cmq apparte le stronzate gdr... shun in ts è riapparso da una settimana e non l'ho mai visto fare pvp... come dice lalloman non penso abbia tanta credibilità per parlare di queste storie ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
situazione ridicola fra fazioni
Comprimi
X
-
in pratica tutta la gilda OuT rimarra OuT credo ma si fazionera COM e sara alleata degli altri COM, questo e cio che mi e stato detto! pero alcuni membri degli OuT si sono staggati e rimarranno TB , sperando di ricreare un gruppo pvp per ribilanciare le fazioni! non sara facile ma d altronde cazz vu fa!DISCORD : lallone#2433
Commenta
-
IO ho solo una cosa da dire... OUT = Una Vergogna...!!! Troppo caduti in basso talmente in basso che non sanno dove sbattersi la testaPrima IRA (Com) Poi TB e adesso notando le loro difficoltà in PvP se ne vanno con i COM (Pain) O_O Ripeto: CON I PAIN
Ma io dico: Cosa cambia aggiungendo Puruppea (come caspita si chiama) e altri 4 niubbetti dietro lui...!!!??? Cosa cambia...!!! L'unica cosa è che vi piace anche a voi fare mass logg come i COM sono sempre stati abituati a pvppare...!!!
Dimenticavo: Meglio soli che fare ste figuracceUltima modifica di QuirionBraska; 22-10-2015, 20:41.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
A parte che la situazione è ridicola,in special modo quAndo gli ira si ritiravano ed ero rimasto solo..chiesi ai nuovi com di giocare cn loro ma mi rifiutarono dicendo che erano troppi...quando gli stessi soggetti (nn faccio i nomi) mi chiedevano di entrare ira, cn risultato negativo. Ora si sta rompendo una fazione TB per costruirne un altra COM..quando alla fine i veri com nn avrebbero mai accettato questo. Comunque in bocca al lupo. Parole sprecate.
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioIO ho solo una cosa da dire... OUT = Una Vergogna...!!! Troppo caduti in basso talmente in basso che non sanno dove sbattersi la testaPrima IRA (Com) Poi TB e adesso notando le loro difficoltà in PvP se ne vanno con i COM (Pain) O_O Ripeto: CON I PAIN
Ma io dico: Cosa cambia aggiungendo Puruppea (come caspita si chiama) e altri 4 niubbetti dietro lui...!!!??? Cosa cambia...!!! L'unica cosa è che vi piace anche a voi fare mass logg come i COM sono sempre stati abituati a pvppare...!!!
Dimenticavo: Meglio soli che fare ste figuracce
Ira? Nn mi pare.
Commenta
-
Che cattivi 'sti com
Non usciamo ---> perchè non uscite? Avete cambiato gioco per paura di prendercele?
Usciamo ---> "masslogger!" OPPURE "scarsi!" OPPURE "masslogger e scarsi!" OPPURE "andate a prendere player da altre fazioni per massloggare perché siete rimasti soli!"
Ve accollate 'na cifra ragà, fareste passà la voglià de giocà a chiunque.Ultima modifica di Admire; 23-10-2015, 21:07.
Commenta
-
Ridi fratè che te fa bene
Ah e comunque, per precisione, sono stato io a dirti di no quando hai chiesto di entrare Com e non ti ho mai chiesto di entrare IRA.
Oh però, sia chiaro, se 'sta boiata che hai detto ti aiuta a livello personale posso smentire la mia dichiarazione pubblicamente eh.Ultima modifica di Admire; 24-10-2015, 11:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioOh però, sia chiaro, se 'sta boiata che hai detto ti aiuta a livello personale posso smentire la mia dichiarazione pubblicamente eh.
comunque ora che han fixato wild fire, sarebbe opportuno fare una "guida al raid" per i tb. Mi sembra giusto.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggionon ti preoccupare, non gliene fotte un ***** a nessuno delle tue dichiarazioni.
comunque ora che han fixato wild fire, sarebbe opportuno fare una "guida al raid" per i tb. Mi sembra giusto.
P.s. All' ultimo raid al nostro harrower l' avete usata anche voi, kasmir stesso ha sw, che a me personalmente come skill nemmeno piace.
Commenta
Commenta