Dopo tutti anni ancora a piangere per i reskill in battaglia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stai facendo un video? Bravoh, bravooh
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNon fa danno sul momento, ma nel giro di due secondi torna full hp e pronto a combattere.
Invece con molteplici reskill capisce che deve andarsi a ressare da un'altra parte, senza nessuno che gli da restock istant e così facendo perde tempo per rientrare in battaglia.
Commenta
-
macchè, intanto non si va in loss a bucca. Ma poi prima che smettessi di giocare i reskill li vietavo solo a fine battaglia, all'ankh o davanti casa e via dicendo (chiaramente ogni tanto per qualche ripicca non veniva rispettato, anni fa). va bene il "volemose bene", ma senza esagerare. Ieri eravate di piu ed evitare che uno ritornasse a giocare subito poteva essere la carta vincente.
Tutto questo non è scusa, è un dato di fatto. Se poi la leggi come tale, amen.
Commenta
-
allora l'errore è solo degli ADE, che continuano con questo buonismo insensato visto che gli altri si comportano come dici tu...
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioson tornato ieri a giocare, e già le prime rotture di *******! mi limito a comportarmi come giocavamo tutti prima...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioBentornato nel favoloso mondo delle Barbie e di Topolino e dei bambini di quattordici anni.
Non ti ho visto a bucca con la tua bella Canon ieri sera... dove eri?
Ah forse usi la Nikon scusa...errore mio
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
professionista o amatore?
p.s.: sicuro usa canon...
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioprofessionista o amatore?
p.s.: sicuro usa canon...
Oppure vicino al ponte dietro qualche angolo di casa..o appostato sotto acqua tra le canne zona galeone!
No ci sono...era travestito da healer rosso! Ecco perché nn lo avevamo vistoUltima modifica di carrasuperevil; 19-05-2015, 19:27.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio??? Che ho fatto?
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioun pg in lossOriginariamente inviato da marKu Visualizza il messaggionon si va in loss a bucca.
Pace, amore ed empatia nei confronti degli Sl carini e coccolosi (solo quando escono in due).
Per il resto credo di non far giocare più i tb. Se li becco e siamo in 6 vs 2 bella, altrimenti run e recall.
A proposito di scarsi, ma vi stavate pigliando Quirion voi sl? Ok gli xxx, ma Quirion sarebbe stato troppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioA proposito di scarsi, ma vi stavate pigliando Quirion voi sl? Ok gli xxx, ma Quirion sarebbe stato troppo.
Cmq Nn mi hai risposto!
Che nesso ha quel video con quella frase che invoca il mio nome?
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNo!! perché fai ancora uso di cannabis?
Al mio chiamarlo "Quirion" ho suscitato l'ira (leggasi coda di paglia) di un certo Xx Rayden xX (o come si chiama) taggato xxx.
Non leggerla come n'accusa, anche perchè l'altro ieri son crepato come un'incapace murato a croce dai tb (mentre mi stavo recallando per restokkare) e con loro c'era il buon vecchio Quirion, ergo devo immaginare che la crisi TB sia rientrata (o che il suddetto abbia un doppioaccount con pg taggati nella pvm sl).
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioChe nesso ha quel video con quella frase che invoca il mio nome?
Co na volta che volevo fare il simpatico mi stronchiUltima modifica di GiaPly3; 19-05-2015, 21:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioGuarda, svarionerò spesso e volentieri, ma ho visto un tizio taggato xxx, con un nome insolitamente nuovo e con un'ancora più insolita armor (compreso di scrapper doppia skill con medit, e Brightsight lenses) UGUALE a quella di Quirion.
Al mio chiamarlo "Quirion" ho suscitato l'ira (leggasi coda di paglia) di un certo Xx Rayden xX (o come si chiama) taggato xxx.
Non leggerla come n'accusa, anche perchè l'altro ieri son crepato come un'incapace murato a croce dai tb (mentre mi stavo recallando per restokkare) e con loro c'era il buon vecchio Quirion, ergo devo immaginare che la crisi TB sia rientrata (o che il suddetto abbia un doppioaccount con pg taggati nella pvm sl).
Logan ci ha portati all'esasperazione, rendendo preferibile la tua compagnia e la tua tag alla sua.
Co na volta che volevo fare il simpatico mi stronchi
L'unica cosa è che se te ne vai tu credo che i tuoi compagni si disperdano...quindi forse è meglio che resti nel tuo gruppo
Cmq riguardo a quirion..bo provo a chiedere! tnx
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta