Originariamente inviato da Jekko
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
situazione ridicola fra fazioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggioshun , ci tengo a precisare che non sono un tuo gildato, sono ods e out.
non ti ho mai sentito su ts , mai visto in game quindi nn vedo che parte hai tu in questo post.
io parlo da player attivo e con voglia di giocare
poche parole , piu fatti.
Se non mi hai visto, ti rivelo che:
Mi vedi ogni giorno,
in ogni dove e ovunque,
ogni volta che vedi la tag XxX,
e quando vedi me, vedi anche ogni singolo mio fratello,
insieme siamo il fuoco,
il fuoco di una grande fiamma imperitura
che divampa e urla
INFERNO INFERNO INFERNO
Shun Teziir - Primo dei Tre
Fondatore e Guildmaster degli Hell's Knights XxX
Fondatore degli Shadow Saint SxS
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Io mi ricordo di shun il rosso free in mezzo agli arancio free che dismontava. Shun cor di leone in game giusto?
Mi vedi ogni giorno,
in ogni dove e ovunque,
ogni volta che vedi un rosso free,
e quando vedi me è perchè sono in mezzo ad altri 10 fazionati,
insieme non ci si può vedere,
il fuoco di una grande fiamma imperitura
che divampa e urla: daje shun almeno fazionati!
TB TB TB
Rosso free cor di leone in mezzo ai fazionati dal 1878.Ultima modifica di _Hydro_; 21-10-2015, 11:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio*
Kash 1 - 0 Rosso free, gol da centrocampo.
I Custodi.
Commenta
-
Non riuscite nemmeno a flammarvi decentemente. Avete fatto morire pure il pvp da forum.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon riuscite nemmeno a flammarvi decentemente. Avete fatto morire pure il pvp da forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggiopiccola update , tutti gli out vanno com. non proprio tutti , se qualcuno vuole fare pvp nei tb faccia un fiskio!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioin compenso ci sono 130 pg online. Accetto il compromesso!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon riuscite nemmeno a flammarvi decentemente. Avete fatto morire pure il pvp da forum.
gli anni d'oro del flame da forum sono finiti
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioFacile parlare dei numeri TB, siamo anche stata l' unica fazione a cercare di tirare su gente nuova che non ha mai fatto pvp, visto che la vostra etica e il vostro ego non vi permetteva di girare con gente "scarsa".
Oltre che guardare la quantità, dovreste guardare la qualità dei player nella fazione tb, molti sono costretti a loggare il pvp nei champ per necessità, altrimenti starebbero benissimo coi pvm, vedi ieri all' oaks, siamo rimasti con 4-5 pvm e il resto hanno cambiato a forza il pg.
L' eventuale entrata dei com è mirata a far stare i "pvm coi pvm e i pvp coi pvp", il numero rimane più o meno stabile.
Jack evita di postare immagini delle 21 che l' oaks è stato fatto tra le 22 e mezzanotte, quando eravate effettivamente più di quelli dell' immagine.
Invece di lamentarvi dei numeri altrui, cercate di far maturare gente che non ha mai fatto pvp e vorrebbe.
Ah vero non ve lo potete permette.
cià
Mithrandir
Commenta
Commenta