annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"censimento" pvp - estate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Haldiro ma ancora che gli rispondi ?
    I bambini vanno assecondati!

Kash, pri!
    Ma in realtà sarebbe chi insulta un bambino.. i reskill capitano a tutti prima o poi per un motivo o per un altro..

Le alleanze si verificano sempre e solo quando siete in superiorità (io ho tutti i numeri sotto controllo aggiornati al secondo e so chi c'è come chi non c'è).
    Non ne sono molto sicuro, è capitato che a volte quando noi eravamo 5-6 contro i com che già da soli ci superavano ci sono state comunque alleanze con annettex ed SL. Poi vabbè se vogliamo parlare dei com, ho perso il conto dei recall e delle volte che han cominciato a fare parafield davanti in loop (alla quirion) che per me equivale a fare un muro a croce per quanto è sgrava la macro.. anche in netta superiorità. E attenzione non sto dicendo di non fare para field, ma di farli a mano proprio perchè quella macro è troppo OP che rovina il gioco.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Vedi che di macro e script op ce ne sono a quantità industriale, basta pensare all'autopouch.
      Se magari mettessi ress spell, i muri-paral non sarebbero un problema così insormontabile.

Commenta

Jack al server war è successo che voi eravate di meno e io, annet e i com abbiamo fatto una sorta di ally. AL SERVER WAR.
        Per il resto voi siete sempre molti, così i tb.
        Poi scusa, spiegami un attimo, perchè forse mi sfugge: haldir che porcata avrebbe fatto per meritarsi un reskill?

Commenta

Jack al server war è successo che voi eravate di meno e io, annet e i com abbiamo fatto una sorta di ally. AL SERVER WAR.
          Che centra la server war? (che è stato l'unico momento in cui siamo stati davvero tanti) La cosa succede in game, quasliasi numero siamo che siamo in superiorità o in inferiorità voi vi alleate.. almeno questo ho visto.

Per il resto voi siete sempre molti, così i tb.
          Ieri eravamo 4-5 contro 8TB A volte abbiamo giocato contro 13com

Poi scusa, spiegami un attimo, perchè forse mi sfugge: haldir che porcata avrebbe fatto per meritarsi un reskill?
          Boh questo sinceramente non lo so, ma non stavo dicendo per giustificare questo o quello.. era semplicemente per dirti che non è sempre come dici.
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Il toro che dà del cornuto all'asino, questa è la sintesi delle ultime due pagine.

gg wp

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Che centra la server war? (che è stato l'unico momento in cui siamo stati davvero tanti) La cosa succede in game, quasliasi numero siamo che siamo in superiorità o in inferiorità voi vi alleate.. almeno questo ho visto.
              Come che c'entra? Ti sto dicendo l'unica volta che è successo questo fatto.

Ieri eravamo 4-5 contro 8TB A volte abbiamo giocato contro 13com
              E con i 13 com stai tranquillo che io non ci vado, è capitato anche che mi alleassi con voi per uccidere mille tb... o no?

Boh questo sinceramente non lo so, ma non stavo dicendo per giustificare questo o quello.. era semplicemente per dirti che non è sempre come dici.
              Tu sei tornato da un mese e vuoi dirmi com'è la realta di dreams ?
              Ultima modifica di seel82; 30-06-2015, 21:14.

Commenta

Come che c'entra? Ti sto dicendo l'unica volta che è successo questo fatto.
                E contro i 13 com stai tranquillo che io non ci vado
                Boh per me non è sempre stato così, perchè ti dico è successo che anche quando da soli i com ci superavano di numero l'alleanza che sia con voi sl o con i rom c'è stata..

è capitato anche che mi alleassi con voi per uccidere mille tb... o no?
                Beh si non lo nego mica

Tu sei tornato da un mese e vuoi dirmi com'è la realta di dreams ?
                Hmm non capisco, ti ho solo risposto dicendoti quello che ho visto succedere contro di noi.

Commenta

Ho corretto una frase, prima che si creino problematiche. ("Se ci sono 13 com online e sono da solo io mi alleo con la fazione che ha meno pg sul campo in quel momento").

Commenta

Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                    Andrè la questione è un'altra e te la ripeto: se tu giochi con loro, che tu lo voglia o no, incentivi il loro gioco a discapito delle tue regole, a prescindere dal numero. Se proprio ci tieni ti propongo io una soluzione: al posto di allearvi con i com, perchè non chiamate i minax e dite "da oggi chi fa porcate primo target senza pietà, e poi si attaccano i TB in pari numero" ?

Per quanto riguarda quell'harro, c'ero anche io, e, personalmente, mi sento di mettere la mano sul fuoco (e lo ha detto e ribadito anche Shun) che euge non ha insaccato nulla: non è il suo modo di fare e, soprattutto, non ne avrebbe bisogno. Poi se mi dici che avete preso delle decisioni basandovi su stupide congetture, non posso far altro che dirvi amen.
                    Hai appena perso una mano . Io ti dico che ci sono prove che mi rendono ben lungi dal pensare che sia stato un caso fortuito.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      hai rosikato poco ahahah
                      comunque te lo ripeto qui, son sempre stato la persona più corretta che esista,ma ora ho perso il rispetto verso tutti dopo tutte le porcate che ho subito, e visto che mi son rotto di prenderla nel cul0, ora gioco come tutti.
                      Salutimi Bubi!

