Originariamente inviato da thebarzot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stai facendo un video? Bravoh, bravooh
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioè un buon motivo per recalla in faccia alla gente? :\
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiokarasho, penso che sia più una questione del quando e non del dove. A reskillare Tuor, penso sia stato io. e sai perche? perche durante la pvppata correva nudo per andare a prendere il corpo, e la cosa non ha senso! Se ti reskillassi mentre stai fermo, appena ressato, aspettando che il war mode finisca ( sempre a battaglia finita, lo sottolineo) allora c'avete ragione perche inudubbiamente chiunque non avrebbe che fare senza un restock. Ma se ti lamenti che non ti faccio riprendere il corpo, allora no! non la pensiamo uguale.
Ieri durante la vostra pvppata con i com, ho beccato sephyrot ( credo si chiami cosi) appena ressato (full hp e vestito) con luna lance in mano, chiaramente aspettava di recallarsi per restockare. Neanche ho pensato di attaccare perche ho capito che non era il caso.
Questo per dirti che ci sono momenti in cui a mio avviso si deve reskillare ( chiaramente nei limiti) e momenti in cui si può anche farne a meno. Ovviamente il tutto è discrezionale.
ps. e cmq non ho visto nessuno dei miei gildati entrare nell'edificio in cui c'è l'healer per reskillare.
Detto ciò bentornati vecchi nemici !
Commenta
-
io ieri non ho reskillato neanche al ponte subito dopo il gate di bucca, voi 3 volte davanti le porte dell'healer...
non ha senso killare uno al 5%
soprattuto ora che siamo 4 gatti si fanno quei 10 minuti di pvp e poi tutti scompaiono
Commenta
-
Hmm 8tb + 1sl (che sorprendentemente si recalla dove si recallano i TB) contro 4 Hate che non giocano da 2-3 anni e manco i tasti si ricordano e ci morite pure Ah senza contare il bellissimo gioco di muri di Quirion in netta superiorità numerica.
Mìnchia raga quanto odio represso però Ma vi voglio bene lo stesso, grazie :love:Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioHmm 8tb + 1sl (che sorprendentemente si recalla dove si recallano i TB) contro 4 Hate che non giocano da 2-3 anni e manco i tasti si ricordano e ci morite pure Ah senza contare il bellissimo gioco di muri di Quirion in netta superiorità numerica.
Mìnchia raga quanto odio represso però Ma vi voglio bene lo stesso, grazie :love:
Cmq il il famoso SL è Tuor che è amico mio, non vedo cosa ci sia di eclatante se viene a trovarmi su ts, di certo non stava li perchè avevamo paura di perdere.
cià cià
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioDaje Jack domani è n' altro giorno.
Cmq il il famoso SL è Tuor che è amico mio, non vedo cosa ci sia di eclatante se viene a trovarmi su ts, di certo non stava li perchè avevamo paura di perdere.
cià ciàOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioAh e poi parli di fair play? Che male c'è, hmm bho 8vs4 e inviti pure uno di un altra fazione? gg wp ma vabbè, non è rosik mi diverte la cosa sopratutto se ci morite in 2-3 nonostante tutto sto teatrino Bell'acquisto Quirion devo dire, restokka pure i mattoni?
Ripeto Tuor stava in ts da me a fare due chiacchere, non per voi
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioTB= Quirion, non avete altri argomenti, va beh.
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioRipeto Tuor stava in ts da me a fare due chiacchere, non per voiOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
i numeri questi simpatici amichetti... è morto solo 1 TB... e voi siete morti tutti
se hai sete c'è sempre:
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioDai ma perchè ora ti vergogni di Quirion? Quindi aspetta, nonostante il fatto che spuntate ovunque c'è lui, uscite ed entrate nei suoi gate, ora vuoi DAVVERO dirmi che non ci giocate insieme? Rispondi con un sì o un no, così giusto per capire. E' un pò difficile capirlo dato che CASUALMENTE Quirion si posteggia a casa mia e spuntate fuori tutti o se lui si sposta lontano dal gruppo voi siete in grado di ritrovarlo (è evidente che giochiate in mappa insieme.)
Non per noi, però mono dismontava
Commenta
-
Ti ho visto sia parallare che dismontare, bhè hai appena ammesso una delle due, alla faccia del "nono guardo solo, sai, sto parlando in ts con i miei amici" e boh, sinceramente ricordo che ne siano morti almeno 2 FORSE 3, ma comunque dati questi continui teatrini mi sa che quà rosikate voi Ma va bene così eh! Come ho già detto vi lovvo un sacco :*Ultima modifica di Jekko; 21-05-2015, 02:22.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
certo che attacco, è una battaglia di fazioni...
25 minuti prima ero andato in loss giocando in 2 SL contro i tb a fire.
dopo sono rimasto solo e sono andato in ts con barzot e gli altri.
dopo aver fatto l'uscita contro di voi siamo tornati a fare schermaglie al Gate di britain, mentre tu hai sloggato e sei venuto sul forum a battere i piedi..Ultima modifica di wizard666; 21-05-2015, 02:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiocerto che attacco, è una battaglia di fazioni...
25 minuti prima ero andato in loss giocando in 2 SL contro i tb a fire.
dopo sono rimasto solo e sono andato in ts con barzot e gli altri.
dopo aver fatto l'uscita contro di voi siamo tornati a fare schermaglie al Gate di britain, mentre tu hai sloggato e sei venuto sul forum a battere i piedi..Ultima modifica di Jekko; 21-05-2015, 02:41.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta