annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazione ridicola fra fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq apparte le stronzate gdr... shun in ts è riapparso da una settimana e non l'ho mai visto fare pvp... come dice lalloman non penso abbia tanta credibilità per parlare di queste storie ...
    sigpic

Commenta

in pratica tutta la gilda OuT rimarra OuT credo ma si fazionera COM e sara alleata degli altri COM, questo e cio che mi e stato detto! pero alcuni membri degli OuT si sono staggati e rimarranno TB , sperando di ricreare un gruppo pvp per ribilanciare le fazioni! non sara facile ma d altronde cazz vu fa!
      DISCORD : lallone#2433

Commenta

IO ho solo una cosa da dire... OUT = Una Vergogna...!!! Troppo caduti in basso talmente in basso che non sanno dove sbattersi la testa Prima IRA (Com) Poi TB e adesso notando le loro difficoltà in PvP se ne vanno con i COM (Pain) O_O Ripeto: CON I PAIN Ma io dico: Cosa cambia aggiungendo Puruppea (come caspita si chiama) e altri 4 niubbetti dietro lui...!!!??? Cosa cambia...!!! L'unica cosa è che vi piace anche a voi fare mass logg come i COM sono sempre stati abituati a pvppare...!!!

Dimenticavo: Meglio soli che fare ste figuracce
        Ultima modifica di QuirionBraska; 22-10-2015, 20:41.
        Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Sei sempre il più crazy.
          .
          .

Commenta

Out = #escile?

Commenta

A parte che la situazione è ridicola,in special modo quAndo gli ira si ritiravano ed ero rimasto solo..chiesi ai nuovi com di giocare cn loro ma mi rifiutarono dicendo che erano troppi...quando gli stessi soggetti (nn faccio i nomi) mi chiedevano di entrare ira, cn risultato negativo. Ora si sta rompendo una fazione TB per costruirne un altra COM..quando alla fine i veri com nn avrebbero mai accettato questo. Comunque in bocca al lupo. Parole sprecate.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                IO ho solo una cosa da dire... OUT = Una Vergogna...!!! Troppo caduti in basso talmente in basso che non sanno dove sbattersi la testa Prima IRA (Com) Poi TB e adesso notando le loro difficoltà in PvP se ne vanno con i COM (Pain) O_O Ripeto: CON I PAIN Ma io dico: Cosa cambia aggiungendo Puruppea (come caspita si chiama) e altri 4 niubbetti dietro lui...!!!??? Cosa cambia...!!! L'unica cosa è che vi piace anche a voi fare mass logg come i COM sono sempre stati abituati a pvppare...!!!

Dimenticavo: Meglio soli che fare ste figuracce

Ira? Nn mi pare.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Che cattivi 'sti com

Non usciamo ---> perchè non uscite? Avete cambiato gioco per paura di prendercele?
                  Usciamo ---> "masslogger!" OPPURE "scarsi!" OPPURE "masslogger e scarsi!" OPPURE "andate a prendere player da altre fazioni per massloggare perché siete rimasti soli!"

Ve accollate 'na cifra ragà, fareste passà la voglià de giocà a chiunque.
                  Ultima modifica di Admire; 23-10-2015, 21:07.

Commenta

Detta da te fa ridere sai??

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Ridi fratè che te fa bene

Ah e comunque, per precisione, sono stato io a dirti di no quando hai chiesto di entrare Com e non ti ho mai chiesto di entrare IRA.
                      Oh però, sia chiaro, se 'sta boiata che hai detto ti aiuta a livello personale posso smentire la mia dichiarazione pubblicamente eh.
                      Ultima modifica di Admire; 24-10-2015, 11:18.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Oh però, sia chiaro, se 'sta boiata che hai detto ti aiuta a livello personale posso smentire la mia dichiarazione pubblicamente eh.
                        non ti preoccupare, non gliene fotte un ***** a nessuno delle tue dichiarazioni.

comunque ora che han fixato wild fire, sarebbe opportuno fare una "guida al raid" per i tb. Mi sembra giusto.

Commenta

A quanto pare sì, visto che vengo multi-quotato spesso e volentieri.
                          Però tranquillo perché intravedo un pizzico di agitazione mista ad astio nella tua risposta, non mi pare di averti mai rubato la merenda a scuola

Ciao chicco

Commenta

La veritá è che, dopo che mi rubavano le merendine, mi picchiavano con un fagiano. Brutta storia

Commenta

Non ti picchierà piu nessuno ora Marku, ti difendo io.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                non ti preoccupare, non gliene fotte un ***** a nessuno delle tue dichiarazioni.

comunque ora che han fixato wild fire, sarebbe opportuno fare una "guida al raid" per i tb. Mi sembra giusto.
                                Se ti do 1kk a lezione ci vieni tu a insegnare? Ti do i dati di ts e a giorni alternati sarebbe carino da parte tua che ci illumini!

P.s. All' ultimo raid al nostro harrower l' avete usata anche voi, kasmir stesso ha sw, che a me personalmente come skill nemmeno piace.

Commenta

Sto operando...
                                X