annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"censimento" pvp - estate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
    Nessuno ti sta chiedendo giustificazioni godjino ma non capisco di cosa ci si lamenta se vi recallate anche voi.
    Non stiamo qui a fare i bambini: peggio per me che non ti sparai il clumsy quando potevo, per mantenerti in war, e peggio per voi che non fate la stessa cosa a noi. Te lo dice uno che non c'ha manco il tasto bindato per il recall, almeno nel parrier.

Con l'utenza che c'è, ho imparato che non posso pretendere correttezza, l'unica cosa che posso fare è mostrarmi corretto nei confronti di tutti. Tranne coi Tb, quelli devono morire male (ovviamente in game ).
    Non mi lamento, solo che da come lo dici sembra che sono un recaller nato ci vediamo stasera al server war!

Commenta

Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
      Non mi lamento, solo che da come lo dici sembra che sono un recaller nato ci vediamo stasera al server war!
      Sei scarso, mica recaller

(Non ci sono fino a sabato)
      Ultima modifica di GiaPly3; 02-07-2015, 20:31.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        Nessuno ti sta chiedendo giustificazioni godjino ma non capisco di cosa ci si lamenta se vi recallate anche voi.
        Non stiamo qui a fare i bambini: peggio per me che non ti sparai il clumsy quando potevo, per mantenerti in war, e peggio per voi che non fate la stessa cosa a noi. Te lo dice uno che non c'ha manco il tasto bindato per il recall, almeno nel parrier.

Con l'utenza che c'è, ho imparato che non posso pretendere correttezza, l'unica cosa che posso fare è mostrarmi corretto nei confronti di tutti. Tranne coi Tb, quelli devono morire male (ovviamente in game ).
        Mio dio, non so se ti rendi conto che ti stai attaccando a 2 eventi singoli successi più di 1 mese fa contro al fatto che voi invece ho perso il conto dei recall e l'ultimo è stato poche ore fa eh. Inutile discuterci con voi, tra l'altro manco loggate più.. avete capito che vi conviene cambiare gioco? Tra l'altro i TB non mi sembra giochino di ***** escluso vath e altri 1-2 che usano raramente quella macro lamer.
        Ultima modifica di Jekko; 02-07-2015, 20:52.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Mio dio, non so se ti rendi conto che ti stai attaccando a 2 eventi singoli successi più di 1 mese fa contro al fatto che voi invece ho perso il conto dei recall e l'ultimo è stato poche ore fa eh. Inutile discuterci con voi, tra l'altro manco loggate più.. avete capito che vi conviene cambiare gioco? Tra l'altro i TB non mi sembra giochino di ***** escluso vath e altri 1-2 che usano raramente quella macro lamer.
          Un concentrato di cattiveria questo ragazzo.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Mio dio, non so se ti rendi conto che ti stai attaccando a 2 eventi singoli successi più di 1 mese fa contro al fatto che voi invece ho perso il conto dei recall e l'ultimo è stato poche ore fa eh. Inutile discuterci con voi, tra l'altro manco loggate più.. avete capito che vi conviene cambiare gioco?
            Manco da na settimana, posso dirti quel che ho visto fino a na settimana fa.
            Manco io, han paura di pigliar schiaffi senza di me. Aspetta un paio di giorni che ritorneremo più belli e marroni di prima.

Commenta

Manca poco alla Summer War! Siete pronti???

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Manca poco alla Summer War! Siete pronti???
                Immagino
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

per poter loggare correttamente sul server war,
                  e' necessario che chi usa uosteam attivi
                  "negotiate features"
                  e disabiliti il filtro "seasons"

sigpic

Commenta

Scrivo per dare info riguardo alle prestazioni del server war. Abbiamo notato tutti in gilda che non ci sono state botte di lag e si è giocato molto piu fluidi.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Scrivo per dare info riguardo alle prestazioni del server war. Abbiamo notato tutti in gilda che non ci sono state botte di lag e si è giocato molto piu fluidi.
                      Vero vero! i dismount venivano meglio!

Commenta

• - Nome PG: Silent Death
                        - Classe: Mage
                        - Gilda: OuT, TB
                        - Orario: Principalmente la sera
                        Silent Death

Commenta

• Nome PG: KroStaNtiKa
                          Classe: Samurai ninja
                          Gilda: CoM
                          Orario: Raramente ma in progettazione di loggare la sera

free photo hosting

Commenta

• Nome Pg : Camil Bill Capill
                            Classe : Mago Ninja
                            Gilda : OuT (TB)
                            Orario : quando mi vedete Online
                            Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

• - Nome PG: Mai Una Gioia
                              - Classe: Mage combat
                              - Gilda: OuT, TB
                              - Orario: Principalmente la sera

Commenta

Sto operando...
                              X