annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video evento 2° Server War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Video evento 2° Server War

Volevo chiedere ad End come mai non ha postato le riprese che ha fatto ? Avevo capito che non avesse accettato di parteciparvi proprio per tal motivo..o mi sbaglio?

ha dimenticato di premere il tasto rec

Commenta

lo ho ma è un video di 2 ore e passa per caricarlo ci vuole almeno 10 ore su youtube!! lo ho fatto giusto per tenerlo li, come il primo..
      sugli eventi troppo lunghi non posto mai i video, sto ad un massimo di 30 minuti....
      se lo volete vedere lo posso mettere adesso sul mio canale di twicth TV e lascio pc away le 2.30 ore (tanto sto lavorando)...
      Spezzettarlo è una sbatti incredibile perchè il solo copiarlo in HD richiede 5 volte il tempo del video.
      Ora vedo k riesco a fare.

Commenta

risolto con la fibra ottica oltre 100mega riesco a caricarlo in breve però nn sarà HD...

Commenta

Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
          risolto con la fibra ottica oltre 100mega riesco a caricarlo in breve però nn sarà HD...
          Sei End?
          Senti, non è che il girato integrale delle registrazione riesci a buttarlo con la fibra 100 Mb da qualche parte, tipo DropBox o simili?
          Quando ho un momento di tempo, mi piacerebbe giocarci un po' e provare a trafficare con Premiere
          Grazie!
          sigpic

Commenta

lo ho messo in hd alla fine, ci metto 3 ore con fibra 100mb!! a breve sarà pronto ora sn a lavoro e non so che % è!!
            appena pronto andate su youtube e scrivete ste soulblade

poi con calma caricherò anche il primo!

Commenta

Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
              lo ho messo in hd alla fine, ci metto 3 ore con fibra 100mb!! a breve sarà pronto ora sn a lavoro e non so che % è!!
              appena pronto andate su youtube e scrivete ste soulblade

poi con calma caricherò anche il primo!
              grazie

Commenta

Sto operando...
              X