annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restituzione Armor dai TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e gia' non tutti sono come fester, che dopo aver droppato migliaia di volte l'equip e ancora qui a dropparlo, e ancora lo droppera', Ultimo beneficiario terminator
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Ma mi dispiace perchè Qurion la testina la vuole fare, se no non è malvagio.
      Grazie comunque raga, approfitto per salutare anche Cenarius e il mio piccolo Barzy.

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
      e gia' non tutti sono come fester, che dopo aver droppato migliaia di volte l'equip e ancora qui a dropparlo, e ancora lo droppera', Ultimo beneficiario terminator
      ahahah XD

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Parlo a nome del gruppo SL..i veri SL..
        Con questo che vorresti dire? Perdonami ma questa piccola parentesi non mi è moto piaciuta.

Mithrandir

Commenta

Terminator nn ha lotato un cavolo di nulla o lo alzo da terra; PRENDO LA MACCHINA E GLI ACCIO UN CULOA CAPANNA TRA MINUTI SEI
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            Terminator nn ha lotato un cavolo di nulla o lo alzo da terra; PRENDO LA MACCHINA E GLI ACCIO UN CULOA CAPANNA TRA MINUTI SEI
            Le intenzioni sono chiare.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio

Tutti player corretti

Commenta

Giá
                quando non ci sono i capi eh

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  Con questo che vorresti dire? Perdonami ma questa piccola parentesi non mi è moto piaciuta.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Il diretto interessato ha detto che non ha preso nulla e che gli è stata appioppata la colpa, siete sicuri sia stato lui?

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Bravo, Age 30.

Mithrandir

Commenta

Scusate, o ne parlate privatamente o ci spiegate che è successo

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                          Il diretto interessato ha detto che non ha preso nulla e che gli è stata appioppata la colpa, siete sicuri sia stato lui?
                          Daje, lo sai che mi sei simpatico.

Commenta

C e chi lo difende ( di certo non io) solo per quello.

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                              C e chi lo difende ( di certo non io) solo per quello.
                              mi spiace per voi ma quirion prova gusto a far smettere di giocare la gente, percio' dubito rivedrete mai l'armor. Cmq erano quattro cagate, meta' armor l'ho lootata io
                              C'è pure il testimone

Commenta

Vabè, l ha lootato annettex, poi non so se l ha venduto a regalato a lui comunque np ormai

Commenta

Sto operando...
                                X