e gia' non tutti sono come fester, che dopo aver droppato migliaia di volte l'equip e ancora qui a dropparlo, e ancora lo droppera', Ultimo beneficiario terminator
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Restituzione Armor dai TB
Comprimi
X
-
Ma mi dispiace perchè Qurion la testina la vuole fare, se no non è malvagio.
Grazie comunque raga, approfitto per salutare anche Cenarius e il mio piccolo Barzy.
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioe gia' non tutti sono come fester, che dopo aver droppato migliaia di volte l'equip e ancora qui a dropparlo, e ancora lo droppera', Ultimo beneficiario terminator
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioParlo a nome del gruppo SL..i veri SL..
Mithrandir
Commenta
-
Terminator nn ha lotato un cavolo di nulla o lo alzo da terra; PRENDO LA MACCHINA E GLI ACCIO UN CULOA CAPANNA TRA MINUTI SEIKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioTerminator nn ha lotato un cavolo di nulla o lo alzo da terra; PRENDO LA MACCHINA E GLI ACCIO UN CULOA CAPANNA TRA MINUTI SEI
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioTerminator nn ha lotato un cavolo di nulla o lo alzo da terra; PRENDO LA MACCHINA E GLI ACCIO UN CULOA CAPANNA TRA MINUTI SEI
Tutti player corretti
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioCon questo che vorresti dire? Perdonami ma questa piccola parentesi non mi è moto piaciuta.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioIl diretto interessato ha detto che non ha preso nulla e che gli è stata appioppata la colpa, siete sicuri sia stato lui?
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioC e chi lo difende ( di certo non io) solo per quello.Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiomi spiace per voi ma quirion prova gusto a far smettere di giocare la gente, percio' dubito rivedrete mai l'armor. Cmq erano quattro cagate, meta' armor l'ho lootata io
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioe gia' non tutti sono come fester, che dopo aver droppato migliaia di volte l'equip e ancora qui a dropparlo, e ancora lo droppera', Ultimo beneficiario terminator
Commenta
Commenta