annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stai facendo un video? Bravoh, bravooh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Ma tu sei sempre simpatico,tranne quando mi dici come usare L'arciere
    Ti consiglio come segarmi e ti lamenti?!

il mio invito a joinare è sempre valido,nonostante tutto! :*
    Denciù

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Ma la domanda più importante non ha ancora avuto risposta?
      Sto video è stato fatto e vado a vedere il canale youtube oppure lascio perdere?
      Lascia perdere perché nn centra con il pvp
      O meglio...si insomma..dipende..forSe pvm!!!
      Te dico solo che è una spece di documentario...ce sta un uccello e una passera..

Cmq ditegli a purpurea di darsi una calmata che in 2 giorni ha :
      - Murato a croce senza un domani
      - ucciso gente da crashato
      - reskillato
      - guardizzato
      - castato solo muri paral no stop

Io capisco che rosika ma ditegli di darsi una calmata che è incoerente con quello che chiede,ovvero rispetto reciproco!

Non so chi sia il gm Com ma forse è il caso di parargli,come facciamo noi a chi nn segue le regole!

#purpureaoutofcontrol

@giank : Mi fai le 30000 refresh please?
      Ultima modifica di carrasuperevil; 19-05-2015, 23:45.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Lascia perdere perché nn centra con il pvp
        O meglio...si insomma..dipende..forSe pvm!!!
        Te dico solo che è una spece di documentario...ce sta un uccello e una passera..

Cmq ditegli a purpurea di darsi una calmata che in 2 giorni ha :
        - Murato a croce senza un domani
        - ucciso gente da crashato
        - reskillato
        - guardizzato
        - castato solo muri paral no stop

Io capisco che rosika ma ditegli di darsi una calmata che è incoerente con quello che chiede,ovvero rispetto reciproco!

Non so chi sia il gm Com ma forse è il caso di parargli,come facciamo noi a chi nn segue le regole!

#purpureaoutofcontrol

@giank : Mi fai le 30000 refresh please?
        Quello che mi fa sorridere è che tu pensi davvero che io stia rosikando, quando sono nella tranquillità più totale. Ieri andrea è morto da crashato e mi avete accusato quando anche tu sai che non è così, soprattutto poi andrea che è quello che non lo merita in assoluto. Oggi, parità numerica (uno piu da noi, uno piu da voi), i rom si alleano a voi, murano a croce e ALCUNI di voi hanno continuato ad attaccare. STOP ho detto tutto, sei solo chiacchiere. Sono io il capo dei COM, parla al muro se vuoi discutere perchè mi sono rotto il ***** di voler far divertire gli altri e venire accusato ogni volta di cose che non faccio, solo per usarlo come scusa per fare i cazzi vostri. Buon forum

Se volete discutere fatemi contattare da Mod e discuto con lui, fino ad allora gioca come ***** ti pare (non cambierà molto dagli ultimi giorni)

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          Quello che mi fa sorridere è che tu pensi davvero che io stia rosikando, quando sono nella tranquillità più totale. Ieri andrea è morto da crashato e mi avete accusato quando anche tu sai che non è così, soprattutto poi andrea che è quello che non lo merita in assoluto. Oggi, parità numerica (uno piu da noi, uno piu da voi), i rom si alleano a voi, murano a croce e ALCUNI di voi hanno continuato ad attaccare. STOP ho detto tutto, sei solo chiacchiere. Sono io il capo dei COM, parla al muro se vuoi discutere perchè mi sono rotto il ***** di voler far divertire gli altri e venire accusato ogni volta di cose che non faccio, solo per usarlo come scusa per fare i cazzi vostri. Buon forum

Se volete discutere fatemi contattare da Mod e discuto con lui, fino ad allora gioca come ***** ti pare (non cambierà molto dagli ultimi giorni)
          coerenza zero!

Sei un bambino che fa le cose per ripicca!
          Tutte le scorrettezze che fanno a me o ai miei compagni allora cosa dovrei fare? reskillare,guardizzare,prendere il mago e murare a croce tutti per ripicca?
          Non lo faccio perché sono coerente con le mie idee! Cerco un gioco pulito e rispettoso...e rompo le palle a chi nn segue le regole ..ma prima di tutto DO L'ESEMPIO!!!
          cosa che tu nn fai! Per volere un gioco pulito devi per prima cosa guadagnarlo!!
          Invece tu con il tuo rosik nn fai altro che alimentare scorrettezze!
          Impara ad essere coerente con te stesso e a dare l 'esempio!! Vedrai che puoi solo che guadagnarci!
          Buon game
          Ultima modifica di carrasuperevil; 20-05-2015, 00:10.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

coerenza zero!

