Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stai facendo un video? Bravoh, bravooh
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioNahual "il marrone" e Haxa Trismegisto
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioQuello scarso insomma :*
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioNahual "il marrone"
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiogiank sei molesto
Quando ritorna a giocare il secondo mage più pro di sempre?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioNo va bè. Quasi non t'avevo conosciuto.
Quando ritorna a giocare il secondo mage più pro di sempre?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioIl primo chi è?Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSbagli a metterti contro il mage più forte di tutti i tempi
Commenta
-
Giank, scegli sempre i nomi più brutti del mondo. COME DIAVOLO FAI?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio*
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGiank, scegli sempre i nomi più brutti del mondo. COME DIAVOLO FAI?
Commenta
-
Se li creassi in maniera casuale sarebbero più fighi difatti.
Tentar non nuoce se la base è questaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
[QUOTE=GiaPly3;7428633Se ti riferisci al kill per la lag la colpa non è mica degli Sl, ma mia che sono uscito in quelle condizioni.
Un pò come chi si ressa in battaglia di fazione in mezzo ai nemici e si prende il resskill.[/QUOTE]
non parlavo di te, non mi ricordo manco di che kill parli...Ultima modifica di wizard666; 23-05-2015, 10:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe li creassi in maniera casuale sarebbero più fighi difatti.
Tentar non nuoce se la base è questa
entar likes this.
Commenta
-
Ad Entar piace un genere musicale ed alla fine i suoi nick hanno un senso. Quelli di Giank sono pensati, son brutti e soprattutto nonostante il pensiero non hanno sensoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta