Vorrei dissentire, se avessimo avuto il vostro stesso numero di pvp neanche avreste attivato l'oaks.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
situazione ridicola fra fazioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioVorrei dissentire, se avessimo avuto il vostro stesso numero di pvp neanche avreste attivato l'oaks.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioNon è stato il numero di chi faceva pvp a fare la differenza ieri, se voi aveste avuto i pvm necessari il risultato sarebbe stato pari e il drop skull andava a chi aveva più fortuna...
Commenta
-
Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggioche bella firma blachawak
Commenta
-
Facile parlare dei numeri TB, siamo anche stata l' unica fazione a cercare di tirare su gente nuova che non ha mai fatto pvp, visto che la vostra etica e il vostro ego non vi permetteva di girare con gente "scarsa".
Oltre che guardare la quantità, dovreste guardare la qualità dei player nella fazione tb, molti sono costretti a loggare il pvp nei champ per necessità, altrimenti starebbero benissimo coi pvm, vedi ieri all' oaks, siamo rimasti con 4-5 pvm e il resto hanno cambiato a forza il pg.
L' eventuale entrata dei com è mirata a far stare i "pvm coi pvm e i pvp coi pvp", il numero rimane più o meno stabile.
Jack evita di postare immagini delle 21 che l' oaks è stato fatto tra le 22 e mezzanotte, quando eravate effettivamente più di quelli dell' immagine.
Invece di lamentarvi dei numeri altrui, cercate di far maturare gente che non ha mai fatto pvp e vorrebbe.
Ah vero non ve lo potete permette.
cià
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioJack evita di postare immagini delle 21 che l' oaks è stato fatto tra le 22 e mezzanotte, quando eravate effettivamente più di quelli dell' immagine.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
totalmente contro quest unione , ad essere sincero preferisco morire da niubbo che vincere facile perche siamo 200 persone , il gioco di fazioni e bello cosi!
i giocatori non si comprano ma si creano , eravamo un bel numero con un bel potenziale , giochiamo da poco insieme non si puo pretendere troppo! ora il 75% dello shard e mio alleato pvp e pvm e la cosa non mi stimola affatto.
ma d altronde il potere di prendere decisioni si da alle persone sbagliate nei momenti sbagliati
GGDISCORD : lallone#2433
Commenta
-
Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggiototalmente contro quest unione , ad essere sincero preferisco morire da niubbo che vincere facile perche siamo 200 persone , il gioco di fazioni e bello cosi!
i giocatori non si comprano ma si creano , eravamo un bel numero con un bel potenziale , giochiamo da poco insieme non si puo pretendere troppo! ora il 75% dello shard e mio alleato pvp e pvm e la cosa non mi stimola affatto.
ma d altronde il potere di prendere decisioni si da alle persone sbagliate nei momenti sbagliati
GG
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioDa grandi poteri derivano grandi responsabilità (cit.)
Cmq scherzi a parte ieri sera eravate di nuovo 119, grazie a tutti per la partecipazionesigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioSei stato beccato da un fagiano mutante? Vabbè siamo su Duelli
Cmq scherzi a parte ieri sera eravate di nuovo 119, grazie a tutti per la partecipazione
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio118 pg erano tb!
Sempre dal vostro punto di vista la vedete, quello che addirittura va sul sito a fare gli screen, magari ogni tanto il merito agli altri no eh? un pochino non credete che c'è lo siamo meritati sto oaks raidato cosi pesantemente? Magari essere restati in stallo dietro a quel ponte ci ha dato troppo tempo?
P.S. bello la shared heal.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioSempre dal vostro punto di vista la vedeteOriginariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggiototalmente contro quest unione , ad essere sincero preferisco morire da niubbo che vincere facile perche siamo 200 persone , il gioco di fazioni e bello cosi!
GG
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioP.S. bello la shared heal.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta