Cdt
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stai facendo un video? Bravoh, bravooh
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioNo vabbè, Haldiro prendimi con te ti prego.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio??? Che ho fatto?
Però haldir dai, da uno come te certe perle non possono sfuggire!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioTranquilli, è stato informato
Però haldir dai, da uno come te certe perle non possono sfuggire!
L'unico nesso che nn capisco è perché giank ha scritto "no haldiro ti prego prendimi con te"
Io ragazzi vi stimo,vi ringrazio..ma davvero..non ero io il personaggio di quel video!!!
Capisco che viste le circostanze avete subito pensato a me..ma davvero..non sono io!
Solo una domanda mi sporge spontanea...ma ieri a britan, purpurea,che cosa poteva essere accanto a me???? cit.
Ultima modifica di carrasuperevil; 19-05-2015, 11:56.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiocomunque bella per ieri sera!!
Commenta
-
infatti karasho... mi sono beccato 3 reskill dei com uno dopo l'altro ieri sera più quello di annettex.
per non parlare di prima che attaccavano con merto e phibie i nostri rossi...
Commenta
-
Ehm, punto 1 eravamo a bucca per cercare di capire cosa fosse sta novitá della bandiera che vi abbiamo visto spuntare in tanti, poco importava in quel momento se c'erano i blu ( che prendevano i loro targhet ). Per i reskill, io personalmente ne ho fatto uno solo: va bene il fair play, va bene tutto, ma se durante una battaglia a Bucca, con tre fazioni avversarie, corri nudo per riprenderti il corpo, direi proprio che ci sta. Non ho visto nessuno piazzarsi dall'healer e reskillare, ne hiddarsi o appostarsi vicino un corpo per ammazzare la gente ( karasho quando sei morto fuori dal portale di Bucca, nessuno ha pensato di ammazzarti anche se in pratica ti hanno ressato li, stessa cosa per widuma e qualcun'altro).
ps. qualcuno me la spiega come funziona la nuova quest pvp di bucca?Ultima modifica di marKu; 19-05-2015, 15:13.
Commenta
-
Bhe punti di vista...
comunque se hai paura di perdere na battaglia in superiorità numerica per un pg in loss nudo senza restok, allora fai comq vuoi...
Tanto la scusa c'è sempre: non ho visto i blu, io non c'ero, posta lo screen, è stato amdir, io non so ma ho visto gli aot....Ultima modifica di wizard666; 19-05-2015, 15:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioBhe punti di vista, un pg in loss nudo senza restok sicuramente ne fa di danno...
Invece con molteplici reskill capisce che deve andarsi a ressare da un'altra parte, senza nessuno che gli da restock istant e così facendo perde tempo per rientrare in battaglia...
Commenta
-
Commenta