Con amore
                      Princeps
                      Risposta da 15enne. Non c'entra niente il rispetto verso gli altri. Ci tieni al server? Ci tieni a giocare e a provare a divertiri? Se la risposta è si allora sarebbe opportuno agire in maniera del tutto opposta. Fin quando ci si rispettava A PRIORI (tranne nei casi ridicoli vedi Sifodias e ROM vari) e c'era gente il gioco c'era come il divertimento e le rosicate. Se vi fate bambinate rimanete da soli. Credo tu sia maturo abbastanza per capire questo concetto.

@Karasho: il tuo punto di vista è più che logico e sensato, ma alla lunga ti fa perdere. Attaccare gli infami non è mai sbagliato Certo, se lo faceste un po' tutti sarebbe ancora meglio e forse riuscireste a pvppare ancora mejo.
                      Io almeno provavo a far così all'epoca a meno di situazioni assurde dove i numeri degli avversari erano realmente estremi rispetto a quello del mio gruppo.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

I tb sono realmente troppi, motivo per cui capitava anche di unire Rom, Sl e CoM e nonostante ciò non riuscire manco ad eguagliarli in numero.
                        Con i Minax a mio parere, si è un pò esagerato: si son mantenute le ally temporanee per controbilanciare non un numero, bensì una qualità leggermente superiore, inutile nascondersi dietro un dito. Cosa che trovo abbastanza nosense per il semplice fatto che Sl e Com, rispettivamente in parità numerica contro i Minax, con un pò di impegno potrebbero giocarsela.
                        @Jack son capitate volte in cui ci si alleava a voi per sconfiggere gli stessi tb. Per i parafield, se runnate -giustamente- perchè in minoranza numerica, dobbiamo potervi bloccare non avendo archer.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                          Jack son capitate volte in cui ci si alleava a voi per sconfiggere gli stessi tb. Per i parafield, se runnate -giustamente- perchè in minoranza numerica, dobbiamo potervi bloccare non avendo archer.
                          Dai su, non giustifichiamo una macro chiaramente OP. Cosa per cui ho letto personalmente lo stesso Porpurea lamentarsene con Quirion ai tempi, invece ora ne abusa lui come altri com. Cioè è un LOOP totale di quei parafield, rovina soltanto il gioco. Piuttosto fateli a mano. Stessa cosa che fanno alcuni TB anche se mooolto di meno grazie a dio. Difatti appena vedo quella stupida macro usata da qualcuno in risposta la uso anche io, giusto per far rendere conto di quanto sia troppo OP. Di norma non la utilizzo, come non utilizzo il salta tombe seppur legale. I metodi per fermare la gente ci stanno se non avete archer: bolas, paral di pugno e parafield A MANO. Di certo non è colpa di nessuno se non avete archer e sicuramente non giustifica l'utilizzo di quella macro a parer mio. Poi vabbè, da come giocate ormai tra recall e altro state giocando alla rom, poi fate voi eh.

Commenta

AGGIORNATE LE INFO PER IL PROSSIMO SERVER WAR, LEGGETE QUI!

http://www.gamesnet.it/f478/event-su...0/#post7431781

ciao e buon game
                            sigpic

Commenta

*
                              Daje siete il gruppo che si xheala meglio, che corre meglio e maggiormente coordinato. Se siete in maggioranza dismontate in loop e non mi pare nessuno si lamenti. Spesso spammate wall of stone in faccia, nessuno si lamenta. Per non parlare di chi usa autopouch, che in qualche modo devi fermare. Non ho mai visto abusi di parafield, fermo restando che per evitarli basta un teleport ben castato o vista la bravura dei vostri xhealer uno spam di clumsy.
                              Per quanto riguarda i recall, ad iniziare son stati Kashmir e Godj, che non mi sento di biasimare se fuggono soli contro 8 player. Ma non potete lamentarvi se venite ripagati con la stessa moneta: quando esco solo metto in conto la morte, se son più bravo dei nemici a correre mi salvo, se no gg.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                                Daje siete il gruppo che si xheala meglio, che corre meglio e maggiormente coordinato. Se siete in maggioranza dismontate in loop e non mi pare nessuno si lamenti. Spesso spammate wall of stone in faccia, nessuno si lamenta. Per non parlare di chi usa autopouch, che in qualche modo devi fermare. Non ho mai visto abusi di parafield, fermo restando che per evitarli basta un teleport ben castato o vista la bravura dei vostri xhealer uno spam di clumsy.
                                Per quanto riguarda i recall, ad iniziare son stati Kashmir e Godj, che non mi sento di biasimare se fuggono soli contro 8 player. Ma non potete lamentarvi se venite ripagati con la stessa moneta: quando esco solo metto in conto la morte, se son più bravo dei nemici a correre mi salvo, se no gg.
                                Ehi! Adesso mi prendo anche del recaller! Avrò recallato una volta ma li è stato necessario. Bloccati come topi nella fortezza minax ho fatto recallare tutti e io sono rimasto per ultimo! Piuttosto dì che ho messo le trappole di fazione!

Ps: Altro che Imbuing qui serve la skill Jogging.
                                Ultima modifica di _Hydro_; 01-07-2015, 15:30.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X