annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazione ridicola fra fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• situazione ridicola fra fazioni

Cmq è inutile che i gm si sbattino tanto per far funzionare le cose su questo shard,quando i players per primi fanno di tutto per peggiorare la situazione!
    Adesso che senso ha avuto che i Com siano passati TB dopo che noi SL e i minax li hanno rifiutati???
    End sei solo un chiacchierone,come euge,non te ne frega nulla di sto shard e pensi solo alla tua pancia..inutile che chiedi discussioni su ts quando poi fai queste cose...il bello che racconti in giro che vuoi giocare in pochi..un " Elite"
    Eravate gia la fazione più numerosa e ne hai presa interamente un altra!
    Stessa cosa vale per persone di un certo calibro,vedi verbam,purpurea ecc..gente che dovrebbe avere un minimo di ritegno!
    Cé okuto che vuole tirare su la fazione...date una mano a lui invece di andarvene e rendere tutto ancora più squilibrato!
    I minax e gli sl hanno detto di no a varie persone per tenere i numeri contenuti,anche se noi SL siamo numericamente inferiori a tutti gli altri...non ho parole!
    Non ho parole!
    Vabbè..molti nemici molto onore..!
    buon game
    Ultima modifica di carrasuperevil; 19-10-2015, 21:11.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Allora, i CoM (5 quando siamo tutti) hanno provato a chiedere alle fazioni numericamente inferiori di essere integrati, perchè, e non puoi negarlo, è da parecchio tempo che ormai provano a pvppare ma il numero non permette MAI di fare qualcosa di più che runnare oppure provare a killare qualcuno con il rischio di morire al 99%. Come scritto prima, è stato chiesto prima agli SL (numericamente inferiori) e poi ai Minax (questi per secondi perchè anche se pochi sono tutti di ottima qualità). I primi hanno rifiutato l'offerta dicendo che erano troppi (testuali parole "anche in 20 quando ci siamo tutti"), quindi non vedo il problema di piangere da subito sul forum. Per quanto riguarda il "trasferimento", è stato proposto anche un bilanciamento tra le fazioni com e tb, quindi non è detto che i Com vadano tb, può anche essere che alcuni tb passino com. Per quanto riguarda Okuto, devo dire che è stata una bella fregatura, spero che legga quest'ultima frase e che mi mandi un pm per chiarire la sua situazione.

Buon game.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Allora, i CoM (5 quando siamo tutti) hanno provato a chiedere alle fazioni numericamente inferiori di essere integrati, perchè, e non puoi negarlo, è da parecchio tempo che ormai provano a pvppare ma il numero non permette MAI di fare qualcosa di più che runnare oppure provare a killare qualcuno con il rischio di morire al 99%. Come scritto prima, è stato chiesto prima agli SL (numericamente inferiori) e poi ai Minax (questi per secondi perchè anche se pochi sono tutti di ottima qualità). I primi hanno rifiutato l'offerta dicendo che erano troppi (testuali parole "anche in 20 quando ci siamo tutti"), quindi non vedo il problema di piangere da subito sul forum. Per quanto riguarda il "trasferimento", è stato proposto anche un bilanciamento tra le fazioni com e tb, quindi non è detto che i Com vadano tb, può anche essere che alcuni tb passino com. Per quanto riguarda Okuto, devo dire che è stata una bella fregatura, spero che legga quest'ultima frase e che mi mandi un pm per chiarire la sua situazione.

Buon game.

Piano Piano..siete stati rifiutati perché ci sbilanciavamo,dato che 5 pvpers non sono pochi,e perché abbiamo un minimo di "coerenza"..cosa che a voi è sempre mancata! Chi ha orecchi intenda!
      Io sono rimasto SL sempre..sia quando eravamo 20 che quando eravamo 3...abbiamo sempre cercato di rimboccarci le maniche e creare un gruppo in primis di amici..ed è per questo che gli ADE esistono ancora!
      Potevate fare la stessa cosa invece di scegliere al solito la soluzione più facile! L'anno scorso eravate la fazione più numerosa...giocavate solo di muri paral,solo di mass log,poi avete iniziato a giocare a lol dato che alla lunga uscire in 20 contro 4 iniziava a diventare noioso..poi pian pianino sempre meno finche pure la vostra pvm se ne è dovuta andare per il vostro comportamento...chi è causa del proprio male pianga se stesso!
      Gia che stai rimescolando la frittata mi sta bene! Preferisco che facciate un passo indietro e che proviate a risolvere le cose!
      buon game

