annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non ci capisco più nulla, letteralmente ogni volta che loggo mi trovo il blu in un'alleanza e il fazionato in un'altra.

E poi lagga, LAGGA SEMPRE.... LAGGA SEMPRE.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      comincia a dare... dammi qualcosa
      Lo sai che ti do tutto il mio amore!

• ICQ 605414737

Commenta

veleno=gucci boy ...lol

Commenta

Bravo Nicho, bel gesto

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            La cosa che trovo buffa è che ti accorgi di quanto sia fastidioso il masslog altrui solo quando lo subisci, come se fosse piacevole giocare con un mage parrier healer piuttosto che con un necro mage scriba puro.

Stacci.
            Ma perchè cosa ho detto? Non ho mai detto nulla a riguardo.. forse ti stai sbagliando con qualcuno, perchè a me se siete anche 50 fa solamente piu' piacere, perchè vuol dire piu' difficoltà e di conseguenza piu' divertimento..

Non ti ho proprio capito, Giank :*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

http://www.gamesnet.it/f178/situazio...ml#post7418134

Postate qui

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Ma perchè cosa ho detto? Non ho mai detto nulla a riguardo.. forse ti stai sbagliando con qualcuno, perchè a me se siete anche 50 fa solamente piu' piacere, perchè vuol dire piu' difficoltà e di conseguenza piu' divertimento..

Non ti ho proprio capito, Giank :*
                Non mi ero accorto che avevi risposto alla domanda di doom, pensavo che nel post col roster com ostentassi il nostro numero.
                Ho ritardato

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Ma infatti giank (innanzitutto bentornato), per noi è un stimolo!
                È più divertente così
                Bella

E bella ai tb, non mi divertivo così da tempo.
                Ultima modifica di GiaPly3; 03-03-2015, 22:07.

Commenta

Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggio
                  veleno=gucci boy ...lol
                  wow ci sei arrivato! non ti facevo così intelligente... sei riuscito a leggere il nome in alto a sinistra su uno screenshot... ora che pensi di fare?
                  Ultima modifica di V3leno; 03-03-2015, 22:25.

Commenta

Pensa ai tuoi capelli prima!

Commenta

risposte random

Commenta

Originariamente inviato da brad_solid. Visualizza il messaggio
                        io non ci capisco più nulla
                        tb rulez

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Belle pvppate ieri contro COM e TB!! Anche qualche MINAX si è visto finalmente!

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            ...ma tb rulez
                            fix'd
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              fix'd
                              fixed

http://www.gamesnet.it/f437/non-si-c...-rulez-292522/
                              .
                              .

Commenta

'cci tua...m'hai fatto rilegge tutto il thread
                                Tanta tristezza per quello che è stato, un'altra vita proprio.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X