annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stai facendo un video? Bravoh, bravooh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siamo agli specchi rilfessi. Livello infimo di puerilità. Ho fatto bene.

E come soleva dire mio padre quando terminava la spiegazione di un teorema geometrico ai tempi del liceo: cvd
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      Son risultato ambiguo, pardon. Intendevo dire che sto tizio dal nome stranamente nuovo aveva l'armor di Quirion e stava con Xx Rayden xX. Appena io ho chiamato "Quirion" il Quirion, Rayden ha iniziato a rispondermi in maniera aggressiva, al che mi son sentito violato nell'intimo.

Io l'ho sparata così eh, ma dei controlli a sto punto fateli se ne siete all'oscuro. Poi dirai, se ha davvero un doppioaccount i controlli dovrebbero farli i giemmi non voi
      Grazie della segnalazione,proveremo ad andarcene infondo..spero di no cmq!!

P.s riguardo alle mie 30K di pozze total refresh? ghghghhg

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Siamo agli specchi rilfessi. Livello infimo di puerilità. Ho fatto bene.

E come soleva dire mio padre quando terminava la spiegazione di un teorema geometrico ai tempi del liceo: cvd
      Sto seguendo la linea di purpurea..occhio per occhiO dente per dente!

Ti faccio una sola domanda poi la smetto!
      Convieni con me su questo concetto o no?

Ovvero che nn puoi pretendere un gioco pulito se tu per primo non lo fai?

Un si o un no!
      NN voglio cummenti cit.
      Ultima modifica di carrasuperevil; 20-05-2015, 01:41.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Stai andando OT? Bravoh, bravooh!

Commenta

ho il numero di cellulare di Rayden e ho scambiato qualche messaggio su whatsapp, non credo proprio che sia quirion...

comunque prima di vedere il video, leggendo il topic mi sono ricordato di un post storico "barvo bveramente bvarvo"

Doom che ha risposto a tutti i 3D di GN dovrebbe ricordarselo...
          Ultima modifica di wizard666; 20-05-2015, 02:52.
          ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

EASY PEASY LEMON SQUEEZY!!!! SE AVETE QUALCOSA DA "DIRMI" MANDATE PM(è inutle fare i pagliaci sul forum"NOSENSE")GG!

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
              non lo hai visto perchè si muoveva con discrezione

eccolo in azione: BlackHawkz
              qui colto mentre si hidda: Sempre Blackcock
              Ultima modifica di AreYouSerius; 20-05-2015, 05:50.

Commenta

Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggio
                qui in colto mentre si hidda: Sempre Blackcock
                r u serius?

Commenta

Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
                  r u serius?
                  yes i am

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Stai andando OT? Bravoh, bravooh!
                    Ma a te piace sbattermi e trattarmi così??? Bravoh bravoh

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Raiden era un mio gildato in un altro shard e sta xxx, Quirion sta taggato SK, sono due persone completamente diverse, specialmente di carattere e nel modo di giocare, RAIDEN è un bravo fio.

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                        ho il numero di cellulare di Rayden e ho scambiato qualche messaggio su whatsapp, non credo proprio che sia quirion...

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                        Raiden era un mio gildato in un altro shard e sta xxx, Quirion sta taggato SK, sono due persone completamente diverse, specialmente di carattere e nel modo di giocare, RAIDEN è un bravo fio.

Son risultato ambiguo, pardon. Intendevo dire che sto tizio dal nome stranamente nuovo aveva l'armor di Quirion e stava con Xx Rayden xX. Appena io ho chiamato "Quirion" il Quirion, Rayden ha iniziato a rispondermi in maniera aggressiva, al che mi son sentito violato nell'intimo.
                        Ok che non so esprimermi, ma sticazzi?

Rayden è l'unico testimone che a quanto pare si conosce di questa discussione, non ho mai scritto che lui è Quirion.
                        Ultima modifica di GiaPly3; 20-05-2015, 12:05.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          @marku: semplicemente il mio pensiero è stato "non li reskillo perchè mi sentirei un lamer ad uccidere un tizio ressato all'healer di bucca", tant è che in questi mesi sia tb che com possono confermare che chi andava all'healer poteba ressarsi in tutta tranquillità, apparte rari casi. Il reskill di tuor (che sinceramente non ricordo dove si sia ressato, presumo sempre all'healer) è avvenuto 5min dopo aver lasciato ressarsi qualcuno di voi (forse tu). Concordo con te nel pensare che il reskill durante la battaglia ci sta (tizio muore, tu vai la e lo ressi), ma non all'healer che sia bucca, chaos o un healer generico. Questo per rispetto dell'avversario che ha pagato perdendo punkte, restock e insure, non c'è bisogno di un'ulteriore flagellazione secondo me.
                          Ovviamente questa è una mia idea, non ti sto dicendo quello che devi fare nè ti sto puntando il dito contro. Vorrei solo un confronto di idee.
                          karasho, penso che sia più una questione del quando e non del dove. A reskillare Tuor, penso sia stato io. e sai perche? perche durante la pvppata correva nudo per andare a prendere il corpo, e la cosa non ha senso! Se ti reskillassi mentre stai fermo, appena ressato, aspettando che il war mode finisca ( sempre a battaglia finita, lo sottolineo) allora c'avete ragione perche inudubbiamente chiunque non avrebbe che fare senza un restock. Ma se ti lamenti che non ti faccio riprendere il corpo, allora no! non la pensiamo uguale.
                          Ieri durante la vostra pvppata con i com, ho beccato sephyrot ( credo si chiami cosi) appena ressato (full hp e vestito) con luna lance in mano, chiaramente aspettava di recallarsi per restockare. Neanche ho pensato di attaccare perche ho capito che non era il caso.

Questo per dirti che ci sono momenti in cui a mio avviso si deve reskillare ( chiaramente nei limiti) e momenti in cui si può anche farne a meno. Ovviamente il tutto è discrezionale.

ps. e cmq non ho visto nessuno dei miei gildati entrare nell'edificio in cui c'è l'healer per reskillare.

Commenta

Ok che non so esprimermi, ma sticazzi?

Rayden è l'unico testimone che a quanto pare si conosce di questa discussione, non ho mai scritto che lui è Quirion.
                            Bono, era solo pe fatte capì e dare conferma, hai sollevato un dubbio e t' ho risposto, c' hai il cliclo Giank? xD

Commenta

Basta fare un post con un titolo a caso, e tanti bambinoni intelligentissimi che iniziano con pagine e pagine di false parole. Esperimento riuscito!!!! Stai facendo un video? Bravoh Bravoooh
                              Ultima modifica di Straccio; 20-05-2015, 14:47.

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                                Bono, era solo pe fatte capì e dare conferma, hai sollevato un dubbio e t' ho risposto, c' hai il cliclo Giank? xD
                                Son sciallissimo, ma se mi rispondete cazzi per palazzi puntualizzo .

Commenta

Sto operando...
                                X