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Piano Piano..siete stati rifiutati perché ci sbilanciavamo,dato che 5 pvpers non sono pochi,e perché abbiamo un minimo di "coerenza"..cosa che a voi è sempre mancata! Chi ha orecchi intenda!
        Io sono rimasto SL sempre..sia quando eravamo 20 che quando eravamo 3...abbiamo sempre cercato di rimboccarci le maniche e creare un gruppo in primis di amici..ed è per questo che gli ADE esistono ancora!
        Potevate fare la stessa cosa invece di scegliere al solito la soluzione più facile! L'anno scorso eravate la fazione più numerosa...giocavate solo di muri paral,solo di mass log,poi avete iniziato a giocare a lol dato che alla lunga uscire in 20 contro 4 iniziava a diventare noioso..poi pian pianino sempre meno finche pure la vostra pvm se ne è dovuta andare per il vostro comportamento...chi è causa del proprio male pianga se stesso!
        Gia che stai rimescolando la frittata mi sta bene! Preferisco che facciate un passo indietro e che proviate a risolvere le cose!
        buon game
        Attenzione, che quello che ti viene detto in privato non è sempre oro colato. Tu sei rimasto SL sempre, creando un gruppo di amici ed aggiungendone altri col tempo. Ora il "mercato" è saturo. Quando eravamo la fazione più numerosa quei 3 com che vedi ora non giocavano quasi mai, proprio perchè il game non faceva per noi. La coerenza io la dimostro provando a bilanciare la fazione (se possibile), non lasciando mai indietro il mio gruppo di amici. Siccome nel forum siete diventati tutti pro a criticare, magari se avete voglia di lamentarvi mandatemi pm e vi lascio il ts così possiamo parlarne a voce. Credo sia questo il mio ultimo post.

Buon appetito!

Commenta

In tutto ciò c'è un obiettivo ben preciso che rimarrà, per forza di cose, segreto a molti.

I vostri manganelli non ci fermeranno.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
            )..non lasciando mai indietro il mio gruppo di amici...
            !
            Bé sono arrivate anche richieste di valutare il solo ingresso tuo e di verbam...begli amici!
            Cmq mandami pm con i dati ts se vuoi parlarne in privato!

Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Haldir ma che fai all tua età ancora sti post, stasera all'oaks il numero era bilanciato da tutte e due le parti, nessuno qua può negare che ci siamo divertiti per un bel pò, io dovevo loggare da parecchio e subito c'è stata una gran bella battaglia quindi gg, sopratutto ai minax, grande gioco di squadra.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sono d'accordo con haldir. Un +5 con maghi forti da noi è pesante. A oggi gli out è un gruppo di pvm con un pvp ma un drop coordinato è più un risultato che un abitudine e questo rende divertente giocare x tutti.
                Spero che x minax e sl sia uno stimolo più che un motivo di rosik.... Perché nel caso nn sia chiaro end vuole vincere... asd.. Trovo la cosa parecchio divertente. i faggiani sn simpatici però spero nn sbilancino troppo il gioco.
                Ultima modifica di EUGE; 20-10-2015, 02:00.
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

Molto probabilmente i com visti i numeri di oggi sarebbero potuti essere competitivi anche senza andare TB evidentemente non ve la siete sentita di tirar su una fazione da soli. Evidentemente non vi siete sentiti all'altezza. Buon game a tutti!
                  Ultima modifica di _Hydro_; 20-10-2015, 02:54.

Canale Youtube

Commenta

E questo senza nemmeno i 5-6 com di stasera, come ha detto kashmir i com potrebbero benissimo farcela da soli... è la voglia che manca, preferite far morire un intera fazione.
                    Ultima modifica di Jekko; 20-10-2015, 03:23.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Non voglio guardare i numeri. Me ne fotto.
                      Voglio solo dire questo: qualche tb si è ben espresso sulla propria fazione. E non sono state di certo i pensieri migliori che si possano dire (non farò nomi, nè infamate, quindi non chiedetemi nulla).

Per quanto riguarda noi: alcune persone ci hanno chiesto di venire sl. Non sono state accettate oltre che per una questione di bilanciamento, per una questione morale. La loro etica non ci permetteva di arruolarli.

Detto questo, mi auguro che per voi vada tutto liscio. Però ora voglio fare un pronostico, lo scrivo su un postit vediamo se so bravo!

Karashò

Commenta

Ma visto i numeri che siete, come mai non siete mai loggati su felucca prima di questi ultimi giorni? Forza e coraggio che più siamo e più ci si diverte, e poi non massloggate soltanto, prendete anche esempio da chi esce anche da solo o in due contro 6/7 com

p.s. Dai Jin che sei sulla buona strada

Commenta

Avendo spesso orari differenti è molto difficile vedere tanti com tutti insieme. Essendo la voglia di uscire in pochi infinitesimamente piccola (poiché purtroppo per ultima online, da qualche tempo,ho trovato un'alternativa più che valida) abbiamo preferito aggregarci da qualche parte.
                          Non fregandomene nulla del pensiero altrui, per scelta di vita, non avrei nemmeno dovuto dare spiegazioni, ma l'ho fatto semplicemente perché stamattina mi sento particolarmente ispirato e con un'indole stranamente propositiva all'aprirsi ai flame di qualche clown.

Un bacio col becco

Commenta

La vera domanda è: perche ******* non l'avete detto prima, che c'ho messo un mese a trovare e far bondare i lalli minax? Maledetti.

Commenta

Non è stato il numero di chi faceva pvp a fare la differenza ieri, se voi aveste avuto i pvm necessari il risultato sarebbe stato pari e il drop skull andava a chi aveva più fortuna.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                              X