Sei un bambino che fa le cose per ripicca!
            Tutte le scorrettezze che fanno a me o ai miei compagni allora cosa dovrei fare? reskillare,guardizzare,prendere il mago e murare a croce tutti per ripicca?
            Non lo faccio perché sono coerente con le mie idee! Cerco un gioco pulito e rispettoso...e rompo le palle a chi nn segue le regole ..ma prima di tutto DO L'ESEMPIO!!!
            cosa che tu nn fai! Per volere il rispetto devi per prima cosa guadagnarlo!!
            Invece tu con il tuo rosik nn fai altro che alimentare scorrettezze!
            Impara ad essere coerente con te stesso e a dare l 'esempio!! Vedrai che puoi solo che guadagnarci!
            Buon game
            Credo che la tua reputazione valga più di mille parole. Sei realmente poco credibile.

Commenta

Purpurea capo dei com? Urge uno sciopero generale su UOD.

Haldir, c'hai poco da parlà nel campo di dare l'esempio perchè sei il primo che quando rosicava non ragionava più e faceva la scheggia impazzita
              Nuovamente, i reskill in battaglia sono un must. E' cosa buona e giusta e se c'è una pvppata a bucca mi metterei pure davanti al healer (anzi noi lo segavamo proprio) piuttosto che far scappare la gente da una parte e organizzarci davanti al teleport per un kill di massa.
              E' normalità questa. Il reskill stupido è quello che fai senza motivo perchè stai girando e becchi uno che si è ressato dall'altra parte di Sosaria piuttosto che a battaglia terminata (ed anche qui se ti ressi è a tuo rischio e pericolo perchè quando muori la prima cosa è ressarsi in un posto tranquillo per poter restockare e tornare subito in battaglia). Pretendere di lootare il proprio corpo non venendo attaccati è stupido.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 20-05-2015, 00:28.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                Credo che la tua reputazione valga più di mille parole. Sei realmente poco credibile.
                Mai fatto porcate alla purpurea style!
                La differenza tra me e te è che io sono coerente in game! Tu no..sei una pallina impazzita che al primo rosik scatta e fa le peggio porcate!
                Riguardo la mia reputazione..puoi usare tutti gli aggettivi che vuoi,ma nn quello che userei per definire te..ovvero.scorretto!
                Buon game! riflettici sta notte fiorellino!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Purpurea capo dei com? Urge uno sciopero generale su UOD.
                E c'era gente che si lamentava del mio caro verbam!
                Ultima modifica di carrasuperevil; 20-05-2015, 00:30.

Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

NOn c'entrano le porcate purpurea style. Ti erigi a paladino di ciò che non sei.
                  Semmai questo lo potrei fare io che a parole e soprattutto a fatti ho sempre cercato con chi giocava correttamente ed era fazionato di essere quanto più preciso possibile pure se mi faceva girare le palle.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Haldir, c'hai poco da parlà nel campo di dare l'esempio perchè sei il primo che quando rosicava non ragionava più e faceva la scheggia impazzita
                    .
                    Quando rosikavo o rosiko,parlo,mi in***** o contatto persone..di certo nn agisco con reskil muri a croce o altre porcate!
                    Quindi nn dire A per B al solito che ce perdi la faccia di nuovo!

Poi tu nn giochi sai cosa fa purpurea? A che nn reinizi per favore grazie

P.s L'altro giorno su skype hai detto che ci vogliono prove per accusare la gente che qua che la che su che giu..ora dici che sono stato un player scorretto senza sapere praticamente nulla di me ,dato che per tua amissione,mi hai visto pochissimo in game
                    Coerenza zero!
                    Ora nn inventarti racconti mitologici su di me frutto della tua pseudo memoria o di sogni trasformati in realtà! tnx

Semmai questo lo potrei fare io che a parole e soprattutto a fatti ho sempre cercato con chi giocava correttamente ed era fazionato di essere quanto più preciso possibile pure se mi faceva girare le palle.
                    Ma vuoi davvero riniziare un discorso sugli AoT anche qua? Sei mascohista allora!!!
                    Davvero nn capisco perché ti infili random in ogni discorso di sto forum!
                    Non partecipi nemmeno in game,nn sai nulla,sei fermo a 5 anni fa e ancora parli! ebbasta
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 20-05-2015, 00:41.

