Ti do i dati di ts e a giorni alternati sarebbe carino da parte tua che ci illumini!
P.s. All' ultimo raid al nostro harrower l' avete usata anche voi, kasmir stesso ha sw, che a me personalmente come skill nemmeno piace.
Per capire quanto sia squilibrata Wild Fire mi basta pensare che, quando son tornato a giocare, al primo harrower prottato (tra l'altro ero coi COM, purpu etc) dopo aver tenuto per più di cinque minuti fuori tutti i fazionati che non erano capaci a sfondare, son riusciti a farlo soltanto quando un pvm (uno solo!) ha cominciato a castar WF in loop.
Commenta
-
Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggioPoi mi fan ridere quelli che dicono, "non ve ne frega nulla dello shard e cagate del genere" quando siete andati a lamentarvi dai GM per cambiare wildfire ... perchè ai champ ci stiravate come dei nabbi! quindi vedete voi cosa dire e cosa no
Quindi state attenti
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioio avevo chiesto di farvi deletare l'account, ma han deciso prima di fixare wild fire e in caso wipparvi un po.
Quindi state attenti
Commenta
-
Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggioPost inutili come sempre, tanto per fare un po' di flame. Quando ho ripreso a giocare eravamo Minax e non c'era nessuno , a parte i 200miliardi di com e siam passati con quei 4 gatti degli Sl, e nessuno si lamentava ... Ora che 4 com son passati nei tb fate tutte ste tragedie?
Siamo tanti noi in fazione, ma quelli che giocano e fan pvp come si deve sono pochi, quindi non vedo il vostro problema, Fino ad ora in chap pvp a brit ecc ecc si è sempre giocato o a numero pari o in numero inferiore, soprattutto contro i minax ( che ultimamente sono un po' in rosick mode ) .
Poi se questi 4 com , fossero passati SL o Minax nessuno avrebbe fatto storie.
Forse abbiamo fatto bene, visto il comportamento da lamer di choco che fino a ieri stava in ts con noi a cazzeggiare.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioTi farò contattare dalla mia segretaria Kashmir per parlare del tariffario.
Per capire quanto sia squilibrata Wild Fire mi basta pensare che, quando son tornato a giocare, al primo harrower prottato (tra l'altro ero coi COM, purpu etc) dopo aver tenuto per più di cinque minuti fuori tutti i fazionati che non erano capaci a sfondare, son riusciti a farlo soltanto quando un pvm (uno solo!) ha cominciato a castar WF in loop.
Commenta
-
Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggioSiamo tanti noi in fazione, ma quelli che giocano e fan pvp come si deve sono pochi, quindi non vedo il vostro problema, Fino ad ora in chap pvp a brit ecc ecc si è sempre giocato o a numero pari o in numero inferiore, soprattutto contro i minax ( che ultimamente sono un po' in rosick mode ) .
ad oggi se ho fatto due pvppate con noi in superiorità è tanto, che poi ci stirate in 11 vs 7 è un altra storia.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioGuarda che i com non sono venuti ne sl nè minax semplicemente perchè non abbiamo voluto NOI (per vari motivi che non sto qui ad elencare).
Forse abbiamo fatto bene, visto il comportamento da lamer di choco che fino a ieri stava in ts con noi a cazzeggiare.
se ti riferisci alla storia dell'arcane, purtroppo non lo ho preso io, senno a un player come daniene alias marzia alias hard pvm glielo trashavo davanti al pg
Commenta
Commenta