Volevo chiedere ad End come mai non ha postato le riprese che ha fatto ? Avevo capito che non avesse accettato di parteciparvi proprio per tal motivo..o mi sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Video evento 2° Server War
Comprimi
X
-
lo ho ma è un video di 2 ore e passa per caricarlo ci vuole almeno 10 ore su youtube!! lo ho fatto giusto per tenerlo li, come il primo..
sugli eventi troppo lunghi non posto mai i video, sto ad un massimo di 30 minuti....
se lo volete vedere lo posso mettere adesso sul mio canale di twicth TV e lascio pc away le 2.30 ore (tanto sto lavorando)...
Spezzettarlo è una sbatti incredibile perchè il solo copiarlo in HD richiede 5 volte il tempo del video.
Ora vedo k riesco a fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggiorisolto con la fibra ottica oltre 100mega riesco a caricarlo in breve però nn sarà HD...
Senti, non è che il girato integrale delle registrazione riesci a buttarlo con la fibra 100 Mb da qualche parte, tipo DropBox o simili?
Quando ho un momento di tempo, mi piacerebbe giocarci un po' e provare a trafficare con Premiere
Grazie!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggiolo ho messo in hd alla fine, ci metto 3 ore con fibra 100mb!! a breve sarà pronto ora sn a lavoro e non so che % è!!
appena pronto andate su youtube e scrivete ste soulblade
poi con calma caricherò anche il primo!
Commenta
Commenta