annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stai facendo un video? Bravoh, bravooh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io esco in inferiorità numerica sempre, visto l'orario a cui mi collego solitamente.
    per la questione ts, se tu quando staccano i tuoi compagni vuoi passare del tempo in compagnia chiedi i dati a qualcuno di ts e ti passi del tempo in allegria.

Ma poi che ho giocato in più io ti abbia cambiato le sorti della battaglia, mi lusinga e mi perplime allo stesso tempo. grazie per pensare che solo la mia presenza abbia fatto vincere i tb, resto perplesso perché pingavo da fermo 280 e in movimento ho toccato medie di 500
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Anch'io sono rimasto solo, posso venire in ts tb e attaccare i vostri nemici che sono in inferiorità numerica? Sai! è una battaglia di fazione! Parlate tanto di fair play e battaglie di fazione ma in realtà non avete la minima idea di cosa siano entrambe le cose Se volevi fare una battaglia di fazione attaccavi con noi gli OTTO tb e sarebbe durata di più la pvuppata.
      Ma che ti pare che prima mi metto a contarvi? Sono arrivato eravate sparsi per mezzo mondo che avete giocato disorganizzati. Per come eravate messi potevate essere 104! Occupavate spazio dall'ank di caos a brit...
      avete giocato male, la prossima giocherete meglio...
      Ultima modifica di wizard666; 21-05-2015, 02:57.

Vendo Risorse Miner

Commenta

Abbiamo giocato male? Ma se non riesci nemmeno a capire chi c'è sul campo di battaglia e in quale numero (otlretutto stavi pure nel loro ts, quindi le info le avevi) non siamo noi che giochiamo male

Ah PS: Sì, in situazioni di più fazioni solitamente ci si rende prima conto dei numeri sul campo di battaglia e poi si decide quale fazione attaccare, so che sembrano storie metropolitane però c'è gente che lo fa\faceva! infatti noi non ti abbiamo attaccato.
        Ultima modifica di Jekko; 21-05-2015, 02:57.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Ok allora mi fermo...

adesso arriva doom e parlerà di quando si usavano le armour in spined per il pvp (cit.)

Vendo Risorse Miner

Commenta

la prossima volta faccio il giro di felucca, conto quanti siete e tempo che ho finito di fare la conta siete tutti sul forum a flammare e io non ho attaccato nessuno.

è durato in tutto forse 2 minuti lo scontro e ne stiamo parlando da 40...

P.s.: se magari smetti di modificare i tuoi post il 3d è leggibile, se no così sembra che io abbia dato risposte alla *****
            Ultima modifica di wizard666; 21-05-2015, 03:06.

Vendo Risorse Miner

Commenta

in situazioni di più fazioni solitamente ci si rende prima conto dei numeri sul campo di battaglia e poi si decide quale fazione attaccare
              oppure si decide di sloggare e andare a giocare altri giochi :sisi:

Commenta

Mìnchia raga quanto odio represso però Ma vi voglio bene lo stesso, grazie :love:
                Non ti montare la testa, non è un trattamento di privilegio.

Siete abituati male

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                  P.s.: se magari smetti di modificare i tuoi post il 3d è leggibile, se no così sembra che io abbia dato risposte alla *****
                  Ma no dai, la sostanza non cambia, è vero che sto postando for fun

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  Non ti montare la testa, non è un trattamento di privilegio.

Siete abituati male
                  Eh? Non ho mica capito
                  Ultima modifica di Jekko; 21-05-2015, 05:30.
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Avete anche fatto un video? Bravih Braviih!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                      Guarda, svarionerò spesso e volentieri, ma ho visto un tizio taggato xxx, con un nome insolitamente nuovo e con un'ancora più insolita armor (compreso di scrapper doppia skill con medit, e Brightsight lenses) UGUALE a quella di Quirion.
                      Al mio chiamarlo "Quirion" ho suscitato l'ira (leggasi coda di paglia) di un certo Xx Rayden xX (o come si chiama) taggato xxx.

Non leggerla come n'accusa, anche perchè l'altro ieri son crepato come un'incapace murato a croce dai tb (mentre mi stavo recallando per restokkare) e con loro c'era il buon vecchio Quirion, ergo devo immaginare che la crisi TB sia rientrata (o che il suddetto abbia un doppioaccount con pg taggati nella pvm sl).:
                      Ciao GiaPly, credo che tu possa capire che non è una bella cosa essere chiamato Quirion...per quanto riguarda lo Scrapper a doppia skill ti stai riferendo al mio compagno di gilda e non a me,io sono qui da nemmeno 4 mesi e se ho quel poco che ho è solo dovuto al fatto di avere vecchie conoscenze che giocavano con me in altri shard come Barzottino e End ti potranno confermare.

Se ti è sembrato che io abbia avuto un comportamento diciamo scontroso è solo che per quanto mi riguarda darmi del Quirion equivale più o meno a darmi dell'idiota
                      Pregherei non si mettessero in giro voci anomale sulla mia identità grazie io sono Rayden, Quirion è ...un Quirion
                      Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

• Oh cmq ho fatto un videoh
                        da quando ci sono i Minax da -6 punkte sono arrivato a -2 e sono sempre il targhet e reskillato pure xD
                        Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          *
                          Non è odio represso nei tuoi o vostri confronti. Non odio represso verso Il Verde o Kasimiro o Marku.
                          Mura a croce, gente che non fa altro che tirare field sul targhet in netta superiorità... Ti direi si gioca così, ma in realtà non capisco perchè si facciano giocare questi idioti.
                          Quirion state of mind.

Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggio
                          Ciao GiaPly, credo che tu possa capire che non è una bella cosa essere chiamato Quirion...per quanto riguarda lo Scrapper a doppia skill ti stai riferendo al mio compagno di gilda e non a me
                          Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                          Bono, era solo pe fatte capì e dare conferma, hai sollevato un dubbio e t' ho risposto, c' hai il cliclo Giank? xD
                          Vabbe, poi uno non deve perdere sangue da orifizi random.

Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggio
                          Se ti è sembrato che io abbia avuto un comportamento diciamo scontroso è solo che per quanto mi riguarda darmi del Quirion equivale più o meno a darmi dell'idiota
                          Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                          sto tizio dal nome stranamente nuovo aveva l'armor di Quirion e stava con Xx Rayden xX. Appena io ho chiamato "Quirion" il Quirion, Rayden ha iniziato a rispondermi in maniera aggressiva
                          C'è qualquadra che non cosa in tutto ciò.

Dunque, se tu non hai lo scrapper doppia skill, non hai l'armor di Quirion, ma erano tutte caratteristiche del tuo compagno di gilda, perchè ti senti tirato in causa? Hai difeso IL TUO COMPAGNO di gilda, non te. Non ho dato a te "del Quirion", ma già che ci siamo son curioso di sapere chi fosse questo tuo compagno di gilda con armor fotocopia del buon vecchio Quirion.
                          Ultima modifica di GiaPly3; 21-05-2015, 14:35.

Commenta

Non è odio represso nei tuoi o vostri confronti, la gente gioca così. Mura a croce, gente che non fa altro che tirare field sul targhet in netta superiorità...
                            Quirion state of mind.
                            Ahh capito, ma lo so purtroppo.. ringraziavo però per i teatrini che fan sorridere

Commenta

Cut
                              Capo, tra noi NON GIOCA QUIRION. Fine del discorso.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                Capo, tra noi NON GIOCA QUIRION. Fine del discorso.
                                Capo, non hai risposto alla mia domanda. Chi era quel tizio?

Commenta

Sto operando...
                                X