annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stai facendo un video? Bravoh, bravooh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capo, so n'po' secchi 'sti cornetti (cit. Pietro Pulcini)

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      Non è odio represso nei tuoi o vostri confronti. Non odio represso verso Il Verde o Kasimiro o Marku.
      Mura a croce, gente che non fa altro che tirare field sul targhet in netta superiorità... Ti direi si gioca così, ma in realtà non capisco perchè si facciano giocare questi idioti.
      Quirion state of mind.

Vabbe, poi uno non deve perdere sangue da orifizi random.

C'è qualquadra che non cosa in tutto ciò.

Dunque, se tu non hai lo scrapper doppia skill, non hai l'armor di Quirion, ma erano tutte caratteristiche del tuo compagno di gilda, perchè ti senti tirato in causa? Hai difeso IL TUO COMPAGNO di gilda, non te. Non ho dato a te "del Quirion", ma già che ci siamo son curioso di sapere chi fosse questo tuo compagno di gilda con armor fotocopia del buon vecchio Quirion.
      Gaink, Rayden (padre maronno) non è quirion sicuramente, è stato anche da noi e l ho beccato spesso in battaglia mentre c era anche quirion :P

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        Gaink, Rayden (padre maronno) non è quirion sicuramente, è stato anche da noi e l ho beccato spesso in battaglia mentre c era anche quirion :P
        Ma sei tardo o cosa?

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
            Ma sei tardo o cosa?
            Cosa.
            .
            .

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              ^2

Voglio credere che mi si stia trollando in massa.

Commenta

^2

Voglio credere che mi si stia trollando in massa.
                Giank ti confermo che rayden/padre maronno non è' quirion!!
                Comunque ti ringrazio per la segnalazione bravoh , bravoh!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Non è odio represso nei tuoi o vostri confronti. Non odio represso verso Il Verde o Kasimiro o Marku.
                  Mura a croce, gente che non fa altro che tirare field sul targhet in netta superiorità... Ti direi si gioca così, ma in realtà non capisco perchè si facciano giocare questi idioti.
                  Quirion state of mind.

C'è qualquadra che non cosa in tutto ciò.

Dunque, se tu non hai lo scrapper doppia skill, non hai l'armor di Quirion, ma erano tutte caratteristiche del tuo compagno di gilda, perchè ti senti tirato in causa? Hai difeso IL TUO COMPAGNO di gilda, non te. Non ho dato a te "del Quirion", ma già che ci siamo son curioso di sapere chi fosse questo tuo compagno di gilda con armor fotocopia del buon vecchio Quirion.
                  Il nome del suo altro PG non lo dico per correttezza, ma ti assicuro che non è Quirion,è solo Un ragazzo talmente tranquillo e gentile come pochi ce ne sono te lo assicuro,uno di quelli che mi ha aiutato a tirare su un cencio di Template,ma soprattutto uno che il pvp lo schifa come pochi.
                  Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

• Comunque abbiamo capito che qua il vero problema è Quirion! TRUCIDATELO!!!asdasdasdasd
                    Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

Capo, non hai risposto alla mia domanda. Chi era quel tizio?
                      Non ne ho idea. Io non c'ero. Ma è assicurato che Quirion non gioca con noi.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Giank ti confermo che rayden/padre maronno non è' quirion!!
                        "Ne sono convintoh!"

Commenta

• strano, questa mattina mi aspettavo la rosikata di qualcuno aprendo il forum...
                          ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggio
                              Il nome del suo altro PG non lo dico per correttezza, ma ti assicuro che non è Quirion,è solo Un ragazzo talmente tranquillo e gentile come pochi ce ne sono te lo assicuro,uno di quelli che mi ha aiutato a tirare su un cencio di Template,ma soprattutto uno che il pvp lo schifa come pochi.
                              Un player talmente old e messo bene da permettersi di dare na mano con le armor altrui, tanto old da avere un nome assolutamente sconosciuto. Il caso ha voluto avesse lo stesso scrapper di Quirion, i brightsight lenses, e gli stessi pezzi armor lrc.
                              Perdonatemi allora, svarione mio.

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                              strano, questa mattina mi aspettavo la rosikata di qualcuno aprendo il forum...
                              Se ti riferisci al kill per la lag la colpa non è mica degli Sl, ma mia che sono uscito in quelle condizioni.
                              Un pò come chi si ressa in battaglia di fazione in mezzo ai nemici e si prende il resskill.
                              Ultima modifica di GiaPly3; 22-05-2015, 16:45.

Commenta

• giank, ma chi sei in game?

Commenta

Sto operando...
                                X