annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stai facendo un video? Bravoh, bravooh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dopo tutti anni ancora a piangere per i reskill in battaglia.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Non fa danno sul momento, ma nel giro di due secondi torna full hp e pronto a combattere.
      Invece con molteplici reskill capisce che deve andarsi a ressare da un'altra parte, senza nessuno che gli da restock istant e così facendo perde tempo per rientrare in battaglia.
      no, easy insure

Commenta

macchè, intanto non si va in loss a bucca. Ma poi prima che smettessi di giocare i reskill li vietavo solo a fine battaglia, all'ankh o davanti casa e via dicendo (chiaramente ogni tanto per qualche ripicca non veniva rispettato, anni fa). va bene il "volemose bene", ma senza esagerare. Ieri eravate di piu ed evitare che uno ritornasse a giocare subito poteva essere la carta vincente.

Tutto questo non è scusa, è un dato di fatto. Se poi la leggi come tale, amen.

Commenta

allora l'errore è solo degli ADE, che continuano con questo buonismo insensato visto che gli altri si comportano come dici tu...
          ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

son tornato ieri a giocare, e già le prime rotture di *******! mi limito a comportarmi come giocavamo tutti prima.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              son tornato ieri a giocare, e già le prime rotture di *******! mi limito a comportarmi come giocavamo tutti prima.
              Bentornato nel favoloso mondo delle Barbie e di Topolino e dei bambini di quattordici anni.
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Bentornato nel favoloso mondo delle Barbie e di Topolino e dei bambini di quattordici anni.
                Aggiungerei anche dei forumer e dei fotografi!

Non ti ho visto a bucca con la tua bella Canon ieri sera... dove eri?
                Ah forse usi la Nikon scusa...errore mio

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

professionista o amatore?

p.s.: sicuro usa canon...

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                    professionista o amatore?

p.s.: sicuro usa canon...
                    Io nn l'ho visto..dato che sa come sono andate le cose e spara giudizzi random,di sicuro era nascosto dietro qualche cespuglio!
                    Oppure vicino al ponte dietro qualche angolo di casa..o appostato sotto acqua tra le canne zona galeone!
                    No ci sono...era travestito da healer rosso! Ecco perché nn lo avevamo visto
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 19-05-2015, 19:27.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

non lo hai visto perchè si muoveva con discrezione

eccolo in azione: BlackHawkz
                      Ultima modifica di wizard666; 19-05-2015, 19:48.

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        ??? Che ho fatto?
                        Nulla, semplicemente lo spam di BravohBravoh è diventato davvero troppo... da ts al forum in un batter d'occhio.

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                        un pg in loss
                        Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        non si va in loss a bucca.
                        *

Pace, amore ed empatia nei confronti degli Sl carini e coccolosi (solo quando escono in due).
                        Per il resto credo di non far giocare più i tb. Se li becco e siamo in 6 vs 2 bella, altrimenti run e recall.

A proposito di scarsi, ma vi stavate pigliando Quirion voi sl? Ok gli xxx, ma Quirion sarebbe stato troppo.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                          A proposito di scarsi, ma vi stavate pigliando Quirion voi sl? Ok gli xxx, ma Quirion sarebbe stato troppo.
                          No!! perché fai ancora uso di cannabis?

Cmq Nn mi hai risposto!
                          Che nesso ha quel video con quella frase che invoca il mio nome?

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

No!! perché fai ancora uso di cannabis?
                            Guarda, svarionerò spesso e volentieri, ma ho visto un tizio taggato xxx, con un nome insolitamente nuovo e con un'ancora più insolita armor (compreso di scrapper doppia skill con medit, e Brightsight lenses) UGUALE a quella di Quirion.
                            Al mio chiamarlo "Quirion" ho suscitato l'ira (leggasi coda di paglia) di un certo Xx Rayden xX (o come si chiama) taggato xxx.

Non leggerla come n'accusa, anche perchè l'altro ieri son crepato come un'incapace murato a croce dai tb (mentre mi stavo recallando per restokkare) e con loro c'era il buon vecchio Quirion, ergo devo immaginare che la crisi TB sia rientrata (o che il suddetto abbia un doppioaccount con pg taggati nella pvm sl).

Che nesso ha quel video con quella frase che invoca il mio nome?
                            Logan ci ha portati all'esasperazione, rendendo preferibile la tua compagnia e la tua tag alla sua.

Co na volta che volevo fare il simpatico mi stronchi
                            Ultima modifica di GiaPly3; 19-05-2015, 21:56.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                              Guarda, svarionerò spesso e volentieri, ma ho visto un tizio taggato xxx, con un nome insolitamente nuovo e con un'ancora più insolita armor (compreso di scrapper doppia skill con medit, e Brightsight lenses) UGUALE a quella di Quirion.
                              Al mio chiamarlo "Quirion" ho suscitato l'ira (leggasi coda di paglia) di un certo Xx Rayden xX (o come si chiama) taggato xxx.

Non leggerla come n'accusa, anche perchè l'altro ieri son crepato come un'incapace murato a croce dai tb (mentre mi stavo recallando per restokkare) e con loro c'era il buon vecchio Quirion, ergo devo immaginare che la crisi TB sia rientrata (o che il suddetto abbia un doppioaccount con pg taggati nella pvm sl).

Logan ci ha portati all'esasperazione, rendendo preferibile la tua compagnia e la tua tag alla sua.

Co na volta che volevo fare il simpatico mi stronchi
                              Ma tu sei sempre simpatico,tranne quando mi dici come usare L'arciere, e il mio invito a joinare è sempre valido,nonostante tutto! :*
                              L'unica cosa è che se te ne vai tu credo che i tuoi compagni si disperdano...quindi forse è meglio che resti nel tuo gruppo

Cmq riguardo a quirion..bo provo a chiedere! tnx

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma la domanda più importante non ha ancora avuto risposta?
                                Sto video è stato fatto e vado a vedere il canale youtube oppure lascio perdere?
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X