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Non ho detto che sei stato un player scorretto mentre Purpurea invece lo è stato. Il punto è che nnon puoi criticare tu altri se poi non sei perfetto nei comportamenti.

Sto dicendo che non puoi fare il moralizzatore, non te lo puoi proprio permettere, perchè a volte sei stato incoerente perchè ti incavolavi e davi di matto commettendo poi azioni poco carine.
                      Non sei l'unico e ce ne sono tanti che fanno così vedi Margherita ad esempio.

Negli anni dal 2005 al 2008 ti ho visto pochissimo in game, si e continuo a dirlo perchè in quell'epoca io nerdavo e c'eri molto poco quindi per me hai giocato poco od almeno in pvp. Sul pvm non metto bocca perchè ne ho sempre fatto poco quindi non posso sapere se fossi attivo soprattutto in quell'ambito posso parlare solo per le battaglie\raid insomma Felucca. Se poi vuoi far ripartire la discussione su ciò....bè io ho tempo

Tu hai un grande problema: come leggi qualcsoa che non ti va bene ti si annebbia il cervello ed inzi ad autoumiliarti scrivendo le prime fesserie ed idiozie che ti passano per la mente. Ti devi calmare e rilassere cosìcchè ti sia posisbile leggere con attenzione i messaggi e capirne il reale significato sennò è come parlare con uno stupido. Questo è per farti rendere conto che la tua risposta dimostra che non hai capito cosa io abbia scritto proprio come per la discussione su Generali.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 20-05-2015, 01:21.

Commenta

@giank: no rayden è un altra persona (il pvp è padre maronno), non è quirion.

@marku: semplicemente il mio pensiero è stato "non li reskillo perchè mi sentirei un lamer ad uccidere un tizio ressato all'healer di bucca", tant è che in questi mesi sia tb che com possono confermare che chi andava all'healer poteba ressarsi in tutta tranquillità, apparte rari casi. Il reskill di tuor (che sinceramente non ricordo dove si sia ressato, presumo sempre all'healer) è avvenuto 5min dopo aver lasciato ressarsi qualcuno di voi (forse tu). Concordo con te nel pensare che il reskill durante la battaglia ci sta (tizio muore, tu vai la e lo ressi), ma non all'healer che sia bucca, chaos o un healer generico. Questo per rispetto dell'avversario che ha pagato perdendo punkte, restock e insure, non c'è bisogno di un'ulteriore flagellazione secondo me.
                        Ovviamente questa è una mia idea, non ti sto dicendo quello che devi fare nè ti sto puntando il dito contro. Vorrei solo un confronto di idee.

Commenta

perchè a volte sei stato incoerente perchè ti incavolavi e davi di matto commettendo poi azioni poco carine.
                          .
                          Fammi un esempio!
                          Ora testero' la coerenza delle tue parole dato che ti sei vantato di essere corretto!
                          Quindi o mi fai un esempio o ammeti di aver sparato una cazzata!

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Niente, non hai colto nuovamente quello che volevo dirti. Io c'ho provato sperando che usassi il cervello questa volta dunque alla luce di come rispondi per me hai ragione tu perchè non ho proprio voglia di far partire discussioni con un muro.

Commenta

Bene,ora che abbiamo chiarito come stanno le cose,spero che purpurea dia l'esempio se pretende un gioco rispettoso!

@doom
                              Come al solito doom haI colto questo post per darmi contro,semplicemente perché ho detto che do l'esempio e porcate non ne commetto(cosa facilmente dimostrabile),invece di afferrare il concetto!
                              Ovvero che nn puoi pretendere un gioco pulito se tu per primo non lo fai!
                              Io c'ho provato sperando che usassi il cervello questa volta dunque alla luce di come rispondi per me hai ragione tu perchè non ho proprio voglia di far partire discussioni con un muro.
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 20-05-2015, 01:37.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                @giank: no rayden è un altra persona (il pvp è padre maronno), non è quirion.
                                Son risultato ambiguo, pardon. Intendevo dire che sto tizio dal nome stranamente nuovo aveva l'armor di Quirion e stava con Xx Rayden xX. Appena io ho chiamato "Quirion" il Quirion, Rayden ha iniziato a rispondermi in maniera aggressiva, al che mi son sentito violato nell'intimo.

Io l'ho sparata così eh, ma dei controlli a sto punto fateli se ne siete all'oscuro. Poi dirai, se ha davvero un doppioaccount i controlli dovrebbero farli i giemmi non voi
                                Ultima modifica di GiaPly3; 21-05-2015, 14:25.

Commenta

Sto operando...
                                X